ShadowBlue Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 1 ora fa, Rockink007 ha scritto: Ecco qui lo Shiny rosa che più rosa non si può... Nascondi contenuto Ringrazio ancora @Vanelope per avermi fornito la madre. Shadow tranquilla che questo diventerà dorato quando ho un pò di tempo devo fare la chain di menetric su UM e Masuda su US per geodude ps quando vuoi di do passimian e l'altro bello il pokè Spoiler tranne per il rosa.... E' stata aggiunta una reazione da Rockink, Vaiana e Vanelope 3 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 1 ora fa, Rockink007 ha scritto: Ecco qui lo Shiny rosa che più rosa non si può... Apri contenuto nascosto Ringrazio ancora @Vanelope per avermi fornito la madre. Shadow tranquilla che questo diventerà dorato Spero che esca anche a me....prima o poi!! E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 Adesso, Vanelope ha scritto: Spero che esca anche a me....prima o poi!! Uscirà... Me l'hai detto tu :"il Masuda è così poi quando meno te lo aspetti..." E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Vanelope 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 Eccolo!!! @Rockink007 il mio rosa è più rosa del tuo!!! E' stata aggiunta una reazione da Vaiana e Rockink 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 27 minuti fa, Vanelope ha scritto: Eccolo!!! @Rockink007 il mio rosa è più rosa del tuo!!! Wow sono gemelli. E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Grazie al Mitico @Dani. e al suo giveaway!!!! E' stata aggiunta una reazione da Vaiana e ShadowBlue 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 (modificato) E a me niente Spoiler Nah scherzo, e comunque, bellissimo @Vanelope Modificato 8 aprile, 2019 da Rockink007 E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 6 minuti fa, Rockink007 ha scritto: E a me niente Apri contenuto nascosto Nah scherzo, e comunque, bellissimo @Vanelope Tranquillo!!! Arriverà!!! Spoiler Prima o poi!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 1 ora fa, Vanelope ha scritto: Grazie al Mitico @Dani. e al suo giveaway!!!! Aaahh ma è carinissimo! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 2 ore fa, Vanelope ha scritto: Grazie al Mitico @Dani. e al suo giveaway!!!! stupendo ! Spoiler eh? cosa? Greg who? Spoiler poi posterò il mio incontro casuale con quel shiny E' stata aggiunta una reazione da norve e Vanelope 2 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 44 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: stupendo ! Apri contenuto nascosto eh? cosa? Greg who? Apri contenuto nascosto poi posterò il mio incontro casuale con quel shiny E senza fare fatica!!!! Grazie all'ovetto passato dal Mitico @Dani. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Dani. 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Io vado fiero del mio hydreigon. E' stata aggiunta una reazione da Rockink, Vaiana e Vanelope 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 1 minuto fa, norve ha scritto: Io vado fiero del mio hydreigon. Molto bello ma... Non è recente vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 2 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Molto bello ma... Non è recente vero? Lo ho ottenuto due mesi fa ma solo ieri lo ho evoluto in hydreigon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 ecco come promesso il prima era di US trovato a caso come dice @Vanelope senza muovere nulla <3 Spoiler Mentre il secondo facendo la chain per trovarlo con HA che succede dopo ore per chiamare? al primo colpo mi esce shiny <3 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da YukiV, Vanelope, TheWorld98 e 2 altri 2 1 1 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 5 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Mentre il secondo facendo la chain per trovarlo con HA che succede dopo ore per chiamare? al primo colpo mi esce shiny <3 Apri contenuto nascosto Merito del mio Dusknoir. U.U Apparte gli scherzi. Bellissimo <3 e ancora più bella è L'evoluzione. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 2 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Merito del mio Dusknoir. U.U Apparte gli scherzi. Bellissimo <3 e ancora più bella è L'evoluzione. E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Adesso scopri che ha pure l'HA. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Adesso scopri che ha pure l'HA. purtroppo no magari ahahha (magari ahaha ) era la prima chiamata sto ritrovandolo per rifare la chain per tovarlo con HA avevo visto la percentuale praticamente se butti 10 pokè il 5% trovi con HA Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andystella Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 On 9/4/2019 at 10:04, norve ha scritto: Io vado fiero del mio hydreigon. Bellissimooo lo scambi ? On 2/4/2019 at 14:33, Rockink007 ha scritto: Wow sono gemelli. Lo hai ottenuto tramite gts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 47 minuti fa, Andystella ha scritto: Lo hai ottenuto tramite gts? Nope, breedato da me personalmente... Infatti ne vado molto fiero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Spoiler mannaggia la natura E' stata aggiunta una reazione da Eneru, Vanelope e ImAlco 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 4 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Nascondi contenuto mannaggia la natura Bellissimo ! È la mia prossima preda. E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 6 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Apri contenuto nascosto mannaggia la natura Bello!!! Ball perfetta!!! E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 18 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Nascondi contenuto mannaggia la natura Stupenda, non farmi ricordare quel giorno...che avevo premuto per sbaglio sr ç.ç E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati