Vai al commento



Tra leak e speculazioni... (Pokémon 2019)


Crawdaunt

Post raccomandati

Ammetto di non aver mai creduto troppo a questa cosa, della possibile introduzione di quei pokemon scartati tempo addietro in questi nuovi giochi. Le ultime notizie però mi stanno facendo ricredere, quei bozzetti dei pokemon di prima gen scartati e Gorochu saltano fuori adesso dopo vent'anni. Anche allora non gli ho dato troppo peso, ma sto tweet mi sembra parecchio strano. Se poi siamo fedeli al concetto di reboot, quale modo migliore di ripartire da una Kanto "diversa" con alcuni mostriciattoli mai visti prima ed evoluzioni come Gorochu che in questo universo narrativo sarebbero la normalità. Sarebbe la commistione perfetta tra la tradizione, rappresentata comunque dalla primissima regione del mondo pokemon, con diverse idee nuove che la distacchino dalla Kanto originale.

27 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Ci assomiglia molto ma come la potrebbero implementare nel gioco questa nuovissima trasformazione?

E' molto semplice in realtà, pensando al concetto di reboot ci troveremo in un universo narrativo differente che ha una base già conosciuta, Kanto, ma completamente stravolta o quasi. Potrebbero benissimo stravolgere tutto ciò che abbiamo conosciuto in 20 anni, facendo magari evolvere Pikachu in Raichu tramite livello e poi in Gorochu con la pietratuono. Reboot è anche questo, uno sconvolgimento totale di ogni cosa e l'idea mi intriga molto:D Certo a livello di gameplay segnerebbe un distacco netto da tutto ciò che è venuto prima, e questo lo vedo poco fattibile, ma chi lo sa cosa hanno in mente.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ammetto di non aver mai creduto troppo a questa cosa, della possibile introduzione di quei pokemon scartati tempo addietro in questi nuovi giochi. Le ultime notizie però mi stanno facendo ricredere, quei bozzetti dei pokemon di prima gen scartati e Gorochu saltano fuori adesso dopo vent'anni. Anche allora non gli ho dato troppo peso, ma sto tweet mi sembra parecchio strano. Se poi siamo fedeli al concetto di reboot, quale modo migliore di ripartire da una Kanto "diversa" con alcuni mostriciattoli mai visti prima ed evoluzioni come Gorochu che in questo universo narrativo sarebbero la normalità. Sarebbe la commistione perfetta tra la tradizione, rappresentata comunque dalla primissima regione del mondo pokemon, con diverse idee nuove che la distacchino dalla Kanto originale.

Inoltre, se fosse vero, potrebbe essere anche un nuovo metodo per introdurre pokemon in futuri Remake/Reboot/ecc

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Ci assomiglia molto ma come la potrebbero implementare nel gioco questa nuovissima trasformazione?

Evo alternativa a Raichu, mega o magari (anche se impossibile) lo stesso pikachu che ci daranno come starter che si evolve solo in gorochu. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Inoltre, se fosse vero, potrebbe essere anche un nuovo metodo per introdurre pokemon in futuri Remake/Reboot/ecc

Esatto. Oltretutto qui sto sbarellando con il mio pensiero sul reboot che mi gaserebbe un botto, ma se rimanessero fedeli alle intenzioni originali allora Pikachu da stadio intermedio diventerebbe stadio base, che evolve prima in Raichu e poi Gorochu. In questo modo Pichu verrebbe tagliato fuori dalla linea evolutiva di Pikachu per averne magari una tutta sua in futuro:crazy: vi immaginate se facessero una roba del genere? Sarebbe pazzesca, ma non si spingeranno mai a tanto:)

28 minuti fa, Switcher ha scritto:

Evo alternativa a Raichu, mega o magari (anche se impossibile) lo stesso pikachu che ci daranno come starter che si evolve solo in gorochu. 

Evo alternativa a Raichu sembra la via più verosimile al momento. A meno che non venga stravolto tutto di Gorochu come mega è impossibile, avendo un nome diverso da Raichu. Però potrebbero benissimo aver deciso di introdurlo come evo alternativa, oppure come mega privandolo di un nome tutto suo e trasformandolo in mega Raichu, del resto se ci basiamo sulle descrizioni sembrava più un concept da mega che da evo vera e propria.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Esatto. Oltretutto qui sto sbarellando con il mio pensiero sul reboot che mi gaserebbe un botto, ma se rimanessero fedeli alle intenzioni originali allora Pikachu da stadio intermedio diventerebbe stadio base, che evolve prima in Raichu e poi Gorochu. In questo modo Pichu verrebbe tagliato fuori dalla linea evolutiva di Pikachu per averne magari una tutta sua in futuro:crazy: vi immaginate se facessero una roba del genere? Sarebbe pazzesca, ma non credo che si spingerebbero a tanto:)

Evo alternativa a Raichu sembra la via più verosimile al momento. Mega, a meno che non cambino il concept di Gorochu da evo finale di pikachu a megaevo non potrebbe essere, avendo un nome diverso da Raichu.

