Ken Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Erm , in teoria i champ si vengono a sapere SOLO dopo le 19 0.0 E se li sa prima che problema c'è? Dubbi esistenziali o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 E se li sa prima che problema c'è? Dubbi esistenziali o.o Nel senso , potrebbero essere sbagliati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Bruuuutti i champ di domani giusto Diana si salva visto che volevo provarla...gli altri già provati/li ho già /poco interessanti è il momento di capire come funziona Diana, l'ho provato in precedenza ma non ho capito gran che, ma mi piace un sacco, quale lane è meglio per lei? top, mid oppure la jungla? so che ne puo fare tutti i 3 ma dove rende di più come champ? PS: avete dei consigli da darmi per la sua build? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Bruuuutti i champ di domani giusto Diana si salva visto che volevo provarla...gli altri già provati/li ho già /poco interessantiNiente di molto speciale, proverò Leona, Vayne e, forse, Akali. Nel senso , potrebbero essere sbagliati xDÈ difficile che siano sbagliati visto che sono presi dal sito ufficiale di league of legends. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Niente di molto speciale, proverò Leona, Vayne e, forse, Akali. È difficile che siano sbagliati visto che sono presi dal sito ufficiale di league of legends. Ah lol. Pensavo fossero stati presi da altri siti , visto che di solito non sono mai stati rivelati così presto xD (my bad) Btw userò leona e probabilmente Diana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ah lol. Pensavo fossero stati presi da altri siti , visto che di solito non sono mai stati rivelati così presto xD (my bad) Btw userò leona e probabilmente Diana. in realtà non è la prima volta che li vedo pubblicati prima delle 19 :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 time to use diana against new players.Proverò Leona.Comunque, Diana si può giocare mid/jungle (anche top se proprio vuoi) e si builda come un normalissimo fighter ap:raba, zhonya, dfg, abyssal, boots a scelta, ga/filler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Bella la rotazione di domani, proverò di sicuro Diana, Leona, Varus e Vayne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ah, è finalmente giunto il momento di andare Top con Lee Sin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Cioè, poteva mancare leona?!p.s sono solo io che cerco di accedere da circa quattro ore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Cioè, poteva mancare leona?! p.s sono solo io che cerco di accedere da circa quattro ore? No non sei l'unico (anche se io ho rinunciato già da un pezzo ad accedere) Servers OP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Fix euw (CITANZIONE IN OGNI POST DI RIOT IN EUW).MA basta scrivere sta cosa , lo sapreanno loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ed è due volte di fila che vinco partita quando abbiamo la base devastata..... (Il personaggio è Sivir, per chi se lo chiedesse. ;C) E non sono quello che è morto più volte, e quelli morti meno di me erano a 10, circa. Due stivali? L'atma? What? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Mi sono dimenticato del gladio del massacro e ho messo il secondo paio di stivali, e l' atma non so cosa sia. ;C Sai che è inutile comprarsi due stivali? Non ti aumentano la velocità . xD Il massimo di stivali è uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Quelli del berserk mi danno velocità d' attacco e inoltre hanno due enchant diversi. ;C (E se leggi sopra puoi vedere che mi sono confuso. ;C) Sì, sì, ho letto che ti sei confuso, non ti preoccupare. xD Comunque era solo un suggerimento quello di non comprare più di un stivale, anche se vuoi mettere incantesimi diversi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Yasuo perde in bot lane solo contro Leona (e forse contro Annie ma lei è op a prescindere). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Se volete saperne un po' di più su quel che è successo ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Non avrei mai pensato che PL fosse così malato di soldi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Forse non hai visto la win 2 vs 5 solo grazie ai super minion lolz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Mi hanno detto"Teemo bot gg wp ;)""Teemo bot? :/" Ora sono tutti mortiThis is PENTA KILL TEEMOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Mi hanno detto"Teemo bot gg wp ;)""Teemo bot? :/" Ora sono tutti mortiThis is PENTA KILL TEEMOOO Quando ho un Teemo contro fa sempre le strage e gli massacri , invece quando ne ho uno nel team feeda . Non riesco a capire perche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Landon, vai a studiare storia owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Iniziamo l'anno con un match history perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Iniziamo l'anno con un match history perfetto non farmelo vedere più, sto iniziando a odiarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 So che sono manco le sei di mattina ma sono un coniglio sonnambulo quindi non fate altre domande U_UHo appena finito una normal con un gold 5 elise jungler (ripeto: un gold five) , silver 4 kayle top , e un bronzo 4 e 3 che sono andati bot con swain e xerath affermando di essere premade (io ero kata, avevamo solo ap in team,........) . Contro invece solo gente bronzo o non rankata come me. Allora, tralasciando un momento sul sistema di match- up della riot, viene da chiedersi come possa essere andata una partita che parte da certi presupposti. La maggior parte della gente immaginerebbe una top lane stravinta e mid e top stessa cosa per le gank op di un gold 5. Risultato: top persa, gank di elise che ogni volta era un kill per l' oppo (OGNI VOLTA) , bot che finiscono 0/6 0/4 e che continuano a feedare per tutta la partita. Ah, il gold 5 poi è andato pure afk. Io, non si sa come (probabilmente sono un futuro challenger) , sono riuscito a finire 7/4/1, di cui una morte è da suicidio su una torre (e che quindi non ha dato gold all' oppo) , e l' assist è una kill stilata da kayle. Sul serio, ho fatto decine di partite con bronze 1 di PM in cui hanno giocato dieci volte meglio di sti' tizi gold e silver, inizio davvero a credere all' esistenza dell' elo hell.Fate qualcosa sul sistema di posizionamento , perchè è davvero indecente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.