Bep.pe Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 1 ora fa, TheWorld98 ha scritto: Dopo molte uova... Nascondi contenuto Uuuuuh, bello!!! E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 a periodi ritorno... Spoiler E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Eneru e Matrix 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 8 ore fa, TheWorld98 ha scritto: a periodi ritorno... Nascondi contenuto Catene da quanto? Io ho interrotto per sbaglio la SOS di Morelull dopo 395 apparizioni... E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 6 minuti fa, Matrix ha scritto: Catene da quanto? Io ho interrotto per sbaglio la SOS di Morelull dopo 395 apparizioni... mh, non le conto... però cutiefly è apparso quasi subito è capitato anche a me... zubat era la seconda volta che ci provavo E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 (modificato) 11 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: mh, non le conto... però cutiefly è apparso quasi subito è capitato anche a me... zubat era la seconda volta che ci provavo La morte proprio quando si interrompono dopo tutto questo tempo xD Ora sono in un ultravarco... appena finisco ci riprovo, ma mi attrezzo meglio: Mew con Aerossalto (per contrastare quei dannati flash) e Salvaguardia, per evitare problemi di stato che possano rompere la catena (a causa di Sincronismo) se appaiono i Morelull con Spargispora. Modificato 1 giugno, 2018 da Matrix E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 10 minuti fa, Matrix ha scritto: La morte proprio quando si interrompono dopo tutto questo tempo xD Ora sono in un ultravarco... appena finisco ci riprovo, ma mi attrezzo meglio: Mew con Aerossalto (per contrastare quei danni flash) e Salvaguardia, per evitare problemi di stato che possano rompere la catena (a causa di Sincronismo) se appaiono i Morelull con Spargispora. già, per alcuni mon bisogna prepararsi in modo particolare E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Spin, ShadowBlue, Matrix e 1 altro 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spin Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 12 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Nascondi contenuto Ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 ultime catture Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Vanelope, Eneru e 3 altri 4 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 14 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: ultime catture Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Ma vai fortissimo con le chain! E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 (modificato) Comunque ho trovato lui domenica, dopo 1141 SR. Ma quanto è bello? Spoiler Modificato 17 ottobre, 2019 da Matrix E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, Eneru e Vanelope 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 Mi faccio valere anche io!! E' stata aggiunta una reazione da Frablue, TheWorld98, Vanelope e 2 altri 3 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 (modificato) odio xerneas .ç_ç e rayquaza e un classico. Modificato 5 giugno, 2018 da arivel E' stata aggiunta una reazione da Bep.pe e Eneru 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 8 ore fa, arivel ha scritto: odio xerneas .ç_ç e rayquaza e un classico. Dopo migliaia di softreset e le ore spese non puoi dirmi questo E' stata aggiunta una reazione da Spin e ShadowBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 11 ore fa, arivel ha scritto: odio xerneas .ç_ç e rayquaza e un classico. Non essere così crudele. Son due shiny bellissimi E' stata aggiunta una reazione da Bep.pe 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 11 ore fa, arivel ha scritto: odio xerneas .ç_ç e rayquaza e un classico. Ma dai,io non trovo manco quello,almeno tu ti puoi accontentare di quelli ;-; E' stata aggiunta una reazione da Bep.pe 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spin Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 11 ore fa, Bep.pe ha scritto: Mi faccio valere anche io!! Beelliiiissimo Mega Rayquaza shiny Non vorrei essere nei panni di quel Pelipper E' stata aggiunta una reazione da Bep.pe 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 @Eneru @Spin @Keroro grazie!! E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 altri mostriciattoli ;_; Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Bep.pe, Eneru, Vanelope e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 22 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: altri mostriciattoli ;_; Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Tutti Bellissimi!!!! Complimenti!!!! E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 3 ore fa, TheWorld98 ha scritto: altri mostriciattoli ;_; Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Belliiii! Voglio anche io Clamperl Intanto io sono a caccia del leggendario shiny più brutto che ci sia. E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 heatran immagino. poi si belli tutti,anche se alcuni non competitivi. E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 40 minuti fa, Matrix ha scritto: Belliiii! Voglio anche io Clamperl Intanto io sono a caccia del leggendario shiny più brutto che ci sia. Chi è? XD piccolo aggiornamento: poco fa ho trovato anche lui Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Vanelope, Eneru e Matrix 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 19 minuti fa, arivel ha scritto: heatran immagino. poi si belli tutti,anche se alcuni non competitivi. Nope, sarà uno di color rosa, sicuro u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spin Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 2 minuti fa, Eneru ha scritto: Nope, sarà uno di color rosa, sicuro u.u Kyogre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati