DaniDanko Inviato 26 dicembre, 2017 Inviato 26 dicembre, 2017 USUM ormai è uscito da un mesetto e più e noi tutti(o almeno io lol) stiamo già pensando a come potrebbe essere l'ottava gen. Per completare questo percorso ad Alola sarebbe bello vedere quale sia il vostro Pokémon preferito di settima, scrivendo anche relativa forma e variazioni del caso(shiny, differenze fra maschio e femmina, ecc.) e vedere poi quale è stato il più apprezzato!
kingdom Inviato 26 dicembre, 2017 Inviato 26 dicembre, 2017 Mmmh, Litten e la sua catena evolutiva mi piacciono particolarmente, ma non sono gli unici, anche Oricorio, Decidueye, Primarina, Hakamo-o, Mimikyu, Lycanroc, Tsareena e Marshadow! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Alternis Inviato 27 dicembre, 2017 Inviato 27 dicembre, 2017 Decidueye, Whishiwashi, Mimikyu, Lycanroc e Silvally
PatrickCosimi Inviato 27 dicembre, 2017 Inviato 27 dicembre, 2017 Litten, ninetales e marowak alola e nebulino
MelainaPhantasia Inviato 27 dicembre, 2017 Inviato 27 dicembre, 2017 Lycanroc forma Crepuscolo, il mio secondo Pokémon preferito. Ma Alola credo sia la mia seconda gen preferita in quanto a Pokémon, nella mia Top 10 ci sono Silvally, Ninetales alola e Lycanroc.
Golder Inviato 27 dicembre, 2017 Inviato 27 dicembre, 2017 In ordine sparso: Silvally, Lycanroc Crepuscolo, Litten, Solgaleo, Tapu Koko, Mimikyu, Marowak Alola
TheCrazyMan Inviato 27 dicembre, 2017 Inviato 27 dicembre, 2017 Io ho apprezzato molto Golisopod e Marowak Alola
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.