Bruti Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 Salve ragazzi/e. Io ho il desiderio di comprare un 2ds proprio per giocarmi pokemon ultrasole ma, non avendo mai giocato nessun altro capito e quindi non avendo salvataggi precedenti, quello che mi chiedo è: Posso riuscire ad ottenere tutti i pokemon del pokedex nazionale ( 800 e passa) che è presente nella banca pokemon senza aver mai giocato ad una versione precendente? Se si, in che modo? Vi ringrazio in anticipo e mi scuso altrettanto in anticipo se ho detto qualcosa di ignorante. Buona serata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 Ciao, in Pokémon Ultrasole e Ultraluna non si possono trovare tutti i Pokémon del Pokédex Nazionale, ma è possibile catturarne una buona parte. Ci sono alcuni Pokémon che si possono ricevere dai giochi Sole e Luna (ottenibili in questi due giochi tramite Scanner Isola), mentre tutti gli altri devono provenire da generazioni passate. Dato che non li puoi trasferire da giochi precedenti, puoi comunque contare sulla GTS, dove puoi cercare e scambiare qualsiasi Pokémon per riuscire a completare il Pokédex Nazionale, oppure puoi chiedere direttamente nel mercatino degli scambi tutti i Pokémon che ti mancano. Comunque ti consiglio di partire senza considerare i Pokémon misteriosi, che nei precedenti giochi nei quali era presente il Pokédex Nazionale non erano necessari al suo completamento. Spero di essere stato utile. PS: Ti consiglio di presentarti nella sezione Benvenuto su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bruti Inviato 18 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2017 Presentato ad ogni modo era per capire, perchè non vorrei avere un gioco per le mani in cui non posso avere letteralmente tutti i pokemon capisci? Ma per la gts è semplice procurarsi quelli mancanti o devo impazzire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 dicembre, 2017 Condividi Inviato 18 dicembre, 2017 1 ora fa, Bruti ha scritto: Presentato ad ogni modo era per capire, perchè non vorrei avere un gioco per le mani in cui non posso avere letteralmente tutti i pokemon capisci? Ma per la gts è semplice procurarsi quelli mancanti o devo impazzire? Certo, puoi usare la GTS, ma lì spesso capita che anche per i pokemon più normali chiedano leggendari.... Sono però sicura che se domandi qui qualcuno ben disposto lo troverai sempre! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bruti Inviato 18 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2017 Ok dai grazie mille, per ora tutti gentili, lo apprezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 18 dicembre, 2017 Condividi Inviato 18 dicembre, 2017 Figurati, bella presentazione comunque! Anche io ti consiglio di chiedere qui nel forum per tutti i Pokémon che non riesci a trovare, la GTS è un brutto posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 dicembre, 2017 Condividi Inviato 18 dicembre, 2017 Secondo me puoi provare con la gts che a me ha aiutato parecchio in ORAS, poi cmq sul forum per un pokemon qualunque non ci metti nulla a trovare qualcuno che te lo scambia Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bruti Inviato 18 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2017 Lo faró senz'altro grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 dicembre, 2017 Condividi Inviato 18 dicembre, 2017 2 minuti fa, Bruti ha scritto: Lo faró senz'altro grazie Hai altre domande o posso chiudere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 È vero che in gts c'e molta gente ignorante però io grazie a questa sto a buon punto col pokedex e ho preso tutti i pokemon leggendari!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.