Asphera Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 Ho il tema rainbow rocket nel festiplaza e vorrei ripristinare quello originale, come si fa? Aiutatemi perfvaro non riesco e non trovo info sul web. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 Devi entrare nel castello del Festiplaza e parlare col lavoratore che ti permette di spostare i negozi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 2 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 35 minuti fa, Akisame ha scritto: Devi entrare nel castello del Festiplaza e parlare col lavoratore che ti permette di spostare i negozi. Mi fa spostare sl i negozio non dice niente del resto... che devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 3 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 Qualcuno che mi aiuta?.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 devi far salire il livello del festiplazza per sbloccare la funzione che cambia i temi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 3 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 1 ora fa, ShinyEevee ha scritto: devi far salire il livello del festiplazza per sbloccare la funzione che cambia i temi Quindi me lo devo tenere per forza con questo tema finhè non sblocco quella funzione? in piu avrei un altro dubbio che mi è sorto leggendo la guida sul festiplaza presente qui su pokemon millenium. Io ho 2000 FG ma il mio festiplaza è di livello 6, mi sale ogni volta che prendo dei festigettoni nel gioco. Non sarebbe dovuto salirmi direttamente al 100? o a qualche lv inferiore dato che la guida dice che per il lv 100 ne servono 300?xke sale a scaglioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 Avevo lo stesso problema ma salendo di livello potrai cambiare il tema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 @Strat hai altri dubbi o possiamo chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 6 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 26 minuti fa, DDR_17 ha scritto: @Strat hai altri dubbi o possiamo chiudere? Me lo hanno chiarito, mi rimane solo questo ”in piu avrei un altro dubbio che mi è sorto leggendo la guida sul festiplaza presente qui su pokemon millenium. Io ho 2000 FG ma il mio festiplaza è di livello 6, mi sale ogni volta che prendo dei festigettoni nel gioco. Non sarebbe dovuto salirmi direttamente al 100? o a qualche lv inferiore dato che la guida dice che per il lv 100 ne servono 300?xke sale a scaglioni?” al quale non ho avuto risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 48 minuti fa, Strat ha scritto: Me lo hanno chiarito, mi rimane solo questo ”in piu avrei un altro dubbio che mi è sorto leggendo la guida sul festiplaza presente qui su pokemon millenium. Io ho 2000 FG ma il mio festiplaza è di livello 6, mi sale ogni volta che prendo dei festigettoni nel gioco. Non sarebbe dovuto salirmi direttamente al 100? o a qualche lv inferiore dato che la guida dice che per il lv 100 ne servono 300?xke sale a scaglioni?” al quale non ho avuto risposta Il festiplaza sale sempre gradualmente, credo proprio che sia sbagliata la guida perché nella schermata delle impostazioni del festiplaza ti dà la quantità di FG necessari a salire di livello. Per esempio se nella schermata appare scritto 200 FG vuol dire che quella è la quantità che devi ottenere per salire di 1 livello. E' come livellare un Pokemon e quindi richiede pazienza. Io ho 3000 e passa FG eppure il mio festiplaza è al 50 circa o giù di lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 7 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 Ok grazie per me si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 gennaio, 2018 Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 2 ore fa, Strat ha scritto: Ok grazie per me si puo chiudere Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.