Harry iL MaGo Oz Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Me sa, ma non vuole spoilerare l' identità U_U p.s devo imparare l' attack move o non posso giocare adc guarda questo video: http://www.youtube.com/watch?v=dgMMxTofZ5A a me aiutato parecchio a capire come funziona, solo che in pratica non ci riesco a farlo bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Non per forza devi imparare l'attack move per giocare adc. Se vuoi giocarlo BENE devi impararlo. LOL. p.s come diamine fa un jayce a feddare hard una riven? Cioè, roba tipo 0/6..... p.s.s harry, il video l' ho già visto, ce n' è qualcuno pure in italiano. Appena ho tempo faccio una personalizzata e mi imparo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Teemo ADC + Tizio nel team mio di Lilon e di Luxor che ci dice che siamo nabbio (io e Luxor): questo. notare il bellissimo score di luxor... LOL (sarebbe refcetc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 intanto io ho preso due inibitor rptfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 darius supp che stava per fare penta ma per la nabbaggine del player faila miseramente.>droite deve molto l2p. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Droite l2p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Master yi buono solo per stompare nabbi. Ti trovi un tizio che sia anche solo leggermente migliore di un bot e sei costretto ad andare in giro a stilare kills a tutti XDp.s le pen ibride costano un patrimonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Vi prego, non giocate yasuo. Oggi gli ho lasciato la mid lane ed è finita 2/26.Ripeto: 2/26. Ed è stato così per tutto il game. Ha feedato katarina come non mai. Abbiamo perso nonostante avessi dominato top 6/0, cioè...... plz riot, fate qualcosa per quell' aborto di champ. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Vi prego, non giocate yasuo. Oggi gli ho lasciato la mid lane ed è finita 2/26. Ripeto: 2/26. Ed è stato così per tutto il game. Ha feedato katarina come non mai. Abbiamo perso nonostante avessi dominato top 6/0, cioè...... plz riot, fate qualcosa per quell' aborto di champ. Ma se invece non è il champ, ma è chi gioca che è scarso? Qualche partita fa ho fatto tipo 7-0 con Yasuo. E comunque, vedo gente usare Yasuo non tanto come Mid Laner, ma come ADC. Se ha come support Annie o qualcuno che infligge Knock-Up (Janna e Nami sembrano perfette, per lui), è in una netta posizione di vantaggio. Con il Wind Shield blocca qualsiasi attacco proveniente da un Ranged ADC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Secondo me yasuo sta meglio top. Adc è troppo esposto all' harass, e se si trova contro un support aggressivo come leona, è carne morta. Ha un early troppo disastroso, ha bisogno di stare afk farm come nasus. In ogni caso , il pessimo early non vale il late. A questo punto meglio nasus, che è più tanky e fa pure più danni, anche se ha meno meno mobility. O anche tryndamere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Secondo me yasuo sta meglio top. Adc è troppo esposto all' harass, e se si trova contro un support aggressivo come leona, è carne morta. Ha un early troppo disastroso, ha bisogno di stare afk farm come nasus. In ogni caso , l' early disastroso non vale il late. A questo punto meglio nasus, che è più tanky e fa pure più danni, anche se ha meno meno mobility. Yasuo è molto mobile, può facilmente evitare l'harass dell'ADC nemico usando il Dash sui minion. Riguardo Leona, mi pare che Yasuo possa facilmente bloccare la sua E con il Wind Shield, e nel caso venisse preso, se è abbastanza veloce e abile, può creare il Wind Shield tra Leona e l'ADC nemico, negando ulteriori danni in quanto blocca anche gli auto-attack. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Mah, perchè fare tutta questa fatica quando a parità di skill un qualsiasi adc classico (tranne teemo che NON è un adc, è uno schifoso ratto feeder) renderebbe di più? Anche in tf, negarsi la presenza di un adc classico, è un grosso rischo (poi, vabbè, se sei feedato è un altro discorso). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Mah, perchè fare tutta questa fatica quando a parità di skill un qualsiasi adc classico (tranne teemo che NON è un adc, è uno schifoso ratto feeder) renderebbe di più? Anche in tf, negarsi la presenza di un adc classico, è un grosso rischo (poi, vabbè, se sei feedato è un altro discorso). Perché fregarsene del Metagame è divertente, e se poi le cose funzionano lo è ancora di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 darius supp che stava per fare penta ma per la nabbaggine del player faila miseramente. >droite deve molto l2p. E in quella partita non sono neanche morto una volta, alla facciazza (?) vostra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Yasuo è un champ ottimo, difficile da comprendere ma ottimo.Le meccaniche lo rendono viable sia come assassin mid/top sia come adc melee bot.Nei tf è una bestia dato che la q scala ad atkspd e quindi il knock-up è quasi sempre disponibile.ah, un adc melee come Yasuo rende di più di un adc ranged. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Yasuo è un champ ottimo, difficile da comprendere ma ottimo. Le meccaniche lo rendono viable sia come assassin mid/top sia come adc melee bot. Nei tf è una bestia dato che la q scala ad atkspd e quindi il knock-up è quasi sempre disponibile. ah, un adc melee come Yasuo rende di più di un adc ranged. In pratica hai riassunto perfettamente quello che penso di Yasuo. Comunque, è sempre meglio avere un altro Knock-up disponibile giusto per sicurezza: una combo Malphite-Yasuo può essere letale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 bellissima la rotazione di domani :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Qual'é? Se c'è colei che spero io sclero. loro (chi è colei che speri?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 La stavo per postare io lool.Comunque finalmente di nuovo Syndra e Jarvan IV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Mi sa che per provare yasuo dovrò fare personalizzata x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 j4 :Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Qualcuno che si fa una partita con un nabbo come me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Qualcuno che si fa una partita con un nabbo come me? dimmi il tuo nick! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Molto carina come rotazione. Proverò Yasuo, anche se l'ho già provato, e Kog'Maw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 loro (chi è colei che speri?) KOG'MAW, XERATH E SHEN MATAFAKA, SI. Altro che regalo di natale <3 Poi se mi garba provo Yasuo e Jarvan IV si si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.