MashMikan Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 ehm... hai fatto pensare male anche me XD Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: degno di tg espixd chiamo i wailord economici spegni fuocoxd Se lo spengono con uno Zampillo, il tettone può tornarci utile per ripararcisi Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 4 minuti fa, Croma ha scritto: Soltanto perché mi ha chiamato @Denisghost17, e poi dovevo puntualizzare il mio interesse per i camini. u.u Non c'è ne bisogno, sappiamo che lei ha gusti diversi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 @Croma che manager sarei altrimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 14 minuti fa, Croma ha scritto: Beeeeeeh! A me non sembra d'obbligo, per niente! @Ksiege Smettila, smettila, smettila. @Akendil Sei esperto di costruzione di coperture per edifici? Che manager, il migliore. Comunque io preferisco i camini. Anche tu @Rikymarissa, vero? Yah, vero @CorruptedDiamond? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 17 minuti fa, Ksiege ha scritto: Non c'è ne bisogno, sappiamo che lei ha gusti diversi u.u Tu lo sai, ma gli altri? Ho portato la mia esperienza in questa discussione u.u @Akendil Devo dire però che non ti stai impegnando al massimo... u.u @Rikymarissa Yah, vediamo se @CorruptedDiamond si fa vedere u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 27 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Se lo spengono con uno Zampillo, il tettone può tornarci utile per ripararcisi Non ti credevo così perv. By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 4 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Non ti credevo così perv. Ma Kiryu di più Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 12 minuti fa, Croma ha scritto: Tu lo sai, ma gli altri? Ho portato la mia esperienza in questa discussione u.u @Akendil Devo dire però che non ti stai impegnando al massimo... u.u @Rikymarissa Yah, vediamo se @CorruptedDiamond si fa vedere u.u Yah @CorruptedDiamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 [Ritornello: Gemitaiz] Fratello, l'accendiamo grande, anzi gigante Aspira e vai, questa non finisce mai Non sento le gambe, fermo un istante, fermo un istante Fratello, l'accendiamo grande, anzi gigante Non sento le gambe Fratello, l'accendiamo grande, attenti alle guardie Stai fermo un istante Fratello, l'accendiamo grande [Strofa 1: Gemitaiz] Dal lunedì fino al giorno che ti pare io resto qui Nell'androne delle scale due cannoni Non è musica tutta uguale, resta a casa Questa *censura* è il meglio in Italia Se la senti ti sdraia Come l'AK indiana, medical marijuana Se vuoi chiamala strana Se non ci credi frate' non ci vedi Fotti con 'sta *censura* torni a casa a piedi Non prendo un flow uguale dal 2006 Tutti i soldi del mondo cosa ci farei? Duemila mixtape, duemila mixtape E ti lasciano i buchi *pow pow pow* Quindi mi parte la testa Di vita voglio sempre la stessa, questa Uno spliff alla finestra E dopo cantiamo come a messa, festa Oppure no, ma già lo so Che ti ricordi il nome *pow pow pow* [Ritornello: Gemitaiz] Fratello, l'accendiamo grande, anzi gigante Aspira e vai, questa non finisce mai Non sento le gambe, fermo un istante, fermo un istante Fratello, l'accendiamo grande, anzi gigante Non sento le gambe Fratello, l'accendiamo grande, attenti alle guardie Stai fermo un istante Fratello, l'accendiamo grande [Strofa 2: Caneda] Chico voi fumate una cartina noi un atlante Amo le tipe in giro senza mutande Mai carte di credito, solo contante Lo zio Giò mi chiama 'O Gigante Ascolto Tommy Riccio, Nu Latitante In giro di notte Neda tipo Dante Voi rap hip-hop, io rap ignorante Le vostre tipe con me troie, con voi sante Voi pippate, Escobar fumava piante Milano fashion week, io mai elegante Con il Greco e lo Zio Giò l'ISIS sta distante Zio stammi lontano perché l'accendiamo grande [Ritornello: Gemitaiz] Fratello, l'accendiamo grande, anzi gigante Aspira e vai, questa non finisce mai Non sento le gambe, fermo un istante, fermo un istante Fratello, l'accendiamo grande, anzi gigante Non sento le gambe Fratello, l'accendiamo grande, attenti alle guardie Stai fermo un istante Fratello, l'accendiamo grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 Help us Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 4 minuti fa, PrincePyrex ha scritto: [Ritornello: Gemitaiz] Fratello, l'accendiamo grande, anzi gigante Aspira e vai, questa non finisce mai Non sento le gambe, fermo un istante, fermo un istante Fratello, l'accendiamo grande, anzi gigante Non sento le gambe Fratello, l'accendiamo grande, attenti alle guardie Stai fermo un istante Fratello, l'accendiamo grande [Strofa 1: Gemitaiz] Dal lunedì fino