Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Impara a jukezzare facendo finta che sei il clone, vedrai.

 

Già  fatto, già  fatto. Nella partita che ho finito ora (22-8-10, persa lo stesso perché eravamo 4vs5) ho fatto tipo 5-6 kills in questo modo, fermandomi di botto per farli passare oltre, usare Decoy e poi andare dalla parte opposta per ultare sui carry.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' meglio non starci, i server laggano più dei nostri perchè sono pieni zeppi di gente dalla mattina alla sera.

I server laggano perché sono di meno di quelli che supportano il live, mi sembra scontato.

Obv, consideriamo che i server live laggano sempre e sono sempre bombardati dai lamer, questo pure.

Comunque almeno farei il lavoro giusto di uno che sta su PBE, ovvero invia feedback -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' meglio non starci, i server laggano più dei nostri perchè sono pieni zeppi di gente dalla mattina alla sera.

A dire il vero laggano meno questi del PBE, che tutti gli altri. Hai solo il ping più alto, visto che il server si trova molto lontano.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io starei sul PBE solo per usare tutti i champ quando mi pare x).Dato che io sono praticamente cieco quando gioco,non vedo bug o cose del genere.

Bella roba, e dire che è espressamente scritto che non bisogna proporsi per la pbe se si vuole soltanto giocare con tutti i champ, ma solo se si vuole aiutare commentando spesso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella roba, e dire che è espressamente scritto che non bisogna proporsi per la pbe se si vuole soltanto giocare con tutti i champ, ma solo se si vuole aiutare commentando spesso...

^ Esatto, peccato però che il sito è inglese e faccio fatica a commentare. Oggi hanno ricominciato a rilasciare gli update, quindi comincerò a rispondere a qualcosina. :sisi:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vai, oggi ho fatto una partita figherrima con Thresh con Lucian.


In realtà  volevo junglare, ma lui aveva chiesto per un support buono, così visto che non volevo lasciare la bot a sconosciuti, ho cambiato.


Siamo partiti bene con un harass a Jinx, e partendo un po' aggressivi, abbiamo ottenuto una first blood.


Lucian si muoveva bene e eravamo piuttosto coordinati tra i miei grab e i suoi aa.


Avevamo pure una Elise che sapeva il fatto suo, con dei bei ninja gank dal tribush bot della parte viola.


Poi sono arrivati tutti quelli dell'altro team per fare il drago, ma lucian non c'era ed eravamo solo io, ziggs e Elise (un po' distante).


Ziggs lancia una ulti, ma non aveva molti item quindi non fa troppo danno, ma disperde i nemici.


Momento di panico, elise non poteva smitare e il loro jungler era vicino.


Prendo con una e alcuni del loro team allontanandoli, e BAM, AA potenziato e Dragon Steal.


Da quel momento la partita era segnata.


Altri momenti epici sono stati quella kill che abbiamo fatto io e lucian a Jinx che stava facendo i minion vicino alla 2° torre bot.


Lucian svolta l'angolo della jungla e inizia ad attaccare Jinx, nello stesso momento grabbo e dasho su Jinx landando una Q semi-nolook e boom.


Poi quando Ziggs e elise stavano scappando da irelia e jinx, faccio di tutto per salvarli ma ziggs muore per colpa della R di Irelia.


Sono ancora in tempo per salvare Elise, corro uso la E e double. Fg


4 1 17 e avevo pure messo le maestrie sbagliate per un attimo di distrazione lol.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vai, oggi ho fatto una partita figherrima con Thresh con Lucian. In realtà  volevo junglare, ma lui aveva chiesto per un support buono, così visto che non volevo lasciare la bot a sconosciuti, ho cambiato. Siamo partiti bene con un harass a Jinx, e partendo un po' aggressivi, abbiamo ottenuto una first blood. Lucian si muoveva bene e eravamo piuttosto coordinati tra i miei grab e i suoi aa. Avevamo pure una Elise che sapeva il fatto suo, con dei bei ninja gank dal tribush bot della parte viola. Poi sono arrivati tutti quelli dell'altro team per fare il drago, ma lucian non c'era ed eravamo solo io, ziggs e Elise (un po' distante). Ziggs lancia una ulti, ma non aveva molti item quindi non fa troppo danno, ma disperde i nemici. Momento di panico, elise non poteva smitare e il loro jungler era vicino. Prendo con una e alcuni del loro team allontanandoli, e BAM, AA potenziato e Dragon Steal. Da quel momento la partita era segnata. Altri momenti epici sono stati quella kill che abbiamo fatto io e lucian a Jinx che stava facendo i minion vicino alla 2° torre bot. Lucian svolta l'angolo della jungla e inizia ad attaccare Jinx, nello stesso momento grabbo e dasho su Jinx landando una Q semi-nolook e boom. Poi quando Ziggs e elise stavano scappando da irelia e jinx, faccio di tutto per salvarli ma ziggs muore per colpa della R di Irelia. Sono ancora in tempo per salvare Elise, corro uso la E e double. Fg 4 1 17 e avevo pure messo le maestrie sbagliate per un attimo di distrazione lol.

=


Fortuna in un game al quanto strano dati i tuoi errori x)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

=

Fortuna in un game al quanto strano dati i tuoi errori x)

No bro, mi spiace non si tratta di fortuna, non è la cosa principale almeno.

Lucian è stato bravo, ma anche io ho fatto il lavoro di un giusto support.

Di che errori parli poi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vai, oggi ho fatto una partita figherrima con Thresh con Lucian.

In realtà  volevo junglare, ma lui aveva chiesto per un support buono, così visto che non volevo lasciare la bot a sconosciuti, ho cambiato.

Siamo partiti bene con un harass a Jinx, e partendo un po' aggressivi, abbiamo ottenuto una first blood.

Lucian si muoveva bene e eravamo piuttosto coordinati tra i miei grab e i suoi aa.

Avevamo pure una Elise che sapeva il fatto suo, con dei bei ninja gank dal tribush bot della parte viola.

Poi sono arrivati tutti quelli dell'altro team per fare il drago, ma lucian non c'era ed eravamo solo io, ziggs e Elise (un po' distante).

Ziggs lancia una ulti, ma non aveva molti item quindi non fa troppo danno, ma disperde i nemici.

Momento di panico, elise non poteva smitare e il loro jungler era vicino.

Prendo con una e alcuni del loro team allontanandoli, e BAM, AA potenziato e Dragon Steal.

Da quel momento la partita era segnata.

Altri momenti epici sono stati quella kill che abbiamo fatto io e lucian a Jinx che stava facendo i minion vicino alla 2° torre bot.

Lucian svolta l'angolo della jungla e inizia ad attaccare Jinx, nello stesso momento grabbo e dasho su Jinx landando una Q semi-nolook e boom.

Poi quando Ziggs e elise stavano scappando da irelia e jinx, faccio di tutto per salvarli ma ziggs muore per colpa della R di Irelia.

Sono ancora in tempo per salvare Elise, corro uso la E e double. Fg

4 1 17 e avevo pure messo le maestrie sbagliate per un attimo di distrazione lol.

Ma te di norma non cadi 35 volte a game?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondi voi vale la pena la lich bane su kayle? Ho visto che la rushano praticamente tutti i pro, e il potenziale di danni che ci puoi fare full build è pauroso. Il problema è che spesso con kayle (sopratutto se si fighta in giungla) non si riesce a usare la combo completa e- aa- aa- q- aa- aa- w- aa, ma la maggior parte delle volte occorre usare subito la q per sloware  lo squishy  fuori posizione di turno. 


Quasi quasi sono per sostituirlo con il dfg. Voi che dite?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...