iMattez Inviato 13 dicembre, 2017 Inviato 13 dicembre, 2017 Salve, Mi servirebbe un aiuto da qualcuno nel capire quale pokémon mettere in questa squadra... Incineroar | Decidueye | Garchomp | Gengar | Malamar | ?????? |
iMattez Inviato 13 dicembre, 2017 Autore Inviato 13 dicembre, 2017 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Sposto in una sezione più appropriata! Va bene, grazie
Akisame Inviato 13 dicembre, 2017 Inviato 13 dicembre, 2017 Io aggiungerei un Acqua, Ghiaccio o Acciaio, se non vuoi trovarti in difficoltà contro i tipi Volante e Drago. Possibilmente speciale e con delle buone difese, dato che il resto del team sembra un po' fragile... Qualcosa come Milotic, Lapras, Gastrodon, Magnezone (assolutamente con Introforza Ghiaccio) o Klefki.
iMattez Inviato 13 dicembre, 2017 Autore Inviato 13 dicembre, 2017 5 minuti fa, Akisame ha scritto: Io aggiungerei un Acqua, Ghiaccio o Acciaio, se non vuoi trovarti in difficoltà contro i tipi Volante e Drago. Possibilmente speciale e con delle buone difese, dato che il resto del team sembra un po' fragile... Qualcosa come Milotic, Lapras, Gastrodon, Magnezone (assolutamente con Introforza Ghiaccio) o Klefki. Stavo pensando ad un Alolan Ninetails ma non saprei... Hai qualche consiglio su chi potrei rimuovere e sostituire del resto dei pokémon che ho attualmente in squadra?
iMattez Inviato 14 dicembre, 2017 Autore Inviato 14 dicembre, 2017 23 ore fa, iMattez ha scritto: Salve, Mi servirebbe un aiuto da qualcuno nel capire quale pokémon mettere in questa squadra... Incineroar | Decidueye | Garchomp | Gengar | Malamar | ?????? | Qualcuno ha altri consigli?
iMattez Inviato 17 dicembre, 2017 Autore Inviato 17 dicembre, 2017 Salve avrei bisogno di un consiglio riguardante l'ultimo membro del mio team di pokémon ultrasole... La mia squadra è attualmente composta da Incineroar , Decidueye , Malamar , Garchomp e Gengar e sto cercando quindi un ultimo membro per il mio team... Avete qualche consiglio per me? (sono accetti anche consigli su altri pokémon da rimuovere al posto di altri dalla squadra).
DDR_17 Inviato 17 dicembre, 2017 Inviato 17 dicembre, 2017 2 ore fa, iMattez ha scritto: Salve avrei bisogno di un consiglio riguardante l'ultimo membro del mio team di pokémon ultrasole... La mia squadra è attualmente composta da Incineroar , Decidueye , Malamar , Garchomp e Gengar e sto cercando quindi un ultimo membro per il mio team... Avete qualche consiglio per me? (sono accetti anche consigli su altri pokémon da rimuovere al posto di altri dalla squadra). Unito con la tua precedente discussione! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
iMattez Inviato 17 dicembre, 2017 Autore Inviato 17 dicembre, 2017 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Unito con la tua precedente discussione! Pensavo che nessuno rispondesse più ed allora ho creato un altra discussione, scusate.
DDR_17 Inviato 17 dicembre, 2017 Inviato 17 dicembre, 2017 Adesso, iMattez ha scritto: Pensavo che nessuno rispondesse più ed allora ho creato un altra discussione, scusate. Se l'argomento è lo stesso puoi uppare ogni 24 ore! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
iMattez Inviato 17 dicembre, 2017 Autore Inviato 17 dicembre, 2017 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Se l'argomento è lo stesso puoi uppare ogni 24 ore! Ok va bene
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.