Non ho pensato al nome :D, comunque reboot o no non credo a nessun distacco di linea evolutiva, pichu è chiaramente un baby pikachu. Ipotesi probabile è l'evo alternativa o anche se impossibile il pikachu speciale per dare un'esclusivita ancora più marcata al gioco.

 

Comunque un'eventuale nuova evoluzione di pikachu potrebbe portare anche a una nuova evoluzione di eevee. Chissà magari ci sconvolgono con un'evoluzione di tipo normale :secret:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Switcher ha scritto:

Non ho pensato al nome :D, comunque reboot o no non credo a nessun distacco di linea evolutiva, pichu è chiaramente un baby pikachu. Ipotesi probabile è l'evo alternativa o anche se impossibile il pikachu speciale per dare un'esclusivita ancora più marcata al gioco.

 

Comunque un'eventuale nuova evoluzione di pikachu potrebbe portare anche a una nuova evoluzione di eevee. Chissà magari ci sconvolgono con un'evoluzione di tipo normale :secret:

 

La tua ipotesi è decisamente verosimile in effetti, il pikachu speciale potrebbe essere una buona idea. Sì nemmeno io in realtà credo ad un distacco di pichu, anche se ammetto che non mi dispiacerebbe una cosa simile. Sul fatto che pichu sia palesemente un baby pikachu concordo, ma del resto butterfree per il design non era molto più credibile come evo di venonat invece che di Metapod?:rotfl: questo per dire che la palese somiglianza fisica non conta poi molto alla fine in termini di evoluzione.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

"Prepare for tomorrow"

 

basta troll !! Annunciate definitivamente questi dannati giochi senza prenderci in giro :eveeplz:

A prescindere dalle cavolate che scrivono quelli di project eevee, domani potrebbe esserci davvero l'annuncio del direct.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì beh preferisco prendere con le pinze le parole di emily, vista la cantonata presa con BOTW:asduj1:

Se anche questa volta le sue fonti non ci prendono, peggio per lei :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Ma l'età dei protagonisti è dettata dal giocatore, solo in 5° l'hanno rivelata (16 anni mi pare), ma negli altri giochi, non viene detto mai nella vita.

Nei giochi di 7°, mi sono informato, e la cosa degli 11 anni è venuta fuori solo con la traduzione inglese (che poi ha influenzato le altre), ma nella giapponese viene solo detto che per partecipare al giro delle isole devi avere minimo 11 anni, FINE, non viene mai detto che tu hai esattamente 11 anni, ma solo che tu hai ALMENO 11 anni, quindi nella versione originale l'età è ignota, come ogni altro gioco (tranne B/N)

Rosso ha 11 anni, almeno nei giochi originali, viene proprio detto nei manuali di istruzioni.

Alcide e Anita invece hanno 14 anni in Bianco/Nero, 16 nei sequel.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, K.L.Y. ha scritto:

Rosso ha 11 anni, almeno nei giochi originali, viene proprio detto nei manuali di istruzioni.

Alcide e Anita invece hanno 14 anni in Bianco/Nero, 16 nei sequel.

Mmmh... non mi fiderei molto dei manuali (anche perché Rosso dagli artwork è palesemente più grande, un bambino di 11 anni non è così mai nella vita)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

Se anche questa volta le sue fonti non ci prendono, peggio per lei :XD:

La sua reputazione colerebbe a picco:XD: visto che già l'errore di BOTW ha minato considerevolmente la sua credibilità.

6 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Per sapere visto che non la conosco quand'è che non c' ha preso la suddetta Emily?

Aveva dichiarato che BOTW non sarebbe mai uscito a marzo, invece:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Mmmh... non mi fiderei molto dei manuali (anche perché Rosso dagli artwork è palesemente più grande, un bambino di 11 anni non è così mai nella vita)

https://imgur.com/WhELZhF

 

Sto qua ha 16 anni?:sweat:

 

Anzi no. Non rispondermi, facciamo che c'è l'ha, non ho voglia di aprire una discussione semi infinita pagine a riguardo :empty:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Jiren ha scritto:

https://imgur.com/WhELZhF

 

Sto qua ha 16 anni?:sweat:

 

Anzi no. Non rispondermi, facciamo che c'è l'ha, non ho voglia di aprire una discussione semi infinita pagine a riguardo :empty:

 

Non ho detto che ha 16 anni, ho detto che ha un aspetto più grande di 11 anni, l'aspetto dei personaggi è fatto in modo che la loro età sia interpretabile, hanno aspetti si giovanili, ma neanche da bambini, in questo modo la gente ci si può rispecchiare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e se fosse una.. ''trollata''?

 

noi ci aspettiamo l'annuncio di giochi per switch; ma esce fuori che sono giochi per cell ahaha

 

(spero siano i giochi per switch; mi sono stancato di aspettare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...