Kizura Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Adesso, Ferdy ha scritto: So che dare uno shiny in GTS è tipo una bestemmia per quanti scambi avvengono sul forum ogni giorno, ma per evitare spoiler ho scansato queste sezioni come la morte hahaha capito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sirAegival Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 7 minuti fa, Ferdy ha scritto: So che dare uno shiny in GTS è tipo una bestemmia per quanti scambi avvengono sul forum ogni giorno, ma per evitare spoiler ho scansato queste sezioni come la morte hahaha Ma sei folle xD Sappi che al 90% non ottieni nulla ( esperienza personale ) Hai sicuramente più possibilità di ottenere ciò che vuoi scambiando con gente affidabile del forum e così facendo ti terresti pure il tuo shiny E' stata aggiunta una reazione da ArcheoPlayer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Beh, conoscendo gente che ha ottenuto roba utilissima per molto meno ci speravo un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sirAegival Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 (modificato) 35 minuti fa, Ferdy ha scritto: Beh, conoscendo gente che ha ottenuto roba utilissima per molto meno ci speravo un po' Quella è la stessa gente che trova i leggendari nel wonder trade Nulla a cui noi mortali possiamo ambire Spoiler Devo dire però che nel mio primo WT su pokemon XY ricevetti un Latias flawless shiny Modificato 21 dicembre, 2016 da PshYc0_39 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Io non ne trovo neanche uno con le Chain non posso breedare perché non ho il cromamuleto ma mi piacerebbe averne uno con il mio ao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 (modificato) 2 minuti fa, Chry03 ha scritto: Io non ne trovo neanche uno con le Chain non posso breedare perché non ho il cromamuleto ma mi piacerebbe averne uno con il mio ao Finisci il pokedex allora Modificato 21 dicembre, 2016 da Kizura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: Finisci il pokedex allora E quello che sto facendo ma serve tutte le 4 parti ho solo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Adesso, Chry03 ha scritto: E quello che sto facendo ma serve tutte le 4 parti ho solo 1 301 pokemon nel tuo pokedex e potrai avere il cromamuleto xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Ma entro quante uova si trova uno shiny disolito Adesso, Kizura ha scritto: 301 pokemon nel tuo pokedex e potrai avere il cromamuleto xP Ok grazie sarà dura non ho pazienza poi l'unica mia pecca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Entro nell'erba e trovo lei E' stata aggiunta una reazione da Ljnhardt, MatBig e ThePokemonMaster 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Adesso, Giulannister ha scritto: Entro nell'erba e trovo lei Si Giulia ma hai un c**o bestiale D: lo voglio anch'io 2 minuti fa, Chry03 ha scritto: Ma entro quante uova si trova uno shiny disolito Ok grazie sarà dura non ho pazienza poi l'unica mia pecca Vai di gts e via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: Si Giulia ma hai un c**o bestiale D: lo voglio anch'io Oggi per evsare in attacco ne ho uccisi una marea senza che comparisse. Ora entro nell'erba e compare subito... Praticamente mi sento presa in giro, ma va bene ugualmente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Si Giulia ma hai un c**o bestiale D: lo voglio anch'io Vai di gts e via Giusto E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 1 minuto fa, Giulannister ha scritto: Oggi per evsare in attacco ne ho uccisi una marea senza che comparisse. Ora entro nell'erba e compare subito... Praticamente mi sento presa in giro, ma va bene ugualmente xD Sempre così quando meno te l'aspetti PUF E' stata aggiunta una reazione da sirAegival e Giulannister 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sirAegival Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 (modificato) Ok questi sono tutti quelli che ho trovato finora ( mancano marowak e drifloon che aggiungerò appena posso ) Tutti con le chain escluso decidueye ( pur essendo stupendo purtroppo fa schifo in quanto a ivs) che volevo giusto perché lo preferisco in versione cromatica ( saranno state tipo 500 uova ) Edit: la maggior parte di loro li ho fatti prima di prendere il cromamuleto e ci ho impiegato gli anni ma sono soddisfazioni xD Modificato 21 dicembre, 2016 da PshYc0_39 E' stata aggiunta una reazione da ArcheoPlayer, Bosanto, ThePokemonMaster e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 1 minuto fa, PshYc0_39 ha scritto: Ok questi sono tutti quelli che ho trovato finora ( mancano marowak e drifloon che aggiungerò appena posso ) Tutti con le chain escluso decidueye ( pur essendo stupendo purtroppo fa schifo in quanto a ivs) che volevo giusto perché lo preferisco in versione cromatica ( saranno state tipo 500 uova ) Mi piace il castello di sabbia*.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sirAegival Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Mi piace il castello di sabbia*.* Tutti lo discriminano ... io lo adoro e poi nero is better and fygo E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 1 minuto fa, PshYc0_39 ha scritto: Tutti lo discriminano ... io lo adoro e poi nero is better and fygo Chi lo discrimina? È stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sirAegival Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 7 minuti fa, Kizura ha scritto: Chi lo discrimina? È stupendo Quasi tutti... se ti fai un giro sul web tutti criticano il suo concept forzato da castello di sabbia Che tristezza è troppo simpatico secondo me... poi la descrizione del pokedex su luna è creepy al punto giusto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 2 minuti fa, PshYc0_39 ha scritto: Quasi tutti... se ti fai un giro sul web tutti criticano il suo concept forzato da castello di sabbia Che tristezza è troppo simpatico secondo me... poi la descrizione del pokedex su luna è creepy al punto giusto *^* A me piace*.* ognuno ha i suoi gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Sono nel mare di Mele Mele e non ho ancora trovato Mereanie al 72 abboccamento senza contare oggetti é normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 2 minuti fa, Milo ha scritto: Sono nel mare di Mele Mele e non ho ancora trovato Mereanie al 72 abboccamento senza contare oggetti é normale? Certo, appare solo come sos di corsola E' stata aggiunta una reazione da Milo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 3 minuti fa, Milo ha scritto: Sono nel mare di Mele Mele e non ho ancora trovato Mereanie al 72 abboccamento senza contare oggetti é normale? Hai contato davvero 72 abboccamenti? :o complimenti x'D E' stata aggiunta una reazione da Milo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 2 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Certo, appare solo come sos di corsola Percentuale Corsola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 1 minuto fa, Milo ha scritto: Percentuale Corsola? nel percorso 9 5% nel mare di mele mele 1% normal fishing, 20% special spot E' stata aggiunta una reazione da Milo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati