Dex Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Sono fortunato di recente ... https://imgur.com/a/nt02SEw E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, Pokecraft e Eneru 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Oddio... ho una quarantina di Ralts scarti di breeding da dare vioa con lo scambio prodigioso e mi arriva questa direttamente da Pokemon Rubino e Zaffiiro, non credo siano i remake perché è anche campione di Sinnoh, che ne dite? Spoiler https://imgur.com/MRaxx2N https://imgur.com/2jRU591 https://imgur.com/chR2ZEI E' stata aggiunta una reazione da Dex 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 47 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Oddio... ho una quarantina di Ralts scarti di breeding da dare vioa con lo scambio prodigioso e mi arriva questa direttamente da Pokemon Rubino e Zaffiiro, non credo siano i remake perché è anche campione di Sinnoh, che ne dite? Nascondi contenuto https://imgur.com/MRaxx2N https://imgur.com/2jRU591 https://imgur.com/chR2ZEI cliccato sul primo link non va l'immagine , non so perchè.... Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 50 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Oddio... ho una quarantina di Ralts scarti di breeding da dare vioa con lo scambio prodigioso e mi arriva questa direttamente da Pokemon Rubino e Zaffiiro, non credo siano i remake perché è anche campione di Sinnoh, che ne dite? Nascondi contenuto https://imgur.com/MRaxx2N https://imgur.com/2jRU591 https://imgur.com/chR2ZEI Molto probabilmente quel Buneary è cheat, perché se proviene da Hoenn deve per forza provenire da ORAS dato che su Rubino e Zaffiro Buneary non esisteva,quindi se ha la medaglia di Sinnoh o proviene da Sinnoh e poi trasferito fino a USUL altrimenti è cheat I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 matrix ti dirò di +: la natura e neutra o quella max 1 dei attacchi, 15 per difese e 4 hp per attacchi duri.non potendo + redistribuire per difese,col rinnovo di showdoun. fisico:acrobazia-dragofuria-sbigoattacco-defog. spe:assorbivolo-urlorabbia,per via se stai morendo oppure no e vuoi inserire svantaggiati-defog-focus blast non avendo altro. E' stata aggiunta una reazione da Eneru e TheWorld98 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Cercando di completare il Living Dex, ho fatto un uovo di Gastrodon per avere Shellos e.. Spoiler Inizialmente, neanche me ne sono accorto visto che praticamente è uguale! E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 e Eneru 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 19 ore fa, Keroro ha scritto: Molto probabilmente quel Buneary è cheat, perché se proviene da Hoenn deve per forza provenire da ORAS dato che su Rubino e Zaffiro Buneary non esisteva,quindi se ha la medaglia di Sinnoh o proviene da Sinnoh e poi trasferito fino a USUL altrimenti è cheat Già, perché dice di provenire da Hoenn. Quindi non potrà fare le lotte online? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Pokecraft ha scritto: Già, perché dice di provenire da Hoenn. Quindi non potrà fare le lotte online? Nah,meglio non rischiare E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 3 ore fa, arivel ha scritto: matrix ti dirò di +: la natura e neutra o quella max 1 dei attacchi, 15 per difese e 4 hp per attacchi duri.non potendo + redistribuire per difese,col rinnovo di showdoun. fisico:acrobazia-dragofuria-sbigoattacco-defog. spe:assorbivolo-urlorabbia,per via se stai morendo oppure no e vuoi inserire svantaggiati-defog-focus blast non avendo altro. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidDex Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Io avevo trovato grubbin SHINY su sole appena iniziato il gioco....nel percorso 1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeHopital Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Non è ho mai trovato uno shiny in USUM XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Mentre RNGavo qualcosa: (No. Questo NON è RNG abused. Giuro). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 15 ore fa, Lory94 ha scritto: Mentre RNGavo qualcosa: (No. Questo NON è RNG abused. Giuro). Per RNGare devi modificare il 3DS o avere qualche programma? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 non per forza E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 3 ore fa, arivel ha scritto: non per forza E come, allora? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 (modificato) 19 ore fa, Pokecraft ha scritto: E come, allora? Per l'RNG sull' allevamento (In VII Gen), devi schiudere 8 uova in modo da trovare un valore, che ti servirà su 3DS tool, inserendo le caratteristiche dei due genitori, a ottenere un frame (unità di misura del tempo sul gioco), per avanzarlo devi rifiutare (avanzamento di un frame) o accettare l'uovo (avanzamento di un numero di frame previsto dal 3DS Tool), e procedere fino al frame dove accettando l'uovo ti uscirà cromatico. Ti ho detto in brevi parole cosa devi fare, e sicuramente ci sono tutorial più dettagliati. Modificato 10 luglio, 2018 da Lory94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 6 minuti fa, Lory94 ha scritto: Per l'RNG sull' allevamento (In VII Gen), devi schiudere 8 uova in modo da trovare un valore, che ti servirà su 3DS tool, inserendo le caratteristiche dei due genitori, a ottenere un frame (unità di misura del tempo sul gioco), per avanzarlo devi rifiutare (avanzamento di un frame) o accettare l'uovo (avanzamento di un numero di frame previsto dal 3DS Tool), e procedere fino al frame dove accettando l'uovo ti uscirà cromatico. Ti ho detto in brevi parole cosa devi fare, e sicuramente ci sono tutorial più dettagliati. Ma non è qualla cosa dei codici? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 no E' stata aggiunta una reazione da Eneru, Pokecraft e TheWorld98 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 (modificato) La notte porta consiglio, ma anche Pokémon shiny 1149 soft-reset: ma quanto è bella? Spoiler Modificato 17 ottobre, 2019 da Matrix E' stata aggiunta una reazione da Eneru, TheWorld98, kiwiii_03 e 3 altri 4 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 8 ore fa, Matrix ha scritto: La notte porta consiglio, ma anche Pokémon shiny 1149 soft-reset: ma quanto è bella? Apri contenuto nascosto Non è bella...è Bellissima!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 10 ore fa, Matrix ha scritto: La notte porta consiglio, ma anche Pokémon shiny 1149 soft-reset: ma quanto è bella? Nascondi contenuto Fantastica!!! E' uno dei miei pokemon shiny preferiti in assoluto!!! E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shakira Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 (modificato) Io ho trovato: (Negli ultravarchi) 2 Altaria, 2 Crustle, barbacle, Magcargo Lombre Drapion Yanmega (Nelle uova) Absol e Noibat (Nei prodigiosi)Arceus Modificato 14 luglio, 2018 da PokeLuigi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidDex Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 (modificato) Raga negli Ultravarchi ho trovato Floatzel, Barbaracle e Heliolisk!! (Shiny) Modificato 14 luglio, 2018 da Davidmou1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 (modificato) Un Jangmo-o shiny, l'unico preso finora. Devo dire che anche se è shiny, lo preferisco normale Modificato 14 luglio, 2018 da _Palossand_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Preso 'sto coso brutto ;( Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Matrix e Eneru 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati