Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Team nemici che surrendano quando la situazione è sul 20-16 per il nostro team che è composto dai seguenti elementi: 2 top (Io con Nasus e Miss Fortune), Katarina mid e una botlane premade con Lee Sin e Thresh. Miss Fortune doveva andare bot perché era prima dei premade ma è stata ignorata brutalmente.


Le kill del team erano praticamente mie e della botlane (7 kill per Thresh, 8 per Lee Sin, 4 per me). Katarina 0-5 e MF 1-5. E le mie stack non erano eccezionali, in quanto sono stato da solo in Top Lane solo per gli ultimi 7-8 minuti.


 


Sto cominciando sempre di meno ad apprezzare la funzione di surrender (che già  non mi piace particolarmente).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è vero, è da per tutto quel maledetto gatto, ma che ha di cosi bello che tutti lo amano cosi tanto? 

 

E' quello che mi chiedo io :mki2: oltretutto la metà  della gente che ho incontrato manco lo sa usare... :fg:

 

 

Kha'zix 4ever :riot:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è vero, è da per tutto quel maledetto gatto, ma che ha di cosi bello che tutti lo amano cosi tanto? 

 

La tripla Q.

Che comunque rimuoveranno in quanto forse dalla prossima patch Rengar subirà  un rework, che dovrebbe ritoccare parte del suo kit attuale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La tripla Q.

Che comunque rimuoveranno in quanto forse dalla prossima patch Rengar subirà  un rework, che dovrebbe ritoccare parte del suo kit attuale.

Ma il bug della quadra q l'han fixato alla fine?

Era una cosa allucinante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la triple q non è un bug, lo sai no?

 

Quello sì, è che mi aveva spiazzato la roba della Quadra Q, che personalmente non ho mai visto,

La mia frase è stata formulata male comunque, ho messo insieme due concetti che non c'entravano nulla. My bad.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello sì, è che mi aveva spiazzato la roba della Quadra Q, che personalmente non ho mai visto,

La mia frase è stata formulata male comunque, ho messo insieme due concetti che non c'entravano nulla. My bad.

>http://www.youtube.com/watch?v=7jpZqt2ZXV0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì no ma postare dei match contro gente che è sì e no al 15 ( = SEGHE) non solo non fa apparire bravi ma non serve a nulla, lol (basta guardare le build tanto per dire)

Ma anche io posto dei match epici, il fine è il match (com'è andato) o lo score in sè stessi, non per intendere "sono uber pro spacco tutto1!1!".

Penso che anche per lui sia così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

G6rMk0k.jpg

 

Si commenta da solo, il mio best match ever. (Ero contro Kha'Xiz e Yasuo in top, ed ero da solo.) (Per colpa di Vayne non sono stato il killer-man della partita, uffa. :c)

 

Dat Heimer Shiv tho.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

G6rMk0k.jpg

 

Si commenta da solo, il mio best match ever. (Ero contro Kha'Xiz e Yasuo in top, ed ero da solo.) (Per colpa di Vayne non sono stato il killer-man della partita, uffa. :c)

Sunfire op su vayne. 

p.s LOL, vedo solo ora la build di heimer e annie XD 

p.s.s non prendere heal e ghost su jax. Lo so che ghost può sembrare più efficace per fuggire in top lane, ma ricorda che il flash ti permette non solo di riposizionarti in tf , ma anche di oltrepassare i muri. Heal ci può stare, visto che in lane a quei livelli siete ancora in 2, ma se vuoi una lane aggressiva ( e con jax può esserlo davvero), ignite è decisamente superiore. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sunfire op su vayne. 

p.s LOL, vedo solo ora la build di heimer e annie XD 

p.s.s non prendere heal e ghost su jax. Lo so che ghost può sembrare più efficace per fuggire in top lane, ma ricorda che il flash ti permette non solo di riposizionarti in tf , ma anche di oltrepassare i muri. Heal ci può stare, visto che in lane a quei livelli siete ancora in 2, ma se vuoi una lane aggressiva ( e jax lo è davvero), ignite è decisamente superiore. 

no perché kha con i sorcerer è standard

o WARMOG YI senza boots

o il runaan su vayne

ofc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no perché kha con i sorcerer è standard

o WARMOG YI senza boots

o il runaan su vayne

ofc

Double botrk vayne

Abbraccio serafico e athena nida

Double zephyr yi

HP e Attack speed annie

Spellvamp e statikk donger

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sunfire op su vayne.

p.s LOL, vedo solo ora la build di heimer e annie XD

p.s.s non prendere heal e ghost su jax. Lo so che ghost può sembrare più efficace per fuggire in top lane, ma ricorda che il flash ti permette non solo di riposizionarti in tf , ma anche di oltrepassare i muri. Heal ci può stare, visto che in lane a quei livelli siete ancora in 2, ma se vuoi una lane aggressiva ( e con jax può esserlo davvero), ignite è decisamente superiore.

il ghost su jax è forte .
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:asduj1: no perché kha con i sorcerer è standard

o WARMOG YI senza boots

o il runaan su vayne

ofc

Double botrk vayne

Abbraccio serafico e athena nida

Double zephyr yi

HP e Attack speed annie

Spellvamp e statikk donger

Warmong su Yi sta benissimo anche se un GA andrebbe molto meglio, ma cmq un item difensivo gli serve. E non gli servono i boots, due zephyr che in insieme gli danno +20% di MS meglio di qualsiasi boots visto che ha la MS base più alta di tutti. E se ti guardi i stream dei pro vedrai che in late una volta finita la build vendono le boots e comprano un Zephyr su putti champ che vanno equipaggiati con gli Berserker. Yi è un champ per i nabbi che non sanno giocare ma voi non capite manco che build fargli, siete ancora piu nabbi dei nabbi che lo giocano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Warmong su Yi sta benissimo anche se un GA andrebbe molto meglio, ma cmq un item difensivo gli serve. E non gli servono i boots, due zephyr che in insieme gli danno +20% di MS meglio di qualsiasi boots visto che ha la MS base più alta di tutti. E se ti guardi i stream dei pro vedrai che in late una volta finita la build vendono le boots e comprano un Zephyr su putti champ che vanno equipaggiati con gli Berserker. Yi è un champ per i nabbi che non sanno giocare ma voi non capite manco che build fargli, siete ancora piu nabbi dei nabbi che lo giocano

CukxAfQ.jpg

Noi stavamo parlando delle build strambe che fanno i low level, chi ti credi di essere per usare questo tono superiore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...