Key Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 non mi si connette:C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Io punto al quarzo 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 La riot ama EUW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 "hey its normal" nasus adc, ma che ca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 I free di domani: Riven Lissandra Miss Fortune Skarner Thresh Olaf Karma Katarina Tryndamere Twitch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 tresh e karma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Miss Fortune e Twitch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 riven, katarina & thresh spam in euw this week. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Champ in sconto e skin in scondo di domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Champ in sconto e skin in scondo di domani? Click. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ma si sa qualcosa su quando verrà rilasciato il nuovo support? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Click. Ty vani Btw è il tempo di usare LissandraClick. Ty vani Btw è il tempo di usare Lissandra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 No please.Se lo fai non giocherò mai più con te roxas.Sei negato per la midlane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 non credo che a qualcuno interessa pero lo scrivo lo stesso Riven ce l'ho Lissandra non mi interessa al momento MissFortune non mi interessa al momento Skarner non mi interessa al momento Thresh è il momento di imparare come funziona Olaf è il primo champ che ho provato, che belli ricordi, anche se dopo non l'ho acquistato Karma non mi interessa al momento Katarina è il momento di imparare come funziona Tryndamere ce l'ho Twitch non mi interessa al momento adesso un po' di cose un po' più interessanti le news del PBE: nuove animazioni della Q di Ramble http://youtu.be/1s8cBBZGaBM nuove animazioni per Phanteon http://youtu.be/p-ufTVNoYRQ Item Spirit Stone La passiva infligge 15% di danni bonus, al posto di 20% Spirit of the Ancient Golem Bonus ÐÐ incrementato da 350 a 400 Spirit of the Elder Lizard Bonus AD incrementato da 30 a 35. Spirit of the Spectral Wraith La passiva infligge 20% di danni bonus, al posto di 30% Per tutti fan di Yasuo: ecco per voi un giochino che ricorda molto il nuovo campione della lega Simulatore Yasuo in terza persona XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 In quel gioco in flash non ci sono abbastanza HASAGIII, ASERYOOO e SORYE GEDONNN.Delusione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 non credo che a qualcuno interessa pero lo scrivo lo stesso Riven ce l'hoLissandra non mi interessa al momentoMissFortune non mi interessa al momentoSkarner non mi interessa al momentoThresh è il momento di imparare come funzionaOlaf è il primo champ che ho provato, che belli ricordi, anche se dopo non l'ho acquistatoKarma non mi interessa al momentoKatarina è il momento di imparare come funzionaTryndamere ce l'hoTwitch non mi interessa al momento adesso un po' di cose un po' più interessanti le news del PBE: nuove animazioni della Q di Ramble http://youtu.be/1s8cBBZGaBMnuove animazioni per Phanteonhttp://youtu.be/p-ufTVNoYRQ ItemSpirit StoneLa passiva infligge 15% di danni bonus, al posto di 20%Spirit of the Ancient GolemBonus ÐÐ incrementato da 350 a 400Spirit of the Elder LizardBonus AD incrementato da 30 a 35.Spirit of the Spectral WraithLa passiva infligge 20% di danni bonus, al posto di 30%Per tutti fan di Yasuo: ecco per voi un giochino che ricorda molto il nuovo campione della lega Simulatore Yasuo in terza persona XD Quel gioco è droga.Perché ci vuoi tanto male...:C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Proprio quando non posso giocare mettono free katarina e riven pfff dannati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 non credo che a qualcuno interessa pero lo scrivo lo stesso Riven ce l'hoLissandra non mi interessa al momentoMissFortune non mi interessa al momentoSkarner non mi interessa al momentoThresh è il momento di imparare come funzionaOlaf è il primo champ che ho provato, che belli ricordi, anche se dopo non l'ho acquistatoKarma non mi interessa al momentoKatarina è il momento di imparare come funzionaTryndamere ce l'hoTwitch non mi interessa al momento adesso un po' di cose un po' più interessanti le news del PBE: nuove animazioni della Q di Ramble http://youtu.be/1s8cBBZGaBMnuove animazioni per Phanteonhttp://youtu.be/p-ufTVNoYRQ ItemSpirit StoneLa passiva infligge 15% di danni bonus, al posto di 20%Spirit of the Ancient GolemBonus ÐÐ incrementato da 350 a 400Spirit of the Elder LizardBonus AD incrementato da 30 a 35.Spirit of the Spectral WraithLa passiva infligge 20% di danni bonus, al posto di 30%Per tutti fan di Yasuo: ecco per voi un giochino che ricorda molto il nuovo campione della lega Simulatore Yasuo in terza persona XDScore 12800, tu quanto hai fatto? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Score 12800, tu quanto hai fatto? xD Yasuo ti sta aspettando in negozio a soli 6300 IP oppure se vuoi risparmiare a 975 RP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Sinceramente la partita con più kill da support mai fatta in ranked. Tralasciando il fatto che odio fare il support, e è anche il mio peggior ruolo.P.S il loro anivia sukava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Sinceramente la partita con più kill da support mai fatta in ranked. Tralasciando il fatto che odio fare il support, e è anche il mio peggior ruolo. P.S il loro anivia sukava Un support-carry figo pero lo stesso non voglio fare support Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Io avevo fatto più di 7 kill una volta con un support.Non mi ricordo se con Nami o Sona però.suki Landon :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Sinceramente la partita con più kill da support mai fatta in ranked. Tralasciando il fatto che odio fare il support, e è anche il mio peggior ruolo. P.S il loro anivia sukava io con tresh ne avevo tipo 10 o na roba così uno/due mesi fa comunque per fare calice+tear+roa bisogna essere un pelo ritardati, oltre che scarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Si ma voi supportate di più oh, io in bot lane in generale faccio abbastanza schifo lolCioè, se faccio l'adc senza un support decente non so fare un cavolo xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Io avevo fatto più di 7 kill una volta con un support.Non mi ricordo se con Nami o Sona però.suki Landon :C io non mi scorderò mai una Sona con 21 kill, era ancora nella S3, Aatrox + Sona tenevano le difese 2vs5 metre io pushavo bot e top, avevamo il mid AFK e l'ADC feeder, cmq che vuoi era un diamond ci sapeva fare e basta. EDIT: guardate che cosa ho trovato PS: appena fatto un game con Riven, ma l'hanno nerfata? sul serio? stanno scherzando spero, 600 di AD in late senza baron e senza pozze con ulty accesa, avendo LW e Cleaver oneshottavo Mundo, beh non prorio oneshottavo ma lo buttavo giù in meno di una combo. Tristana l'ho uccisa Q+AA O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.