Vai al commento

Grafica pokemon ultrasole!!


Post raccomandati

Mah, oddio, dire che fa pena è un po' eccessivo, non ti pare? I difettucci li ha, come per esempio lo zoom sui volti (o su qualsiasi altra cosa) che sgrana troppo, creando dei pixel fastidiosi da vedere. Però i progressi sono stati fatti e sono pure enormi. La grafica è poi la stessa di SM, con qualche miglioria, quindi ci sarebbe da complimentarsi anziché lamentarsene. Il 3ds non può offrire chissà che e soprattutto alla base della serie ci sta il collezionare Pokémon, creare una squadra e seguire la trama (che sia chiaro, mai è stata da Oscar), ma la grafica è sempre stata secondaria. Del resto siamo partiti da una grafica che ad oggi risulta veramente orribile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono del parere che la grafica di USUM non sia poi tanto male anche perchè sfrutta al massimo le potenzialità del 3DS fino addirittura a farlo laggare in alcune situazioni...Comunque penso anche che il gioco che faranno per la Switch la grafica verrà sicuramente migliorata. ^^^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ero un po' fissato dato che ci tengo molto a questo gioco.. Ma pensandoci è giusto che il 3ds non può fare meglio di questo.. Va bene così.. Pokemon ultrasole è comunque un gran bel gioco :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, OrlyPok ha scritto:

Mi ero un po' fissato dato che ci tengo molto a questo gioco.. Ma pensandoci è giusto che il 3ds non può fare meglio di questo.. Va bene così.. Pokemon ultrasole è comunque un gran bel gioco :)