-PeterPan- Inviato 21 dicembre, 2017 Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 Nuove scene dell'attesissimo film Pokémon 2018 saranno rilasciate il prossimo 27 dicembre! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 dicembre, 2017 Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 WOW un'ottima notizia, così forse capiremo di più su questo film E' stata aggiunta una reazione da Boldreghini1992 e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 22 dicembre, 2017 Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 22 dicembre, 2017 Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 Questo film sara la conferma di quando e cosa(anche se è troppo probabile una 8 gen)saranno il/i gioco/hi della switch.Se alla fin fine il film sara un remake del film di Lugia rivoglio lui. E' stata aggiunta una reazione da Boldreghini1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boldreghini1992 Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017  Ancora niente Notizie sulle nuove Scene del 21esino Film Pokémon 2018 , ma so che le Scene dove andare in onda ieri sera alle ore 23:05 o dopo L'1:00 di notte, io aspetto con molta Gioia e Felicità le Notizie di queste nuove Scene del 21esimo Film 2018 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 56 minuti fa, Boldreghini1992 ha scritto:  Ancora niente Notizie sulle nuove Scene del 21esino Film Pokémon 2018 , ma so che le Scene dove andare in onda ieri sera alle ore 23:05 o dopo L'1:00 di notte, io aspetto con molta Gioia e Felicità le Notizie di queste nuove Scene del 21esimo Film 2018 . Il sito pokemon giapponese l'ha spostato a stanotte,io questa notte non rimango sveglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boldreghini1992 Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 :-D Grazie mille @RedLeviAckerman per l'informazione :-) , tanto le notizie sulle nuove Scene del 21esimo Film Pokémon 2018 che andranno in onda Stanotte le vedremo domani su Pokémon Millennium , infatti è meglio non restare svegli stanotte è troppo tardi ;-). E' stata aggiunta una reazione da Kyooma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 Dove sono le news? E' stata aggiunta una reazione da Axel18 e Boldreghini1992 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boldreghini1992 Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 (modificato) 8 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto: Dove sono le news? @LegendaryGreninja giustoooooo , hai detto benissimo :-D , infatti dove sono le Notizie sulle nuove Scene del 21esimo Film Pokémon 2018 ? é da mo che aspetto anche io queste Notizie sulle nuove Scene del 21esimo Film Pokémon 2018 che non sono ancora arrivate , a mi sembra molto strano :-(:-(. Modificato 29 dicembre, 2017 da Boldreghini1992 E' stata aggiunta una reazione da LegendaryGreninja 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boldreghini1992 Inviato 30 dicembre, 2017 Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 @RedLeviAckerman *|_(:3)_|* Ciaooooo come stai :-D ?, io benissimo :-), se ci sono novità di Notizie sulle nuove Scene del 21esimo Film di Pokémon 2018 , mi fai sapere qualcosa :-) , perché tu il 28 mi hai detto che il sito dei Pokémon Giapponese l'ha spostato per quella Stanotte , ma non è successo niente , mah strana questa cosa :-(:-(:-(. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 30 dicembre, 2017 Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 @PeterPan, tu che hai scritto la news giorni fa, hai qualche aggiornamento riguardante queste fantomatiche scene che quelli di Nintendo e Co paiono avrebbero dovuto pubblicare nei giorni scorsi? Mi sembra molto strano che Nintendo o chi per lei prima annunci nuove immagini sul film, poi ne posticipi la pubblicazione e, infine, diserti quest'ultima senza più scrivere nulla a tal riguardo! Non è che le hanno nuovamente posticipate a data da destinarsi? O.o My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 30 dicembre, 2017 Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 3 ore fa, Boldreghini1992 ha scritto: @RedLeviAckerman *|_(:3)_|* Ciaooooo come stai :-D ?, io benissimo :-), se ci sono novità di Notizie sulle nuove Scene del 21esimo Film di Pokémon 2018 , mi fai sapere qualcosa :-) , perché tu il 28 mi hai detto che il sito dei Pokémon Giapponese l'ha spostato per quella Stanotte , ma non è successo niente , mah strana questa cosa :-(:-(:-(. Non lo so il sito ha cambiato data il 29,28 ora italiana (mezzanotte 28 l'una 29,ma va be),non so cosa sia successo a queste scene,mi sa che dobbiamo aspettare il prossimo mercoledi,cosi da avere un'altra puntata di quel programma in cui dovevano esserci queste news. E' stata aggiunta una reazione da Boldreghini1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boldreghini1992 Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 On 30/12/2017 at 22:04, RedLeviAckerman ha scritto: Non lo so il sito ha cambiato data il 29,28 ora italiana (mezzanotte 28 l'una 29,ma va be),non so cosa sia successo a queste scene,mi sa che dobbiamo aspettare il prossimo mercoledi,cosi da avere un'altra puntata di quel programma in cui dovevano esserci queste news. *\^_^/* Ciaooooo @RedLeviAckerman , stanotte o nei prossimi giorni , ci potrebbero essere notizie sulle nuove Scene del 21esimo Film Pokémon 2018 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 On 30/12/2017 at 18:41, Carl-J90 ha scritto: @PeterPan, tu che hai scritto la news giorni fa, hai qualche aggiornamento riguardante queste fantomatiche scene che quelli di Nintendo e Co paiono avrebbero dovuto pubblicare nei giorni scorsi? Mi sembra molto strano che Nintendo o chi per lei prima annunci nuove immagini sul film, poi ne posticipi la pubblicazione e, infine, diserti quest'ultima senza più scrivere nulla a tal riguardo! Non è che le hanno nuovamente posticipate a data da destinarsi? O.o Scusa, sono tornato ora dalla vacanza e sono stato fuori dal mondo in questi giorni, quindi non so nulla... E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 31 minuti fa, PeterPan ha scritto: Scusa, sono tornato ora dalla vacanza e sono stato fuori dal mondo in questi giorni, quindi non so nulla... Tranquillo, Peter! Ho chiesto a te in quanto scrittore della news di cui sopra, ma non sapevo che eri in vacanza! Spero che sia andata bene la vacanza! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 1 ora fa, Boldreghini1992 ha scritto: *\^_^/* Ciaooooo @RedLeviAckerman , stanotte o nei prossimi giorni , ci potrebbero essere notizie sulle nuove Scene del 21esimo Film Pokémon 2018 ? io spero nella notte di domani,il sito continua a dire notizie nel 29 dicembre,forse si saranno dimenticati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boldreghini1992 Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 (modificato) @PeterPan e @RedLeviAckerman ho capito ^_^ , se avete Notizie oppure Novità sulle scene del 21esimo Film Pokemon 2018 :-D , me lo fate sapere ^_^. Modificato 2 gennaio, 2018 da Boldreghini1992 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati