CowboyGunman Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Io glielo avevo detto :/ apparte che agua non si fa l'hydra e nemmeno la trinity. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 first time xin Mi consigliate una build ad (non tank) per jungle? (se possibile anche tank visto che la ad la faccio solo se sto vincendo brutalmente) Non ascoltare nessuno, fai la build durante il game, devi imparare a sentire cosa ti serve di più, impara a guardare che buildano gli avversari e gli alleati, se ti serve piu damage prendi più damage, se vedi che non ce' un tank nel tuo team diventa te il tank del tuo team, credimi la buid perfetta non esiste, per ogni game serve una buid diversa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 /cut Spiegami come hai fatto a fare quella firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Non ascoltare nessuno, fai la build durante il game, devi imparare a sentire cosa ti serve di più, impara a guardare che buildano gli avversari e gli alleati, se ti serve piu damage prendi più damage, se vedi che non ce' un tank nel tuo team diventa te il tank del tuo team, credimi la buid perfetta non esiste, per ogni game serve una buid diversa. Per esempio se su un tank le build dicono di farti un Banshee e ti ritrovi contro un team senza apc è piuttosto useless farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 [21:01] (~Ken) Luxor33, scrivi qualcosa random sul topic di lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Spiegami come hai fatto a fare quella firma. ha screenshottato il suo profilo su lolking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 http://euw.leagueoflegends.com/node/10317 Persone che lo faranno per tenere l'account sicuro: 0Persone che lo faranno per i 4 IP Boost: 10394918850019421 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ha screenshottato il suo profilo su lolkingMi hai rovinato tutto. http://euw.leagueoflegends.com/node/10317 Persone che lo faranno per tenere l'account sicuro: 0Persone che lo faranno per i 4 IP Boost: 10394918850019421Ma è ovvio. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Finalmente ho le quint. ad. Jax è mio *_*p.s forse, molto forse, potrei anche iniziare a giocare tristana in bot lane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Allora ho fatto una match history da paura di solo ranked vinte O.O. Tra cui un game con Ashe dove ho fatto penta dati i miei critici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ma ci vuole la raccomandazione per giocare shyvana top in normal?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ma ci vuole la raccomandazione per giocare shyvana top in normal?! Sì, perché Shyvana è nel metagame attuale uno dei top laner più forti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Sì, perché Shyvana è nel metagame attuale uno dei top laner più forti. Lo è sempre stata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 11-7-15 con Jax, Tripla kill e diciamo che ho salvato il sedere ai miei compagni un sacco di volte girando per tutta la mappa. Ok, come score non è il migliore, ma come giocata sì. Non c'è bisogno di tirarsela, nè. Che champ mi conviene compare come AD per andare top? Io pensavo Fiora, Riven o Irelia, che mi paiono buone, però non so :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Non c'è bisogno di tirarsela, nè. Che champ mi conviene compare come AD per andare top? Io pensavo Fiora, Riven o Irelia, che mi paiono buone, però non so :c Riven 4 life. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Non c'è bisogno di tirarsela, nè. Che champ mi conviene compare come AD per andare top? Io pensavo Fiora, Riven o Irelia, che mi paiono buone, però non so :c Irelia devi giocarla per passione, perché è stata outnerfata. La scelta è tra Fiora e Riven, tutte e due ottime top laner, ma io ti consiglierei Riven per le eccelse potenzialità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Che sei support (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Irelia devi giocarla per passione, perché è stata outnerfata. La scelta è tra Fiora e Riven, tutte e due ottime top laner, ma io ti consiglierei Riven per le eccelse potenzialità . Irelia nonostante i vari nerf rimane un buon champion, ok l'early è uno schifo ma rimane un ottimo lategame fighter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Peeta. :°D <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Lo è sempre stata. Questo è vero, ma finché i pro player non cominciano ad usarla ovunque, la gente non si fida e continua ad usare altri champ. Della serie che anche Annie support ora si vede nelle normal/ranked solo perché improvvisamente i pro l'hanno cominciata ad usare nelle Finals dell'anno scorso (e per fortuna, perché Annie support è la figata). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggrasill Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 basti vedere per mundo, che prima in pochi lo usavano/cagavano ma da quando è pickato/bannato alle lcs adesso lo trovi spesso, e chi lo usa di solito le prende pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 basti vedere per mundo, che prima in pochi lo usavano/cagavano ma da quando è pickato/bannato alle lcs adesso lo trovi spesso, e chi lo usa di solito le prende pure Diciamo che sono state anche le nuove Masteries a rendere Dr. Mundo ancora più efficace di quello che già era. Mundo ha già un life-regen/sustain spaventoso, adesso grazie alle maestrie può restare in lane ancora più tempo. In più, costruirgli Sunfire Cape, Spirit Visage e Warmog lo rendono letteralmente immortale. Inoltre con Mundo è abbastanza facile farmare, anche se si è pushati (Mundo soffre un pò contro i champ molto aggressivi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggrasill Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 non ti saprei dire perchè mundo manco lo ho, e non l'ho mai giocato, c'è da dire comunque che la nuova maestria difensiva che aumenta i regen è perfetta per lui, comunque da come la dici è avvantaggiato early contro gente come nasus ma svantaggiato con per esempio riven o shivana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 CIAO TAKUUUQuesto è vero, ma finché i pro player non cominciano ad usarla ovunque, la gente non si fida e continua ad usare altri champ.Della serie che anche Annie support ora si vede nelle normal/ranked solo perché improvvisamente i pro l'hanno cominciata ad usare nelle Finals dell'anno scorso (e per fortuna, perché Annie support è la figata).in realtá tabe la usava da molto prima annie asdIrelia devi giocarla per passione, perché è stata outnerfata.La scelta è tra Fiora e Riven, tutte e due ottime top laner, ma io ti consiglierei Riven per le eccelse potenzialità .Ma che dici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Peeta. :°D <3 Mi si era buggato tutto, sksm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.