Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Inviato

Me sa, ma non vuole spoilerare l' identità  U_U

p.s devo imparare l' attack move o non posso giocare adc :(

guarda questo video: 

http://www.youtube.com/watch?v=dgMMxTofZ5A

a me aiutato parecchio a capire come funziona, solo che in pratica non ci riesco a farlo bene XD

Inviato

Non per forza devi imparare l'attack move per giocare adc.

Se vuoi giocarlo BENE devi impararlo.

LOL.

p.s come diamine fa un jayce a feddare hard una riven? Cioè, roba tipo 0/6..... 

p.s.s harry, il video l' ho già  visto, ce n' è qualcuno  pure in italiano. Appena ho tempo faccio una personalizzata e mi imparo. 

Inviato

Z12NJiW.jpg

Teemo ADC + Tizio nel team mio di Lilon e di Luxor che ci dice che siamo nabbio (io e Luxor): questo.

notare il bellissimo score di luxor... LOL (sarebbe refcetc)

Inviato

Master yi buono solo per stompare nabbi. Ti trovi un tizio che sia anche solo leggermente  migliore di un bot e sei costretto ad andare in  giro a stilare kills a tutti XD

p.s le pen ibride costano un patrimonio  :cry:

Inviato

Vi prego, non giocate yasuo. Oggi gli ho lasciato la mid lane ed è finita 2/26.

Ripeto: 2/26. Ed è stato così per tutto il game. Ha feedato katarina come non mai. 

Abbiamo perso nonostante avessi dominato top 6/0, cioè......  plz riot, fate qualcosa per quell' aborto di champ. 

Inviato

Vi prego, non giocate yasuo. Oggi gli ho lasciato la mid lane ed è finita 2/26.

Ripeto: 2/26. Ed è stato così per tutto il game. Ha feedato katarina come non mai. 

Abbiamo perso nonostante avessi dominato top 6/0, cioè......  plz riot, fate qualcosa per quell' aborto di champ. 

Ma se invece non è il champ, ma è chi gioca che è scarso?

Qualche partita fa ho fatto tipo 7-0 con Yasuo.

E comunque, vedo gente usare Yasuo non tanto come Mid Laner, ma come ADC. Se ha come support Annie o qualcuno che infligge Knock-Up (Janna e Nami sembrano perfette, per lui), è in una netta posizione di vantaggio. Con il Wind Shield blocca qualsiasi attacco proveniente da un Ranged ADC.

Inviato

Secondo me  yasuo sta meglio top. Adc è troppo esposto all' harass, e se si trova contro un support aggressivo come leona, è carne morta. Ha un early troppo disastroso, ha bisogno di stare afk farm come nasus. 

In ogni caso , il pessimo early non vale il late. A questo punto meglio nasus,  che è più tanky e fa pure più danni, anche se ha meno meno mobility. O anche tryndamere.

Inviato

Secondo me  yasuo sta meglio top. Adc è troppo esposto all' harass, e se si trova contro un support aggressivo come leona, è carne morta. Ha un early troppo disastroso, ha bisogno di stare afk farm come nasus. 

In ogni caso , l' early disastroso non vale il late. A questo punto meglio nasus, che è più tanky e fa pure più danni, anche se ha meno meno mobility.

Yasuo è molto mobile, può facilmente evitare l'harass dell'ADC nemico usando il Dash sui minion.

Riguardo Leona, mi pare che Yasuo possa facilmente bloccare la sua E con il Wind Shield, e nel caso venisse preso, se è abbastanza veloce e abile, può creare il Wind Shield tra Leona e l'ADC nemico, negando ulteriori danni in quanto blocca anche gli auto-attack.

Inviato

Mah, perchè fare tutta questa fatica quando a parità  di skill un qualsiasi adc classico (tranne teemo che NON è un adc, è uno schifoso ratto feeder) renderebbe di più? Anche  in tf,  negarsi la presenza di un adc classico, è un grosso rischo (poi, vabbè, se sei feedato è un altro discorso).

Inviato

Mah, perchè fare tutta questa fatica quando a parità  di skill un qualsiasi adc classico (tranne teemo che NON è un adc, è uno schifoso ratto feeder) renderebbe di più? Anche  in tf,  negarsi la presenza di un adc classico, è un grosso rischo (poi, vabbè, se sei feedato è un altro discorso).

Perché fregarsene del Metagame è divertente, e se poi le cose funzionano lo è ancora di più.

Inviato

darius supp che stava per fare penta ma per la nabbaggine del player faila miseramente.

>droite deve molto l2p. :(

E in quella partita non sono neanche morto una volta, alla facciazza (?) vostra. :(

gn5ipUW.png

Inviato

Yasuo è un champ ottimo, difficile da comprendere ma ottimo.

Le meccaniche lo rendono viable sia come assassin mid/top sia come adc melee bot.

Nei tf è una bestia dato che la q scala ad atkspd e quindi il knock-up è quasi sempre disponibile.

ah, un adc melee come Yasuo rende di più di un adc ranged.

Inviato

Yasuo è un champ ottimo, difficile da comprendere ma ottimo.

Le meccaniche lo rendono viable sia come assassin mid/top sia come adc melee bot.

Nei tf è una bestia dato che la q scala ad atkspd e quindi il knock-up è quasi sempre disponibile.

ah, un adc melee come Yasuo rende di più di un adc ranged.

In pratica hai riassunto perfettamente quello che penso di Yasuo.

Comunque, è sempre meglio avere un altro Knock-up disponibile giusto per sicurezza: una combo Malphite-Yasuo può essere letale.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...