Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

sUuutpC.jpg

first time xin

Mi consigliate una build ad (non tank) per jungle? (se possibile anche tank visto che la ad la faccio solo se sto vincendo brutalmente)

Non ascoltare nessuno, fai la build durante il game, devi imparare a sentire cosa ti serve di più, impara a guardare che buildano gli avversari e gli alleati, se ti serve piu damage prendi più damage, se vedi che non ce' un tank nel tuo team diventa te il tank del tuo team, credimi la buid perfetta non esiste, per ogni game serve una buid diversa. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ascoltare nessuno, fai la build durante il game, devi imparare a sentire cosa ti serve di più, impara a guardare che buildano gli avversari e gli alleati, se ti serve piu damage prendi più damage, se vedi che non ce' un tank nel tuo team diventa te il tank del tuo team, credimi la buid perfetta non esiste, per ogni game serve una buid diversa. 

Per esempio se su un tank le build dicono di farti un Banshee e ti ritrovi contro un team senza apc è piuttosto useless farlo.

Link al commento

11-7-15 con Jax, Tripla kill e diciamo che ho salvato il sedere ai miei compagni un sacco di volte girando per tutta la mappa. Ok, come score non è il migliore, ma come giocata sì.

Non c'è bisogno di tirarsela, nè.

Che champ mi conviene compare come AD per andare top?

Io pensavo Fiora, Riven o Irelia, che mi paiono buone, però non so :c

Link al commento

Non c'è bisogno di tirarsela, nè.

Che champ mi conviene compare come AD per andare top?

Io pensavo Fiora, Riven o Irelia, che mi paiono buone, però non so :c

Irelia devi giocarla per passione, perché è stata outnerfata.

La scelta è tra Fiora e Riven, tutte e due ottime top laner, ma io ti consiglierei Riven per le eccelse potenzialità .

Link al commento

La scelta è tra Fiora e Riven, tutte e due ottime top laner, ma io ti consiglierei Riven per le eccelse potenzialità .

Irelia nonostante i vari nerf rimane un buon champion, ok l'early è uno schifo ma rimane un ottimo lategame fighter.

Link al commento

Lo è sempre stata.

Questo è vero, ma finché i pro player non cominciano ad usarla ovunque, la gente non si fida e continua ad usare altri champ.

Della serie che anche Annie support ora si vede nelle normal/ranked solo perché improvvisamente i pro l'hanno cominciata ad usare nelle Finals dell'anno scorso (e per fortuna, perché Annie support è la figata).

Link al commento

basti vedere per mundo, che prima in pochi lo usavano/cagavano ma da quando è pickato/bannato alle lcs adesso lo trovi spesso, e chi lo usa di solito le prende pure

Diciamo che sono state anche le nuove Masteries a rendere Dr. Mundo ancora più efficace di quello che già  era.

Mundo ha già  un life-regen/sustain spaventoso, adesso grazie alle maestrie può restare in lane ancora più tempo. In più, costruirgli Sunfire Cape, Spirit Visage e Warmog lo rendono letteralmente immortale.

Inoltre con Mundo è abbastanza facile farmare, anche se si è pushati (Mundo soffre un pò contro i champ molto aggressivi)

Link al commento

non ti saprei dire perchè mundo manco lo ho, e non l'ho mai giocato, c'è da dire comunque che la nuova maestria difensiva che aumenta i regen è perfetta per lui, comunque da come la dici è avvantaggiato early contro gente come nasus ma svantaggiato con per esempio riven o shivana

Link al commento

CIAO TAKUUU

Questo è vero, ma finché i pro player non cominciano ad usarla ovunque, la gente non si fida e continua ad usare altri champ.

Della serie che anche Annie support ora si vede nelle normal/ranked solo perché improvvisamente i pro l'hanno cominciata ad usare nelle Finals dell'anno scorso (e per fortuna, perché Annie support è la figata).

in realtá tabe la usava da molto prima annie asd

Ma che dici.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...