TheCrazyMan Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 Ciao a tutti, sono in possesso di Vigorbanda, Vigorcerchio, Vigorfascia e Vigorgliera (tutti trovati durante l'esplorazione di Alola). Qualcuno sa se anche i due rimanenti (Vigorlente e Vigorpeso) si possono trovare in giro per la regione o se si possono acquistare solamente alla Battle Royale in cambio di PL?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 22 minuti fa, TheCrazyMan ha scritto: Ciao a tutti, sono in possesso di Vigorbanda, Vigorcerchio, Vigorfascia e Vigorgliera (tutti trovati durante l'esplorazione di Alola). Qualcuno sa se anche i due rimanenti (Vigorlente e Vigorpeso) si possono trovare in giro per la regione o se si possono acquistare solamente alla Battle Royale in cambio di PL?? Io ho trovato solo uno degli strumenti da te citati durante l'esplorazione. Evidentemente non ho esplorato benissimo. Comunque grazie al surf mantine nel giro di una decina di minuti riesci tranquillamente a racimolare il necessario ammontare di PL per comprarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 7 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io ho trovato solo uno degli strumenti da te citati durante l'esplorazione. Evidentemente non ho esplorato benissimo. Comunque grazie al surf mantine nel giro di una decina di minuti riesci tranquillamente a racimolare il necessario ammontare di PL per comprarli Sì sì, i PL non sono un problema, era solo per sapere se potevo evitare di usarli Non ti saprei neanche aiutare dicendoti dove trovarli perché proprio non mi ricordo (l'unica cosa che posso dirti è che se non sbaglio ne ho trovati 3 a Poni). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 Adesso, TheCrazyMan ha scritto: Sì sì, i PL non sono un problema, era solo per sapere se potevo evitare di usarli Non ti saprei neanche aiutare dicendoti dove trovarli perché proprio non mi ricordo (l'unica cosa che posso dirti è che se non sbaglio ne ho trovati 3 a Poni). 1 l'ho trovato a Poni, l'unico strumento vigor che ho trovato. Mi spiace ma non so dirti se sono trovabili gli altri strumenti tramite esplorazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 7 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: 1 l'ho trovato a Poni, l'unico strumento vigor che ho trovato. Mi spiace ma non so dirti se sono trovabili gli altri strumenti tramite esplorazione Figurati, nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 6 ore fa, TheCrazyMan ha scritto: Figurati, nessun problema Io li ho tutti e sei, però non ricordo bene dove si trovino i due che ti mancano. In ogni caso si possono trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 7 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 1 ora fa, Jek1996 ha scritto: Io li ho tutti e sei, però non ricordo bene dove si trovino i due che ti mancano. In ogni caso si possono trovare Perfetto, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 se ne trovano alcuni nella grotta climax, probabilmente ti mancano quelli visto che gli altri si prendono nei percorsi precedenti la grotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 4 ore fa, TheCrazyMan ha scritto: Perfetto, grazie mille Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 8 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 13 ore fa, Jek1996 ha scritto: Figurati Alla fine sono riuscito a trovarli, erano a Poni nella zona della caverna Climax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 2 ore fa, TheCrazyMan ha scritto: Alla fine sono riuscito a trovarli, erano a Poni nella zona della caverna Climax Hai altri dubbi o posso chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 6 ore fa, TheCrazyMan ha scritto: Alla fine sono riuscito a trovarli, erano a Poni nella zona della caverna Climax Ecco perfetto ahah sono felice per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 10 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 On 8/12/2017 at 15:35, DDR_17 ha scritto: Hai altri dubbi o posso chiudere? Sono a posto, puoi chiudere. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 28 minuti fa, TheCrazyMan ha scritto: Sono a posto, puoi chiudere. Grazie Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.