Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokémon Team USUM

Post raccomandati

Inviato

Salve,

Mi servirebbe un aiuto da qualcuno nel capire quale pokémon mettere in questa squadra...:sweat:

Incineroar | Decidueye | Garchomp | Gengar | Malamar | ?????? |

Inviato

Io aggiungerei un Acqua, Ghiaccio o Acciaio, se non vuoi trovarti in difficoltà contro i tipi Volante e Drago. Possibilmente speciale e con delle buone difese, dato che il resto del team sembra un po' fragile... Qualcosa come Milotic, Lapras, Gastrodon, Magnezone (assolutamente con Introforza Ghiaccio) o Klefki.

Inviato
5 minuti fa, Akisame ha scritto:

Io aggiungerei un Acqua, Ghiaccio o Acciaio, se non vuoi trovarti in difficoltà contro i tipi Volante e Drago. Possibilmente speciale e con delle buone difese, dato che il resto del team sembra un po' fragile... Qualcosa come Milotic, Lapras, Gastrodon, Magnezone (assolutamente con Introforza Ghiaccio) o Klefki.

Stavo pensando ad un Alolan Ninetails ma non saprei... Hai qualche consiglio su chi potrei rimuovere e sostituire del resto dei pokémon che ho attualmente in squadra? :sweat:

Inviato
23 ore fa, iMattez ha scritto:

Salve,

Mi servirebbe un aiuto da qualcuno nel capire quale pokémon mettere in questa squadra...:sweat:

Incineroar | Decidueye | Garchomp | Gengar | Malamar | ?????? |

Qualcuno ha altri consigli?

Inviato

Salve avrei bisogno di un consiglio riguardante l'ultimo membro del mio team di pokémon ultrasole...

La mia squadra è attualmente composta da Incineroar , Decidueye , Malamar , Garchomp e Gengar e sto cercando quindi un ultimo membro per il mio team...

Avete qualche consiglio per me? (sono accetti anche consigli su altri pokémon da rimuovere al posto di altri dalla squadra).

Inviato
2 ore fa, iMattez ha scritto:

Salve avrei bisogno di un consiglio riguardante l'ultimo membro del mio team di pokémon ultrasole...

La mia squadra è attualmente composta da Incineroar , Decidueye , Malamar , Garchomp e Gengar e sto cercando quindi un ultimo membro per il mio team...

Avete qualche consiglio per me? (sono accetti anche consigli su altri pokémon da rimuovere al posto di altri dalla squadra).

Unito con la tua precedente discussione! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato
2 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Unito con la tua precedente discussione! :)

Pensavo che nessuno rispondesse più ed allora ho creato un altra discussione, scusate.

Inviato
Adesso, iMattez ha scritto:

Pensavo che nessuno rispondesse più ed allora ho creato un altra discussione, scusate.

Se l'argomento è lo stesso puoi uppare ogni 24 ore! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...