al giorno che ti pare io resto qui Nell'androne delle scale due cannoni Non è musica tutta uguale, resta a casa Questa *censura* è il meglio in Italia Se la senti ti sdraia Come l'AK indiana, medical marijuana Se vuoi chiamala strana Se non ci credi frate' non ci vedi Fotti con 'sta *censura* torni a casa a piedi Non prendo un flow uguale dal 2006 Tutti i soldi del mondo cosa ci farei? Duemila mixtape, duemila mixtape E ti lasciano i buchi *pow pow pow* Quindi mi parte la testa Di vita voglio sempre la stessa, questa Uno spliff alla finestra E dopo cantiamo come a messa, festa Oppure no, ma già lo so Che ti ricordi il nome *pow pow pow* [Ritornello: Gemitaiz] Fratello, l'accendiamo grande, anzi gigante Aspira e vai, questa non finisce mai Non sento le gambe, fermo un istante, fermo un istante Fratello, l'accendiamo grande, anzi gigante Non sento le gambe Fratello, l'accendiamo grande, attenti alle guardie Stai fermo un istante Fratello, l'accendiamo grande [Strofa 2: Caneda] Chico voi fumate una cartina noi un atlante Amo le tipe in giro senza mutande Mai carte di credito, solo contante Lo zio Giò mi chiama 'O Gigante Ascolto Tommy Riccio, Nu Latitante In giro di notte Neda tipo Dante Voi rap hip-hop, io rap ignorante Le vostre tipe con me troie, con voi sante Voi pippate, Escobar fumava piante Milano fashion week, io mai elegante Con il Greco e lo Zio Giò l'ISIS sta distante Zio stammi lontano perché l'accendiamo grande [Ritornello: Gemitaiz] Fratello, l'accendiamo grande, anzi gigante Aspira e vai, questa non finisce mai Non sento le gambe, fermo un istante, fermo un istante Fratello, l'accendiamo grande, anzi gigante Non sento le gambe Fratello, l'accendiamo grande, attenti alle guardie Stai fermo un istante Fratello, l'accendiamo grande Mi è venuto il cancro il 3.4 millisecondi... È un record! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 Macheccos- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 Che pervertito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 6 minuti fa, Delta_ ha scritto: Mi è venuto il cancro il 3.4 millisecondi... È un record! Era il mio scopo mietere più vittime possibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 1 ora fa, Ksiege ha scritto: Quella ragazza potrebbe sfamare mezzo mondo XD Levati che sono arrivato prima io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 Adesso, Chromatic ha scritto: Levati che sono arrivato prima io. Ma anche no : P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 1 ora fa, Rikymarissa ha scritto: Yah, vero @CorruptedDiamond? 1 ora fa, Croma ha scritto: Tu lo sai, ma gli altri? Ho portato la mia esperienza in questa discussione u.u @Akendil Devo dire però che non ti stai impegnando al massimo... u.u @Rikymarissa Yah, vediamo se @CorruptedDiamond si fa vedere u.u Ma cos... Perchè dovrei confermare io il vostro amore per i Camini non l'ho ancora capito! xD Comunque se proprio vi fa piacere, ecco una foto di un bel camino lungo lungo per voi! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 1 minuto fa, CorruptedDiamond ha scritto: Ma cos... Perchè dovrei confermare io il vostro amore per i Camini non l'ho ancora capito! xD Comunque se proprio vi fa piacere, ecco una foto di un bel camino lungo lungo per voi! xD Ah boh, chiedilo a @Rikymarissa, è lui che ti ha pensato per primo u.u Comunque hai un buon gusto in quanto a camini, è proprio una bella foto, grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 Raga, capisco che vi aspettavate altro (sporcaccioni perv che non siete altro) ma almeno non andate OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 1 minuto fa, Croma ha scritto: Ah boh, chiedilo a @Rikymarissa, è lui che ti ha pensato per primo u.u Comunque hai un buon gusto in quanto a camini, è proprio una bella foto, grazie xD Di nulla! xD L'ho accuratamente scelta per far si che fosse di vostro gradimento! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 Taggo anche quella noob di @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 Adesso, Kiryu89 ha scritto: Raga, capisco che vi aspettavate altro (sporcaccioni perv che non siete altro) ma almeno non andate OT Cos'è un bel tettone senza un bel camino fumante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 3 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Moderatore bannatelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 6 minuti fa, Croma ha scritto: Ah boh, chiedilo a @Rikymarissa, è lui che ti ha pensato per primo u.u Comunque hai un buon gusto in quanto a camini, è proprio una bella foto, grazie xD Ou ou io non ho fatto Niente! È stata una tua iniziativa! Io volevo solo far accedere @CorruptedDiamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.