Void Inviato 1 febbraio, 2018 Condividi Inviato 1 febbraio, 2018 In queste ultime ore, il presidente della grande N Tatsumi Kimishima ha rivelato che il servizio online a pagamento per Nintendo Switch arriverà nel mese di settembre 2018. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 febbraio, 2018 Condividi Inviato 1 febbraio, 2018 Maaa tempo fa avevano detto che in estate 2017 sarà a pagamento ma invece è ancora gratis fino a settembre 2018, quindi era un cambio idea? :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 1 febbraio, 2018 Condividi Inviato 1 febbraio, 2018 (modificato) E adesso tutti a buttare la switch. Ma tanto la switch è solo un trespolo per giochi Pokémon. Modificato 1 febbraio, 2018 da Lory94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 1 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2018 2 minuti fa, Combo ha scritto: Maaa tempo fa avevano detto che in estate 2017 sarà a pagamento ma invece è ancora gratis fino a settembre 2018, quindi era un cambio idea? :0 In estate avevano detto che sarebbe diventato a pagamento nel 2018. Secondo me, vedendo anche i risultati della console sul mercato, hanno deciso di non rischiare e di posticipare l'abbonamento a pagamento, che potrebbe essere visto "male" dai fan e portare come conseguenza un rallentamento delle vendite! E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 febbraio, 2018 Condividi Inviato 1 febbraio, 2018 Adesso, Void ha scritto: In estate avevano detto che sarebbe diventato a pagamento nel 2018. Secondo me, vedendo anche i risultati della console sul mercato, hanno deciso di non rischiare e di posticipare l'abbonamento a pagamento, che potrebbe essere visto "male" dai fan e portare come conseguenza un rallentamento delle vendite! Ah ecco, hanno fatto bene a spostare la data più avanti! E' stata aggiunta una reazione da Void 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 febbraio, 2018 Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 Lo immaginavo che sarebbe stato rinviato quel periodo,si potrà beneficiare ancora del multiplayer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 febbraio, 2018 Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 16 ore fa, Void ha scritto: In estate avevano detto che sarebbe diventato a pagamento nel 2018. Secondo me, vedendo anche i risultati della console sul mercato, hanno deciso di non rischiare e di posticipare l'abbonamento a pagamento, che potrebbe essere visto "male" dai fan e portare come conseguenza un rallentamento delle vendite! Sì infatti io questa cosa la vedo molto brutta. Cioè se vorrò fare scambi e lotte online sul futuro pokemon dovrò pagare per l'online? Già il discorso di pagare dei DLC per avere un gioco più longevo mi piace fino ad un certo punto, ora per andare online per gareggiare con Mario Kart o Arms o fare lotte e scambi con Pokemon devo pagare altri soldi? Male, veramente male. E non sono 1-2 euro al mese, sono 20Euro per l'online, 20 Euro per un DLC, 20 Euro per un altro DLC e ancora e ancora...quando questi "servizi" prima era giustamente gratuiti. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 2 febbraio, 2018 Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 considerando i costi della concorrenza, 20€ annui non sono quasi nulla... 5cent al giorno più o meno. per me va bene. E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 febbraio, 2018 Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 Altre piattaforme anno costo più alto quindi credo sia adeguato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 febbraio, 2018 Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 Ma perchè annunciano la data d'uscita senza i dettagli? Mah You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2018 Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 20€ all'anno? Spero che nessuno osi lamentarsi davvero per una cosa del genere (ma si lamentano della pokébanca, quindi tutto può essere). Per Xbox Live Gold pago 7€ AL MESE. Il costo del servizio di Nintendo sarà a dir poco irrisorio, e mi sembra anche legittimo