-PeterPan- Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 The Pokémon Company ha rilasciato un importante aggiornamento dedicato a Pokémon Ultrasole e Ultraluna che risolve importanti problematiche! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e Ozen 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 Solo a me non vedo nessuna pagina dopo che ho cliccato per le news? :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 @PeterPan Pit mi dà che è impossibile aprire la pagina! 5 minuti fa, Combo ha scritto: Solo a me non vedo nessuna pagina dopo che ho cliccato per le news? :0 No nabba, non sei l'unica xD Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: @PeterPan Pit mi dà che è impossibile aprire la pagina! No nabba, non sei l'unica xD LOL bene, credevo fosse un problema del router che mi trolla ogni tanto -w-" E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 In effetti ho riscontrato più volte la roba di Litten. Ma pensavo fosse un problema unicamente mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 Ora posso vederlo, wow. Si sapeva del problema in passato e ora finalmente un nuovo aggiornamento! :> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 provvedo aggiornare:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 Ma...io ho cercato l'aggiornamento sullo shop e l'ho scaricato, mi ha fatto tipo il pacco regalo dicendomi che lo trovavo nella home, vado nella home e non c'è un tubo, provo a spegnere e riaccendere e nulla, guardo nelle impostazioni del 3DS e non c'è questo blocco di aggiornamento di UltraSole...Avviando il gioco non mi ha detto nulla, se torno nello shop mi dice che l'ho già scaricato. E' normale o mi sfugge qualcosa? D= Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 4 ore fa, DDR_17 ha scritto: @PeterPan Pit mi dà che è impossibile aprire la pagina! No nabba, non sei l'unica xD Ogni tanto, purtroppo, incorrerete in problemi di accesso, ma si sta cercando di risolvere al più presto. E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 A me mi è sorta una domanda di curiosità, come è possibile aggiornare un gioco in una scheda? Perché se è in una scheda, dovrebbe essere già completo, se fanno un aggiornamento che aggiunge nuovi Pokemon (METTIAMO, Non è mai successo, ma mettiamo che in un universo parallelo è così) come si aggiorna la scheda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 5 minuti fa, Blazengard ha scritto: A me mi è sorta una domanda di curiosità, come è possibile aggiornare un gioco in una scheda? Perché se è in una scheda, dovrebbe essere già completo, se fanno un aggiornamento che aggiunge nuovi Pokemon (METTIAMO, Non è mai successo, ma mettiamo che in un universo parallelo è così) come si aggiorna la scheda? Non si aggiorna la scheda penso. L'update resta nella memoria SD del 3DS! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 Adesso, DDR_17 ha scritto: Non si aggiorna la scheda penso. L'update resta nella memoria SD del 3DS! Ah quindi se togli la scheda e la metti in una 3DS che non ha eseguito l'aggiornamento, UltraLuna su 3DS n°2 non ha l'aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 Adesso, Blazengard ha scritto: Ah quindi se togli la scheda e la metti in una 3DS che non ha eseguito l'aggiornamento, UltraLuna su 3DS n°2 non ha l'aggiornamento Non ci metto la mano sul fuoco ma penso di sì! Tipo un disco della play, mica l'aggiornamento si "scrive" sul disco! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Non ci metto la mano sul fuoco ma penso di sì! Tipo un disco della play, mica l'aggiornamento si "scrive" sul disco! Capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 molto utile grazie E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slater96 Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 Ma a solo a me noto un problema dell' aggiornamento? Mi spiego meglio quando vado nell' erba alta o in acqua e incontro un pokémon per un attimo (2-3secondi massimi)si blocca e poi ritorna nuovamente normale e fa così pure con gli allenatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 On 14/12/2017 at 17:06, TheMudkipGirl95 ha scritto: Ma...io ho cercato l'aggiornamento sullo shop e l'ho scaricato, mi ha fatto tipo il pacco regalo dicendomi che lo trovavo nella home, vado nella home e non c'è un tubo, provo a spegnere e riaccendere e nulla, guardo nelle impostazioni del 3DS e non c'è questo blocco di aggiornamento di UltraSole...Avviando il gioco non mi ha detto nulla, se torno nello shop mi dice che l'ho già scaricato. E' normale o mi sfugge qualcosa? D= Ho risolto ragazzi, state tranquilli xD Non ho notato la scritta "versione 1.1" nella schermata del "Continua partita". Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati