Vai al commento

Aiuto festiplaza

Post raccomandati

1 ora fa, ShinyEevee ha scritto:

devi far salire il livello del festiplazza per sbloccare la funzione che cambia i temi

Quindi me lo devo tenere per forza con questo tema finhè non sblocco quella funzione?

in piu avrei un altro dubbio che mi è sorto leggendo la guida sul festiplaza presente qui su pokemon millenium. Io ho 2000 FG ma il mio festiplaza è di livello 6, mi sale ogni volta che prendo dei festigettoni nel gioco. Non sarebbe dovuto salirmi direttamente al 100? o a qualche lv inferiore dato che la guida dice che per il lv 100 ne servono 300?xke sale a scaglioni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

@Strat hai altri dubbi o possiamo chiudere? :)

Me lo hanno chiarito, mi rimane solo questo

in piu avrei un altro dubbio che mi è sorto leggendo la guida sul festiplaza presente qui su pokemon millenium. Io ho 2000 FG ma il mio festiplaza è di livello 6, mi sale ogni volta che prendo dei festigettoni nel gioco. Non sarebbe dovuto salirmi direttamente al 100? o a qualche lv inferiore dato che la guida dice che per il lv 100 ne servono 300?xke sale a scaglioni?”

al quale non ho avuto risposta :)

Link al commento

48 minuti fa, Strat ha scritto:

Me lo hanno chiarito, mi rimane solo questo

in piu avrei un altro dubbio che mi è sorto leggendo la guida sul festiplaza presente qui su pokemon millenium. Io ho 2000 FG ma il mio festiplaza è di livello 6, mi sale ogni volta che prendo dei festigettoni nel gioco. Non sarebbe dovuto salirmi direttamente al 100? o a qualche lv inferiore dato che la guida dice che per il lv 100 ne servono 300?xke sale a scaglioni?”

al quale non ho avuto risposta :)

Il festiplaza sale sempre gradualmente, credo proprio che sia sbagliata la guida perché nella schermata delle impostazioni del festiplaza ti dà la quantità di FG necessari a salire di livello. Per esempio se nella schermata appare scritto 200 FG vuol dire che quella è la quantità che devi ottenere per salire di 1 livello. E' come livellare un Pokemon e quindi richiede pazienza. Io ho 3000 e passa FG eppure il mio festiplaza è al 50 circa o giù di lì.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...