Carl-J90 Inviato 18 dicembre, 2017 Condividi Inviato 18 dicembre, 2017 Ciao a tutti! ^.^ Apro questa discussione per porre una domanda riguardante l'argomento riportato nel titolo della stessa. Qualche tempo fa il buon King DDD mi aveva elencato una lista, ma ho visto che dopo ciò sono usciti altri eventi...quindi la mia domanda è: Qualcuno mi saprebbe scrivere una lista completa degli eventi(sia italiani che globali) resi disponibili in passato(fino a ieri) e di quelli che saranno resi disponibili prossimamente su US/UM e, in caso, su S/M(in quest'ultimo caso, mi interesserebbero gli eventi resi disponibili a partire dal periodo di uscita di US/UM)? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2017 uppo la discussione nella speranza che qualcuno sappia rispondermi! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 dicembre, 2017 Condividi Inviato 20 dicembre, 2017 allora xD il pikachu i choose you e rockruff versione US e versione UL penso possa saltarli xD potrei dimenticarmene qualcuno, avverto non fare caso all'ordine perchè le date di uscita al momento non le ricordo xD Line rotom (Jpn) Sorel's Lucario (Kor) New Scrap manaphy,meloetta, hoopa (Jpn) New Bday 2017 comfey, eevee, pikachu (Jpn) verity piplup (jpn) mount tensei marshadow (Kor) Ash Charizard (Kor) pokemon center invasion R2 a gennaio (Jpn) Shiny groudon, shiny Kyogre e Arceus non so quando (Jpn) Ash pikachu (Kor) doveva uscire con il film se non sbaglio (sono in dubbio su questo) al momento mi ricordo questi ma alcuni possono essere ritirati anche Luna e Sole o scambiati tra di essi, avendo provato, ad esempio il rotom e gli scrap Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2017 3 minuti fa, Alexina ha scritto: allora xD il pikachu i choose you e rockruff versione US e versione UL penso possa saltarli xD potrei dimenticarmene qualcuno, avverto non fare caso all'ordine perchè le date di uscita al momento non le ricordo xD Line rotom (Jpn) Sorel's Lucario (Kor) New Scrap manaphy,meloetta, hoopa (Jpn) New Bday 2017 comfey, eevee, pikachu (Jpn) verity piplup (jpn) mount tensei marshadow (Kor) Ash Charizard (Kor) pokemon center invasion R2 a gennaio (Jpn) Shiny groudon, shiny Kyogre e Arceus non so quando (Jpn) Ash pikachu (Kor) doveva uscire con il film se non sbaglio (sono in dubbio su questo) al momento mi ricordo questi ma alcuni possono essere ritirati anche Luna e Sole o scambiati tra di essi, avendo provato, ad esempio il rotom e gli scrap Grazie per la tua risposta, Alexina! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 dicembre, 2017 Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 On 20/12/2017 at 12:56, Carl-J90 ha scritto: Grazie per la tua risposta, Alexina! ^.^ Hai altre domande o possiamo chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 21 dicembre, 2017 Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 On 20/12/2017 at 12:56, Carl-J90 ha scritto: Grazie per la tua risposta, Alexina! ^.^ Manca solamente un Ho-oh uscito solamente in Korea x USUM Ah e Celebi di prossima uscita, x cristallo su VC, trasferibile su USUM (Credo solo in jappo questo, non sono sicuro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 30 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 Se non vi sono entrate "dell'ultima ora" da segnalare nella lista di cui sopra, si può chiudere! Grazie a tutti per le vostre risposte! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 30 dicembre, 2017 Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 12 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Se non vi sono entrate "dell'ultima ora" da segnalare nella lista di cui sopra, si può chiudere! Grazie a tutti per le vostre risposte! ^.^ Ce anche un Corsola, sempre in Jappo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 30 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 10 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Ce anche un Corsola, sempre in Jappo! Mi sai dire precisamente i tre eventi che mi hai indicato a quali eventi stessi fanno riferimento(es: Celebi Pokébanca, Marshadow GS...)? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 30 dicembre, 2017 Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: Mi sai dire precisamente i tre eventi che mi hai indicato a quali eventi stessi fanno riferimento(es: Celebi Pokébanca, Marshadow GS...)? Manca solo il Celebi di Cristallo VC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 30 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 2 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: Manca solo il Celebi di Cristallo VC Grazie per l'immagine, mi tornerà molto utile! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 30 dicembre, 2017 Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 5 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Grazie per l'immagine, mi tornerà molto utile! ^.^ Di nulla! Basta che non ti Genni gli eventi... che senno mi fai venire un colpo XD ahhahaahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 31 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 2 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: Di nulla! Basta che non ti Genni gli eventi... che senno mi fai venire un colpo XD ahhahaahah No no, tranquillo! XD Ho chiesto la lista principalmente per due motivi: 1) Mantenermi aggiornato il più possibile sugli eventi di US/UM; 2) Reperire una lista da prendere come riferimento nel chiedere certi eventi in cambio di altri in una discussione che ho aperto qui sul forum, dove offro alcuni Codici Seriali di eventi in cambio di PP o altri eventi da collezionare su US! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.