Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

io vedo tutto normale e yasuo che è free ò.ò

 

Avranno sistemato, di solito la rotazione scatta alle 2 di notte, stavolta han fatto ritardo.

 

Perdere a causa di un Nasus greedy che voleva arrivare a 1000q nonostante stessimo vincendo hard.

>done.

 

Brutta roba, di solito quando uso Nasus cerco di partecipare il prima possibile ai team fight, anche se magari le mie stacks non sono eccezionali, e poi continuo ad accumularle. Prendere Teleport aiuta parecchio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fare l' adc è qualcosa di allucinante O_O


Ci vuole un posizionamento osceno e una conoscenza delle meccaniche altissima. Senza contare che  farmare e allo stesso  tempo tenere d' occhio 4 player e non 2 nella lane più lunga del gioco non è poi così facile......


Ho provato ashe nel mio secondo account (dove, per chi volesse saperlo, le partite sono SOLO smurf vs smurf, sul serio, gioco a livelli più alti di quelli con l'  account al  30 XD) e, pur avendo preso uno degli adc più difficili e pur avendo fatto un buono score, sono più volte entrato in confusione totale. 


LOL, io pensavo fosse qualcosa del tipo: mi metto dietro al tank, click destro sull' oppo più squishy e gg XD. 


p.s ho provato yasuo, e l' ho trovato persino più inutile di quanto mi aspettassi. Cioè, è un champ divertentissimo, ma NON FA DANNO, NON ha ctg (no, la e non è un ctg, ha un range riidicolo e un ' animazione piuttosto lenta) , NON ha cc apparte  uno skillshot difficile da piazzare,  che se ti va bene hai pronto un 1/2  dei tf, e un ulti davvero troppo situazionale (che oltretutto richiede anche buoni riflessi) . 


Ah, dimenticavo, la q ha praticamente il range di un aa. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fare l' adc è qualcosa di allucinante O_O

Ci vuole un posizionamento osceno e una conoscenza delle meccaniche altissima. Senza contare che  farmare e allo stesso  tempo tenere d' occhio 4 player e non 2 nella lane più lunga del gioco non è poi così facile......

Ho provato ashe nel mio secondo account (dove, per chi volesse saperlo, le partite sono SOLO smurf vs smurf, sul serio, gioco a livelli più alti di quelli con l'  account al  30 XD) e, pur avendo preso uno degli adc più difficili e pur avendo fatto un buono score, sono più volte entrato in confusione totale. 

LOL, io pensavo fosse qualcosa del tipo: mi metto dietro al tank, click destro sull' oppo più squishy e gg XD. 

p.s ho provato yasuo, e l' ho trovato persino più inutile di quanto mi aspettassi. Cioè, è un champ divertentissimo, ma NON FA DANNO, NON ha ctg (no, la e non è un ctg, ha un range riidicolo e un ' animazione piuttosto lenta) , NON ha cc apparte  uno skillshot difficile da piazzare,  che se ti va bene hai pronto un 1/2  dei tf, e un ulti davvero troppo situazionale (che oltretutto richiede anche buoni riflessi) . 

Ah, dimenticavo, la q ha praticamente il range di un aa. 

Preciso che l' adc non deve focussare necessariamente i champ squishy dell' altro team , ma il champ che , nel suo range , è il più pericoloso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...