TheBlackWolf Inviato 11 gennaio, 2018 Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 • Data di uscita: estate 2018; • 720p e 30 fps in modalità portatile, 1080p e 30 fps in modalità TV; • include il DLC Artorias of the Abyss; • supporto per il multiplayer fino ad un massimo di 6 giocatori. Dark Souls: Remastered è prenotabile a 39,99 € su Amazon Italia. https://www.amazon.it/Dark-Souls-Remastered-Nintendo-Switch/dp/B079NCC8KT/ref=sr_1_31?s=videogames&ie=UTF8&qid=1518138947&sr=1-31&keywords=dark+souls+remastered https://store.bandainamcoent.eu/it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 11 gennaio, 2018 Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 PRAIS THE SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU[...periodico...]UUUUUN! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 11 gennaio, 2018 Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 Benebenbene. Penso che lo prenderò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 12 gennaio, 2018 Condividi Inviato 12 gennaio, 2018 Chissà magari rientra nel mia lista mi ispira:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 On 12/1/2018 at 21:57, Warmachine_rdd2 ha scritto: Chissà magari rientra nel mia lista mi ispira:) Merita Sulla mia Ps3 ci ho giocato per oltre un anno accantonando tutti gli altri giochi Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 @BloodyRed allora mi informo,quel genere di gioco che potrei cercare:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 25 gennaio, 2018 Condividi Inviato 25 gennaio, 2018 On 14/1/2018 at 23:01, BloodyRed ha scritto: Merita Sulla mia Ps3 ci ho giocato per oltre un anno accantonando tutti gli altri giochi Io l'ho provato da mio cugino e da allora sogno di averlo. Dato che uscirà per Switch il mio desiderio si avvererà. Lo credo che hai accantonato tutti gli altri giochi per oltre un anno, infatti sarà il gioco che comincerò per ultimo. XD So già che classe scegliere, ovvero il ladro (chiave universale in omaggio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViciHack Inviato 25 gennaio, 2018 Condividi Inviato 25 gennaio, 2018 Dato che ho giocato soltanto il 3, di sicuro lo prenderò, ma avendo anche una PS4 Pro penso di comprarlo per Playstation e non per Switch. L'unica cosa che mi tenta è la possibilità di giocarci in modalità portatile. Deciderò all'ultimo come sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 10 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Dark Souls: Remastered è prenotabile a 40,98 € su GameStop Italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ephrel Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Ho già Dark Souls Prepare to Die su Steam, quindi penso che lo ricomprerò solo se faranno qualche cambio al gameplay o se la grafica sarà ai livelli di Dark Souls 3. Ma probabilmente lo prenderò in ogni caso dato che amo la serie (ho notato ora che la discussione era per la versione switch e non su tutte ma vabbé) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.