Pokecraft Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Staryu shiny dopo 9 SOS Ho dei piccoli problemini per le foto ma le metterò dopo... Ma di che evento natalizio parlate? E' stata aggiunta una reazione da DraKyu 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Io sarò a 200 e oltre con poliwag e ancora nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 (modificato) Che faticaccia! Spoiler Modificato 17 ottobre, 2019 da Matrix E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft, RoseRed e Vanelope 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 7 minuti fa, Matrix ha scritto: Che faticaccia! Apri contenuto nascosto Bellissimo *^* Dammi un pò della tua pazienza per il metodo masuda ! E' stata aggiunta una reazione da Matrix e Pokecraft 2 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: Bellissimo *^* Dammi un pò della tua pazienza per il metodo masuda ! Sfondi un portone: lo odio proprio Questa è la prima volta che lo utilizzo in 7° gen (nonostante lo swap).. in 6° mi è capitato di usarlo 3 volte (di cui 2 non erano "programmate"): una tortura! E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft e Vanelope 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Ahahah Beh no che con le sos chain non si debba aver pazienza eh, con roggenrola ho fatto più di mille calls senza beccare lo shiny Comunque complimenti, bellissimo/a davvero!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 5 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Ahahah Beh no che con le sos chain non si debba aver pazienza eh, con roggenrola ho fatto più di mille calls senza beccare lo shiny Comunque complimenti, bellissimo/a davvero!! Ancora cerco zubat per te non so quante call sto facendo ma ehi! #MaiArrendersi ! E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Grandeeeeee shady, la mia cacciatrice preferita E con gli altri come sei messa? XD Erano tanti vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 3 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Grandeeeeee shady, la mia cacciatrice preferita E con gli altri come sei messa? XD Erano tanti vero? eh, quando finirò zubat stoppo mi riposo un pò eh Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Che bella, anche te hai preso la stellina di natale Certamente, ci mancherebbe altro Giusto per ricordarmi c'era graveler alola, magnemite, finneon e roggenrola? Altri? Che non mi ricordo più xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 36 minuti fa, Matrix ha scritto: Sfondi un portone: lo odio proprio Questa è la prima volta che lo utilizzo in 7° gen (nonostante lo swap).. in 6° mi è capitato di usarlo 3 volte (di cui 2 non erano "programmate"): una tortura! Masuda>Chain E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 @Alexina chiedo a te che sei on line Volevo chiederti se fosse possibile che uno di voi dello staff modificasse il primo post aggiungendo tutti i pokemon shiny catturati inserendo l'utente che li ha catturati. Mi rendo conto che sia un lavoraccio immane, lo so, ma sarebbe molto carino avere tutta la lista dei cromatici catturati Io mi offro disponibile a sfogliare il topic se serve per aiurarvi Fatemi sapere e grazie mille Lo so sono il vostro incubo peggiore, con tutte le mie richieste xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 51 minuti fa, Chicco_ ha scritto: @Alexina chiedo a te che sei on line Volevo chiederti se fosse possibile che uno di voi dello staff modificasse il primo post aggiungendo tutti i pokemon shiny catturati inserendo l'utente che li ha catturati. Mi rendo conto che sia un lavoraccio immane, lo so, ma sarebbe molto carino avere tutta la lista dei cromatici catturati Io mi offro disponibile a sfogliare il topic se serve per aiurarvi Fatemi sapere e grazie mille Lo so sono il vostro incubo peggiore, con tutte le mie richieste xD Beh come dici tu è un lavoro immane. Non si tratta solo di sfogliare le pagine, si tratta di scrivere in un solo post (con circa 1700 commenti) tutti gli shiny che avete postato. Se i commenti sono all'incirca 1700 presumo che almeno 1000, se non di più, siano effettivamente i post contenenti shiny (mi sono tenuto strettissimo). Quindi, oltre a sfogliare, dovremmo metterci per rendere il tutto carino anche gli sprite di ogni shiny che avete trovato. Sinceramente riteniamo che non sia così indispensabile perché è un lavoro veramente enorme e anche poco "utile". Ci tengo a ricordare che non guasta mai, di non andare OT in questa discussione perché purtroppo avviene spessissimo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Ciao caro! Capisco benissimo , la mia era solo un'idea.. Magari tieni in considerazione l'idea per i prossimi titoli, aggiornando il topic man mano Grazie mille della pronta risposta, e fine OT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Abbiamo provveduto a unire le due discussioni degli shiny in una sola per l'intera settima gen visto che anche la sezione è diventata unica da un po' You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Ieri sera in bellissimo Caterpie shiny soprannominato Gold dopo un'ora e mezza di chain Ho altri shiny che non ho postato qui, ma per le foto dovete attendere fino a domenica che mi torna il PC Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 (modificato) 15 ore fa, Darki ha scritto: Abbiamo provveduto a unire le due discussioni degli shiny in una sola per l'intera settima gen visto che anche la sezione è diventata unica da un po' Lo sai, sì, che ora devo andarmi a ripescare tutti i miei messaggi nella discussione e ricopiare i nuovi link per le proofs del mio mercatino? EDIT: Ci ho messo un'ora per fixare il tutto. Modificato 28 dicembre, 2018 da Matrix E' stata aggiunta una reazione da Darki, HJR, ShadowBlue e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 15 ore fa, Darki ha scritto: Abbiamo provveduto a unire le due discussioni degli shiny in una sola per l'intera settima gen visto che anche la sezione è diventata unica da un po' Avete fatto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 On 27/12/2018 at 15:44, Matrix ha scritto: Sfondi un portone: lo odio proprio Questa è la prima volta che lo utilizzo in 7° gen (nonostante lo swap).. in 6° mi è capitato di usarlo 3 volte (di cui 2 non erano "programmate"): una tortura! Niente sacrificio niente vittoria!!! E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 nuovoooo shiny catturato chain durata soltanto un'oretta Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Potrebbe essere carino, ma mi rifiuto di girare la testa per controllare meglio.... E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 e Pokecraft 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Ma dai cattiva, con tutta la fatica che ho fatto per catturarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 2 ore fa, Chicco_ ha scritto: nuovoooo shiny catturato chain durata soltanto un'oretta Nascondi contenuto Complimenti ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 (modificato) Ed anche questo obbrobrio è stato trovato. Spoiler Modificato 17 ottobre, 2019 da Matrix E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e TheWorld98 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 7 minuti fa, Matrix ha scritto: Ed anche questo obbrobrio è stato trovato. Apri contenuto nascosto Quante uova ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati