ShadowBlue Inviato 5 maggio, 2019 Condividi Inviato 5 maggio, 2019 55 minuti fa, ImAlco ha scritto: Questi tre shiny mi hanno fatto sudare abbastanza,ma sono tutti di qualità stupendi poi Cobalion wow però Cobalion in master ball accidenti , andava bene la rete ball On 29/4/2019 at 12:32, Vanelope ha scritto: Giusto due cosine..... Nascondi contenuto Un superspeciale GRAZIE a quella mitica creatura di @Dani.!!! Van Zan Eh chi è ? E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 5 maggio, 2019 Condividi Inviato 5 maggio, 2019 57 minuti fa, ImAlco ha scritto: Questi tre shiny mi hanno fatto sudare abbastanza,ma sono tutti di qualità Visti su Discord XD Stupendi soprattutto Cobalion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 5 maggio, 2019 Condividi Inviato 5 maggio, 2019 8 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: però Cobalion in master ball accidenti , andava bene la rete ball eh lo so ma stava per uccidermi tutta la squadra, ho dovuto... 10 minuti fa, Rockink ha scritto: Visti su Discord XD Stupendi soprattutto Cobalion. grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 17 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Van Zan Eh chi è ? Denton Van Zan...è un personaggio del film "il regno del fuoco"!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 1 ora fa, Vanelope ha scritto: Denton Van Zan...è un personaggio del film "il regno del fuoco"!!!! ogni tanto scopro nuovi film E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 @ShadowBlue...scommetto che invece questo lo indovini.... E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: @ShadowBlue...scommetto che invece questo lo indovini.... Bellino *^* puccioso ! oddio credo che sia dello stesso film di Van zan? E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: Bellino *^* puccioso ! oddio credo che sia dello stesso film di Van zan? No....è il ragno di Hagrid... Harry Potter!!!!! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 Le Ultracreature non mi piacciono, Cobalion invece è più carino. E anche Joltik. Io invece è da un pò che non trovo shiny selvatici o breedando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 (modificato) o il 3ds out. fortunelli voi.. Modificato 6 maggio, 2019 da arivel E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 e Eneru 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarneek Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 Buongiorno ragazzi, non avevo mai visto questo gruppo mi do allo shiny Hunt da 3/4 mesi su ultrasole, tra poco inizierò anche su y! Per il momento ne ho trovati un buon numero (circa 40) alcuni doppi ecc ma loro due sono state le mie Hunt più difficili senza dubbio E' stata aggiunta una reazione da Vanelope, ShadowBlue, norve e 1 altro 1 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 Veramente complimenti per xerneas e oh-oh. Sono entrambi molto belli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 4 ore fa, Sarneek ha scritto: Buongiorno ragazzi, non avevo mai visto questo gruppo mi do allo shiny Hunt da 3/4 mesi su ultrasole, tra poco inizierò anche su y! Per il momento ne ho trovati un buon numero (circa 40) alcuni doppi ecc ma loro due sono state le mie Hunt più difficili senza dubbio Complimenti sto facendo regirock ma non mi arrendo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarneek Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 (modificato) 26 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Complimenti sto facendo regirock ma non mi arrendo adesso mi sono impuntato con masuda method, unico modo in cui non ho ancora trovato (con molta sfortuna date le 2000+ uova) litten sarà mio Modificato 11 maggio, 2019 da Sarneek E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 Oggi, dopo tre giorni, con crampi alle mani e oltre 300 uova schiuse, finalmente ho ottenuto un bellissimo chespin cromatico. Natura decisa e ha l'abilità nascosta antiproiettile. Mi sento fiero di me stesso. https://imgur.com/a/5evm5PV Unico problema, gli IV sono schifosi. Eccellente in attacco speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 20 minuti fa, norve ha scritto: Oggi, dopo tre giorni, con crampi alle mani e oltre 300 uova schiuse, finalmente ho ottenuto un bellissimo chespin cromatico. Natura decisa e ha l'abilità nascosta antiproiettile. Mi sento fiero di me stesso. https://imgur.com/a/5evm5PV Unico problema, gli IV sono schifosi. Eccellente in attacco speciale. Che fortuna! E dopo sole 300! Io ormai avrò toccato quota 700 circa e di Absol shiny neanche L'ombra... E ho sia Cromamuleto che genitori di nazionalità diverse. E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 12 minuti fa, Rockink ha scritto: Che fortuna! E dopo sole 300! Io ormai avrò toccato quota 700 circa e di Absol shiny neanche L'ombra... E