luxor33 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Soraka vrea uber. òwò 5 kill (Da notare Teemo ADC...) op build Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Soraka vrea uber. òwò 5 kill (Da notare Teemo ADC...) ma non eri Genesis Style? dafq Comunque Soraka è orribile post-patch. Con la e non fai più quel opshitdmg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 SORAKAAAAA. *^* (Entra su LoL che giochiamo. ;C) Soraka ap plz. (grarda i miei ultimi score) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 dimmi il tuo nick! Penguin Ice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ezreal/yasuo spam confirmed=( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Uh, anche io ero bannato fino a mezza notte. Penguin Ice lo uso come secondo account. Eh già , non gliene fregava a nessuno lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Uh, anche io ero bannato fino a mezza notte. Penguin Ice lo uso come secondo account. Eh già , non gliene fregava a nessuno lol. cmq ti ho aggiunto ma perché vi fate bannare ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Dov'è Yasuo OwOpoi io vedo ancora la rotation della scorsa settimanalol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Si son dimenticati di cambiare la rotazione.E poi hanno sostituito Jarvan con Fiddlesticks ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Yasuo non è in rotazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 lo han sostituito =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 io vedo tutto normale e yasuo che è free ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Perdere a causa di un Nasus greedy che voleva arrivare a 1000q nonostante stessimo vincendo hard.>done. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 io vedo tutto normale e yasuo che è free ò.ò Avranno sistemato, di solito la rotazione scatta alle 2 di notte, stavolta han fatto ritardo. Perdere a causa di un Nasus greedy che voleva arrivare a 1000q nonostante stessimo vincendo hard. >done. Brutta roba, di solito quando uso Nasus cerco di partecipare il prima possibile ai team fight, anche se magari le mie stacks non sono eccezionali, e poi continuo ad accumularle. Prendere Teleport aiuta parecchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Platino I attenzioooooonePS: Le combo in 2v2 sono troppo spettacolari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Seconda pentakill! http://i40.tinypic.com/a61pg.png Si ringrazia Sithis per lo screen e droite per avermi dato l' ok (sì, stalkero la gente pure su lol XD). p.s il champion è kata, ovviamente U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 appena combattuto contro Soraka e Janna ad in bot.... alquanto fastidiose ma i miei grab non hanno lasciato loro scampo; adoro Blitzcrank! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 =C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Trinity tryndamere LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 zhyonia ez era meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 exdrinker vs no magic damagelegit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 exdrinker vs no magic damagelegit. Beh dai, quel Renekton l'avrà comprata per l'AD in più che dà (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Fare l' adc è qualcosa di allucinante O_OCi vuole un posizionamento osceno e una conoscenza delle meccaniche altissima. Senza contare che farmare e allo stesso tempo tenere d' occhio 4 player e non 2 nella lane più lunga del gioco non è poi così facile......Ho provato ashe nel mio secondo account (dove, per chi volesse saperlo, le partite sono SOLO smurf vs smurf, sul serio, gioco a livelli più alti di quelli con l' account al 30 XD) e, pur avendo preso uno degli adc più difficili e pur avendo fatto un buono score, sono più volte entrato in confusione totale. LOL, io pensavo fosse qualcosa del tipo: mi metto dietro al tank, click destro sull' oppo più squishy e gg XD. p.s ho provato yasuo, e l' ho trovato persino più inutile di quanto mi aspettassi. Cioè, è un champ divertentissimo, ma NON FA DANNO, NON ha ctg (no, la e non è un ctg, ha un range riidicolo e un ' animazione piuttosto lenta) , NON ha cc apparte uno skillshot difficile da piazzare, che se ti va bene hai pronto un 1/2 dei tf, e un ulti davvero troppo situazionale (che oltretutto richiede anche buoni riflessi) . Ah, dimenticavo, la q ha praticamente il range di un aa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Fare l' adc è qualcosa di allucinante O_O Ci vuole un posizionamento osceno e una conoscenza delle meccaniche altissima. Senza contare che farmare e allo stesso tempo tenere d' occhio 4 player e non 2 nella lane più lunga del gioco non è poi così facile...... Ho provato ashe nel mio secondo account (dove, per chi volesse saperlo, le partite sono SOLO smurf vs smurf, sul serio, gioco a livelli più alti di quelli con l' account al 30 XD) e, pur avendo preso uno degli adc più difficili e pur avendo fatto un buono score, sono più volte entrato in confusione totale. LOL, io pensavo fosse qualcosa del tipo: mi metto dietro al tank, click destro sull' oppo più squishy e gg XD. p.s ho provato yasuo, e l' ho trovato persino più inutile di quanto mi aspettassi. Cioè, è un champ divertentissimo, ma NON FA DANNO, NON ha ctg (no, la e non è un ctg, ha un range riidicolo e un ' animazione piuttosto lenta) , NON ha cc apparte uno skillshot difficile da piazzare, che se ti va bene hai pronto un 1/2 dei tf, e un ulti davvero troppo situazionale (che oltretutto richiede anche buoni riflessi) . Ah, dimenticavo, la q ha praticamente il range di un aa. Preciso che l' adc non deve focussare necessariamente i champ squishy dell' altro team , ma il champ che , nel suo range , è il più pericoloso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Cioè, devo pigliare chi mi è più vicino e fa più danni? (sono troppo abituato a giocare assassin) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.