da parte loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 2 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 4 ore fa, DarthMizu ha scritto: Sì infatti io questa cosa la vedo molto brutta. Cioè se vorrò fare scambi e lotte online sul futuro pokemon dovrò pagare per l'online? Già il discorso di pagare dei DLC per avere un gioco più longevo mi piace fino ad un certo punto, ora per andare online per gareggiare con Mario Kart o Arms o fare lotte e scambi con Pokemon devo pagare altri soldi? Male, veramente male. E non sono 1-2 euro al mese, sono 20Euro per l'online, 20 Euro per un DLC, 20 Euro per un altro DLC e ancora e ancora...quando questi "servizi" prima era giustamente gratuiti. Io la penso un po' diversamente. Diciamo che era un qualcosa di inevitabile, bisognava solamente stabilire da quando sarebbe diventato a pagamento. Pretendere che Nintendo sarebbe andata avanti per sempre con questa politica perché "fa sempre l'online gratis" è sbagliato e, come hanno giustamente fatto notare fino allo sfinimento, 20 euro sono un niente se paragonati ai 60 di Sony (bisognerà anche vedere che sconti ci saranno nell'eShop per gli abbonati). I DLC ci sono in tutti i titoli di tutte le console del momento, e ormai sembra essere un qualcosa che a livello di marketing funziona. Quindi ce li porteremo dietro per un bel po', non resta che farcene l'abitudine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bb01 Inviato 2 febbraio, 2018 Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 4 ore fa, DarthMizu ha scritto: Sì infatti io questa cosa la vedo molto brutta. Cioè se vorrò fare scambi e lotte online sul futuro pokemon dovrò pagare per l'online? Già il discorso di pagare dei DLC per avere un gioco più longevo mi piace fino ad un certo punto, ora per andare online per gareggiare con Mario Kart o Arms o fare lotte e scambi con Pokemon devo pagare altri soldi? Male, veramente male. E non sono 1-2 euro al mese, sono 20Euro per l'online, 20 Euro per un DLC, 20 Euro per un altro DLC e ancora e ancora...quando questi "servizi" prima era giustamente gratuiti. 20€/12 mesi=1.6€/mese. I DLC di Pokémon hanno sempre detto che, se e quando verranno introdotti, saranno gratuiti, e in generale molti di quelli a pagamento usciti fino ad ora su Switch sono totalmente opzionali. Xenoblade è un gioco completo, il DLC aggiungerà delle cose periodicamente durante tutto l'anno, ma faranno lo stesso il NG+ gratuito. E fidati, è già fin troppo longevo così, non compro certo il DLC perché sono insoddisfatto dalla durata della storia. Splatoon è aggiornato gratuitamente ogni 2 settimane con nuove armi e scenari. A Nintendo sanno come fare bene le cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 3 febbraio, 2018 Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 14 ore fa, bb01 ha scritto: 20€/12 mesi=1.6€/mese. I DLC di Pokémon hanno sempre detto che, se e quando verranno introdotti, saranno gratuiti, e in generale molti di quelli a pagamento usciti fino ad ora su Switch sono totalmente opzionali. Xenoblade è un gioco completo, il DLC aggiungerà delle cose periodicamente durante tutto l'anno, ma faranno lo stesso il NG+ gratuito. E fidati, è già fin troppo longevo così, non compro certo il DLC perché sono insoddisfatto dalla durata della storia. Splatoon è aggiornato gratuitamente ogni 2 settimane con nuove armi e scenari. A Nintendo sanno come fare bene le cose. Avevano detto che non ci sarebbero mai stati i DLC per i giochi nintendo..mi sembra che si siano smentiti da soli. Hai ragione e infatti ho apprezzato i DLC gratuiti che ci sono stati anche su Arms, ma quelli a pagamento li digerisco peggio. Fintanto che sono rari e aggiungono cose in più al gioco che di per se è completo, e sono sostanziosi, li tollero: per esempio quelli di Zelda sono molto belli e longevi, ma non vorrei ci prendessero troppo la mano e limitassero ai DLC le cose migliori che non puoi avere nel gioco normale. Insomma la storia dei campioni nel DLC di Zelda è un colpo basso eh. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati