MashMikan Inviato 27 dicembre, 2017 Inviato 27 dicembre, 2017 ehm... hai fatto pensare male anche me XD Apri contenuto nascosto
TheDarkCharizard Inviato 27 dicembre, 2017 Inviato 27 dicembre, 2017 On 27/12/2017 at 17:15, evilespeon ha scritto: degno di tg espixd chiamo i wailord economici spegni fuocoxd Espandi Se lo spengono con uno Zampillo, il tettone può tornarci utile per ripararcisi Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Ksiege Inviato 27 dicembre, 2017 Inviato 27 dicembre, 2017 On 27/12/2017 at 17:15, Croma ha scritto: Soltanto perché mi ha chiamato @Denisghost17, e poi dovevo puntualizzare il mio interesse per i camini. u.u Espandi Non c'è ne bisogno, sappiamo che lei ha gusti diversi u.u
Involtino Inviato 27 dicembre, 2017 Inviato 27 dicembre, 2017 On 27/12/2017 at 17:11, Croma ha scritto: Beeeeeeh! A me non sembra d'obbligo, per niente! @Ksiege Smettila, smettila, smettila. @Akendil Sei esperto di costruzione di coperture per edifici? Che manager, il migliore. Comunque io preferisco i camini. Anche tu @Rikymarissa, vero? Espandi Yah, vero @CorruptedDiamond?
Croma Inviato 27 dicembre, 2017 Inviato 27 dicembre, 2017 On 27/12/2017 at 17:19, Ksiege ha scritto: Non c'è ne bisogno, sappiamo che lei ha gusti diversi u.u Espandi Tu lo sai, ma gli altri? Ho portato la mia esperienza in questa discussione u.u @Akendil Devo dire però che non ti stai impegnando al massimo... u.u @Rikymarissa Yah, vediamo se @CorruptedDiamond si fa vedere u.u
Ozen Inviato 27 dicembre, 2017 Inviato 27 dicembre, 2017 On 27/12/2017 at 17:19, TheDarkCharizard ha scritto: Se lo spengono con uno Zampillo, il tettone può tornarci utile per ripararcisi Espandi Non ti credevo così perv. By @kingdom
TheDarkCharizard Inviato 27 dicembre, 2017 Inviato 27 dicembre, 2017 On 27/12/2017 at 17:47, Denisghost17 ha scritto: Non ti credevo così perv. Espandi Ma Kiryu di più Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Involtino Inviato 27 dicembre, 2017 Inviato 27 dicembre, 2017 On 27/12/2017 at 17:39, Croma ha scritto: Tu lo sai, ma gli altri? Ho portato la mia esperienza in questa discussione u.u @Akendil Devo dire però che non ti stai impegnando al massimo... u.u @Rikymarissa Yah, vediamo se @CorruptedDiamond si fa vedere u.u Espandi Yah @CorruptedDiamond
PrincePyrex Inviato 27 dicembre, 2017 Inviato 27 dicembre, 2017 [Ritornello: Gemitaiz] Fratello, l'accendiamo grande, anzi gigante Aspira e vai, questa non finisce mai Non sento le gambe, fermo un istante, fermo un istante Fratello, l'accendiamo grande, anzi gigante Non sento le gambe Fratello, l'accendiamo grande, attenti alle guardie Stai fermo un istante Fratello, l'accendiamo grande [Strofa 1: Gemitaiz] Dal lunedì fino al giorno che ti pare io resto qui Nell'androne delle scale due cannoni Non è musica tutta uguale, resta a casa Questa *censura* è il meglio in Italia Se la senti ti sdraia Come l'AK indiana, medical marijuana Se vuoi chiamala strana Se non ci credi frate' non ci vedi Fotti con 'sta *censura* torni a casa a piedi Non prendo un flow uguale dal 2006 Tutti i soldi del mondo cosa ci farei? Duemila mixtape, duemila mixtape E ti lasciano i buchi *pow pow pow* Quindi mi parte la testa Di vita voglio sempre la stessa, questa Uno spliff alla finestra E dopo cantiamo come a messa, festa Oppure no, ma già lo so Che ti ricordi il nome *pow pow pow* [Ritornello: Gemitaiz] Fratello, l'accendiamo