ho sia Cromamuleto che genitori di nazionalità diverse. Mi dispiace che ancora tu non abbia ottenuto absol. So cosa si prova quando vuoi uno shiny del tuo Pokèmon preferito. Per esempio io vorrei mettermi a fare roselia, gastly o trapinch ma per ora non ho la voglia nel mio corpo. Magari tra un mese se proprio non so cosa fare. E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 3 minuti fa, norve ha scritto: Mi dispiace che ancora tu non abbia ottenuto absol. So cosa si prova quando vuoi uno shiny del tuo Pokèmon preferito. Per esempio io vorrei mettermi a fare roselia, gastly o trapinch ma per ora non ho la voglia nel mio corpo. Magari tra un mese se proprio non so cosa fare. Mah, a me dispiace di non essere riuscito ancora a trovare Absol perché in lista d'attesa ho ancora tanti poké... Feebas, Riolu, Snivy e Charmander sono i prossimi! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarneek Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 1 ora fa, norve ha scritto: Mi dispiace che ancora tu non abbia ottenuto absol. So cosa si prova quando vuoi uno shiny del tuo Pokèmon preferito. Per esempio io vorrei mettermi a fare roselia, gastly o trapinch ma per ora non ho la voglia nel mio corpo. Magari tra un mese se proprio non so cosa fare. gastly ti conviene farlo con sos chain usando uno smeargle con soak (inondazione) e falsofinale! molto più veloce! 1 ora fa, Rockink ha scritto: Che fortuna! E dopo sole 300! Io ormai avrò toccato quota 700 circa e di Absol shiny neanche L'ombra... E ho sia Cromamuleto che genitori di nazionalità diverse. sto messo esattamente come te, due giorni fa ho trovato litten, ora sono a 750 per un treeko (non giudicatemi ma uso il magikarp method per schiudere più in fretta xD) Poi verranno honedge, rowlet e larvesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 16 minuti fa, Sarneek ha scritto: ora sono a 750 per un treeko (non giudicatemi ma uso il magikarp method per schiudere più in fretta xD) Lo swap? Anche io! Alla fine è molto comodo quando non hai molto tempo. ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarneek Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Lo swap? Anche io! Alla fine è molto comodo quando non hai molto tempo. ^^" vero! ma di puristi è pieno il mondo ahhahahahah alla fine le chance di breedare uno shiny non vengono alterate dal metodo, è solo sfruttare una dinamica nascosta del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 18 minuti fa, Sarneek ha scritto: gastly ti conviene farlo con sos chain usando uno smeargle con soak (inondazione) e falsofinale! molto più veloce! sto messo esattamente come te, due giorni fa ho trovato litten, ora sono a 750 per un treeko (non giudicatemi ma uso il magikarp method per schiudere più in fretta xD) Poi verranno honedge, rowlet e larvesta Non sapevo che le sos chain fossero anche per gli shiny. Buono a sapersi Cmq io non sono bravo a farle. Io uso sempre il metodo masuda e ovviamente corpodifuoco x la schiusura. Prossimo shiny: staryu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 Adesso, Sarneek ha scritto: vero! ma di puristi è pieno il mondo ahhahahahah alla fine le chance di breedare uno shiny non vengono alterate dal metodo, è solo sfruttare una dinamica nascosta del gioco Infatti, alla fine si tratta solo del diminuire i cicli uova e quindi il tempo della schiusa... Sto usando questo metodo anche adesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarneek Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 11 minuti fa, Rockink ha scritto: Infatti, alla fine si tratta solo del diminuire i cicli uova e quindi il tempo della schiusa... Sto usando questo metodo anche adesso! anche io! 12 minuti fa, norve ha scritto: Non sapevo che le sos chain fossero anche per gli shiny. Buono a sapersi Cmq io non sono bravo a farle. Io uso sempre il metodo masuda e ovviamente corpodifuoco x la schiusura. Prossimo shiny: staryu. l'sos chain è in assoluto il metodo più veloce, richiede pokemon specifici con abilità specifiche per essere attuato in maniera molto agevole, ma se vuoi provarlo ( non te ne pentiresti, ne ho trovati 20+ in poco più di un mese) chiedimi pure, sono molto ferrato sull'argomento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 23 minuti fa, Sarneek ha scritto: l'sos chain è in assoluto il metodo più veloce, richiede pokemon specifici con abilità specifiche per essere attuato in maniera molto agevole, ma se vuoi provarlo ( non te ne pentiresti, ne ho trovati 20+ in poco più di un mese) chiedimi pure, sono molto ferrato sull'argomento Io comunque prediligo il Masuda, perché se usi i poké giusti ti sei assicurato la possibilità di trovare uno Shiny con le giuste IV/Abilità/natura e quindi utilizzabile anche in competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati