DaniDanko Inviato 26 dicembre, 2017 Condividi Inviato 26 dicembre, 2017 USUM ormai è uscito da un mesetto e più e noi tutti(o almeno io lol) stiamo già pensando a come potrebbe essere l'ottava gen. Per completare questo percorso ad Alola sarebbe bello vedere quale sia il vostro Pokémon preferito di settima, scrivendo anche relativa forma e variazioni del caso(shiny, differenze fra maschio e femmina, ecc.) e vedere poi quale è stato il più apprezzato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 26 dicembre, 2017 Condividi Inviato 26 dicembre, 2017 Mmmh, Litten e la sua catena evolutiva mi piacciono particolarmente, ma non sono gli unici, anche Oricorio, Decidueye, Primarina, Hakamo-o, Mimikyu, Lycanroc, Tsareena e Marshadow! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 dicembre, 2017 Condividi Inviato 26 dicembre, 2017 Lunala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 Mimikyu e Silvally Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 Decidueye, Whishiwashi, Mimikyu, Lycanroc e Silvally Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 Litten, ninetales e marowak alola e nebulino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 Lycanroc forma Crepuscolo, il mio secondo Pokémon preferito. Ma Alola credo sia la mia seconda gen preferita in quanto a Pokémon, nella mia Top 10 ci sono Silvally, Ninetales alola e Lycanroc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 In ordine sparso: Silvally, Lycanroc Crepuscolo, Litten, Solgaleo, Tapu Koko, Mimikyu, Marowak Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 Io ho apprezzato molto Golisopod e Marowak Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 Necrozma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 Mimikyu,dhelmise di solito spettro:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bb01 Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 A pari merito Decidueye e Dhelmise. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.