grande, anzi gigante Aspira e vai, questa non finisce mai Non sento le gambe, fermo un istante, fermo un istante Fratello, l'accendiamo grande, anzi gigante Non sento le gambe Fratello, l'accendiamo grande, attenti alle guardie Stai fermo un istante Fratello, l'accendiamo grande [Strofa 2: Caneda] Chico voi fumate una cartina noi un atlante Amo le tipe in giro senza mutande Mai carte di credito, solo contante Lo zio Giò mi chiama 'O Gigante Ascolto Tommy Riccio, Nu Latitante In giro di notte Neda tipo Dante Voi rap hip-hop, io rap ignorante Le vostre tipe con me troie, con voi sante Voi pippate, Escobar fumava piante Milano fashion week, io mai elegante Con il Greco e lo Zio Giò l'ISIS sta distante Zio stammi lontano perché l'accendiamo grande [Ritornello: Gemitaiz] Fratello, l'accendiamo grande, anzi gigante Aspira e vai, questa non finisce mai Non sento le gambe, fermo un istante, fermo un istante Fratello, l'accendiamo grande, anzi gigante Non sento le gambe Fratello, l'accendiamo grande, attenti alle guardie Stai fermo un istante Fratello, l'accendiamo grande
Delta_ Inviato 27 dicembre, 2017 Inviato 27 dicembre, 2017 On 27/12/2017 at 17:55, PrincePyrex ha scritto: [Ritornello: Gemitaiz] Fratello, l'accendiamo grande, anzi gigante Aspira e vai, questa non finisce mai Non sento le gambe, fermo un istante, fermo un istante Fratello, l'accendiamo grande, anzi gigante Non sento le gambe Fratello, l'accendiamo grande, attenti alle guardie Stai fermo un istante Fratello, l'accendiamo grande [Strofa 1: Gemitaiz] Dal lunedì fino al giorno che ti pare io resto qui Nell'androne delle scale due cannoni Non è musica tutta uguale, resta a casa Questa *censura* è il meglio in Italia Se la senti ti sdraia Come l'AK indiana, medical marijuana Se vuoi chiamala strana Se non ci credi frate' non ci vedi Fotti con 'sta *censura* torni a casa a piedi Non prendo un flow uguale dal 2006 Tutti i soldi del mondo cosa ci farei? Duemila mixtape, duemila mixtape E ti lasciano i buchi *pow pow pow* Quindi mi parte la testa Di vita voglio sempre la stessa, questa Uno spliff alla finestra E dopo cantiamo come a messa, festa Oppure no, ma già lo so Che ti ricordi il nome *pow pow pow* [Ritornello: Gemitaiz] Fratello, l'accendiamo grande, anzi gigante Aspira e vai, questa non finisce mai Non sento le gambe, fermo un istante, fermo un istante Fratello, l'accendiamo grande, anzi gigante Non sento le gambe Fratello, l'accendiamo grande, attenti alle guardie Stai fermo un istante Fratello, l'accendiamo grande [Strofa 2: Caneda] Chico voi fumate una cartina noi un atlante Amo le tipe in giro senza mutande Mai carte di credito, solo contante Lo zio Giò mi chiama 'O Gigante Ascolto Tommy Riccio, Nu Latitante In giro di notte Neda tipo Dante Voi rap hip-hop, io rap ignorante Le vostre tipe con me troie, con voi sante Voi pippate, Escobar fumava piante Milano fashion week, io mai elegante Con il Greco e lo Zio Giò l'ISIS sta distante Zio stammi lontano perché l'accendiamo grande [Ritornello: Gemitaiz] Fratello, l'accendiamo grande, anzi gigante Aspira e vai, questa non finisce mai Non sento le gambe, fermo un istante, fermo un istante Fratello, l'accendiamo grande, anzi gigante Non sento le gambe Fratello, l'accendiamo grande, attenti alle guardie Stai fermo un istante Fratello, l'accendiamo grande Espandi Mi è venuto il cancro il 3.4 millisecondi... È un record!
