D.R.G. Inviato 2 febbraio, 2018 Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 Salve bellaggente, mi manca pochissimo per finire il dex di alola per ottenere il shiny charm, mi servirebbe qualcuno disposto a scambiarmi alcuni pkmn solo per completare le voci del dex, successivamente ve li restituisco Mi serve lunala, stakataka e zygarde (lo so che posso trovarlo ma volevo finire il pokedex prima della storia) Cheers:* Modifica: Lunala e guzzlord (non riesco a trovarlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 febbraio, 2018 Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 9 minuti fa, D.R.G. ha scritto: Salve bellaggente, mi manca pochissimo per finire il dex di alola per ottenere il shiny charm, mi servirebbe qualcuno disposto a scambiarmi alcuni pkmn solo per completare le voci del dex, successivamente ve li restituisco Mi serve lunala, stakataka e zygarde (lo so che posso trovarlo ma volevo finire il pokedex prima della storia) Cheers:* ho solo zygarde normale , no shiny Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D.R.G. Inviato 2 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 febbraio, 2018 Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 Adesso, D.R.G. ha scritto: va bene! ti aspetto al festiplaza se sei disponibile adesso Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D.R.G. Inviato 2 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 Yessa arrivo subitograzie un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 febbraio, 2018 Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 7 minuti fa, D.R.G. ha scritto: Yessa arrivo subitograzie un sacco tutto apposto grazie ancora ti lascio un feed Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D.R.G. Inviato 2 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 Figurati! Sono io che devo ringraziare te hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 febbraio, 2018 Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 19 ore fa, D.R.G. ha scritto: Figurati! Sono io che devo ringraziare te hahaha statakana scambiato con il gts guzzlord catturato da me dimmi tu quando sei disponibile , ti va bene alle 2? perchè tra poco devo uscire ^-^ Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D.R.G. Inviato 3 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 Tutto apposto sono riuscita a prenderli hahahsh dannato minigioco dell'ultraspazio Mo credo che farò evolvere cosmog e il solgaleo lo metterò in gts per lunala ma grazie mille lo stess Quindi si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 febbraio, 2018 Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 Perfetto, se non ti serve altro chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.