MoonlightUmbreon Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 Adesso, Fef3cz ha scritto: La stessa cosa per me. Pian piano recupereremo tutto generale Ma sì recluta, con calma ma applicandosi a dovere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 Ho appena provveduto a pagare 3PP, equivalente a 3 lezioni, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 3 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ho appena provveduto a pagare 3PP, equivalente a 3 lezioni, giusto? Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 Sposto questa discussione nella sezione "Bar" e visto che il club è stato aperto potrete continuare la discussione seria di là Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 Un grazie a @gameplayer che ha chiarito ogni mio dubbio e soprattutto un grazie al sensei @Remikyu, ho pagato i 9pp necessari e anche se non potrò seguire le lezioni in "live", sarà un piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 2 minuti fa, Flavio0625 ha scritto: Un grazie a @gameplayer che ha chiarito ogni mio dubbio e soprattutto un grazie al sensei @Remikyu, ho pagato i 9pp necessari e anche se non potrò seguire le lezioni in "live", sarà un piacere! Benvenuto. Ti ho mandato l'invito per unirti al Club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 Ho donato i 9 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 5 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Ho donato i 9 pp Perfetto, aggiungo anche te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Ho versato i PP anch'io! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Io ti ho pagato le prime 2 settimane l'altro giorno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Adesso, LouisanneCorvette ha scritto: Io ti ho pagato le prime 2 settimane l'altro giorno :3 Infatti ti avevo invitata subito, ma non hai accettato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Vedo solo ora l'iniziativa. Sono ancora in tempo per iscrivermi? Probabilmente non potrò partecipare attivamente da subito, ma voglio dare il mio più completo supporto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Ah, anch'io me ne son scordato Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.