PrincePyrex Inviato 27 dicembre, 2017 Inviato 27 dicembre, 2017 On 27/12/2017 at 18:01, Delta_ ha scritto: Mi è venuto il cancro il 3.4 millisecondi... È un record! Espandi Era il mio scopo mietere più vittime possibili
Polytropon Inviato 27 dicembre, 2017 Inviato 27 dicembre, 2017 On 27/12/2017 at 16:32, Ksiege ha scritto: Quella ragazza potrebbe sfamare mezzo mondo XD Espandi Levati che sono arrivato prima io.
Ksiege Inviato 27 dicembre, 2017 Inviato 27 dicembre, 2017 On 27/12/2017 at 18:09, Chromatic ha scritto: Levati che sono arrivato prima io. Espandi Ma anche no : P
Iasis Inviato 27 dicembre, 2017 Inviato 27 dicembre, 2017 On 27/12/2017 at 17:27, Rikymarissa ha scritto: Yah, vero @CorruptedDiamond? Espandi On 27/12/2017 at 17:39, Croma ha scritto: Tu lo sai, ma gli altri? Ho portato la mia esperienza in questa discussione u.u @Akendil Devo dire però che non ti stai impegnando al massimo... u.u @Rikymarissa Yah, vediamo se @CorruptedDiamond si fa vedere u.u Espandi Ma cos... Perchè dovrei confermare io il vostro amore per i Camini non l'ho ancora capito! xD Comunque se proprio vi fa piacere, ecco una foto di un bel camino lungo lungo per voi! xD
Croma Inviato 27 dicembre, 2017 Inviato 27 dicembre, 2017 On 27/12/2017 at 18:52, CorruptedDiamond ha scritto: Ma cos... Perchè dovrei confermare io il vostro amore per i Camini non l'ho ancora capito! xD Comunque se proprio vi fa piacere, ecco una foto di un bel camino lungo lungo per voi! xD Espandi Ah boh, chiedilo a @Rikymarissa, è lui che ti ha pensato per primo u.u Comunque hai un buon gusto in quanto a camini, è proprio una bella foto, grazie xD
Kiryu89 Inviato 27 dicembre, 2017 Autore Inviato 27 dicembre, 2017 Raga, capisco che vi aspettavate altro (sporcaccioni perv che non siete altro) ma almeno non andate OT
Iasis Inviato 27 dicembre, 2017 Inviato 27 dicembre, 2017 On 27/12/2017 at 18:56, Croma ha scritto: Ah boh, chiedilo a @Rikymarissa, è lui che ti ha pensato per primo u.u Comunque hai un buon gusto in quanto a camini, è proprio una bella foto, grazie xD Espandi Di nulla! xD L'ho accuratamente scelta per far si che fosse di vostro gradimento! u.u
Iasis Inviato 27 dicembre, 2017 Inviato 27 dicembre, 2017 On 27/12/2017 at 18:58, Kiryu89 ha scritto: Raga, capisco che vi aspettavate altro (sporcaccioni perv che non siete altro) ma almeno non andate OT Espandi Cos'è un bel tettone senza un bel camino fumante?
LegendaryGreninja Inviato 27 dicembre, 2017 Inviato 27 dicembre, 2017 On 27/12/2017 at 15:59, Kiryu89 ha scritto: Espandi Moderatore bannatelo
Involtino Inviato 27 dicembre, 2017 Inviato 27 dicembre, 2017 On 27/12/2017 at 18:56, Croma ha scritto: Ah boh, chiedilo a @Rikymarissa, è lui che ti ha pensato per primo u.u Comunque hai un buon gusto in quanto a camini, è proprio una bella foto, grazie xD Espandi Ou ou io non ho fatto Niente! È stata una tua iniziativa! Io volevo solo far accedere @CorruptedDiamond
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.