lupo90 Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Grazie @Shadow97 ho visto solo ora (ho 13 notifiche! mai visto ahaha) in ogni caso, le polpette non mi piacciono, ma vada per gli spaghetti! non so chi sfidare, per cui accetto proposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Adesso, lupo90 ha scritto: Grazie @Shadow97 ho visto solo ora (ho 13 notifiche! mai visto ahaha) in ogni caso, le polpette non mi piacciono, ma vada per gli spaghetti! non so chi sfidare, per cui accetto proposte ok se ci sei sul festiplaza, ti aspetto ^-^ dimmi tu Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Visto che ora dobbiamo lottare ti invito io @lupo90 a mangiare gli spaghetti al pomodoro I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Adesso, Shadow97 ha scritto: ok se ci sei sul festiplaza, ti aspetto ^-^ dimmi tu devo ancora accendere il ds ahahah, ho 13 notifiche! mai visto ahaha sto rispondendo un po accendo ora @DarkDarkrai arrivo! ce n'è per tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 14 minuti fa, lupo90 ha scritto: devo ancora accendere il ds ahahah, ho 13 notifiche! mai visto ahaha sto rispondendo un po accendo ora @DarkDarkrai arrivo! ce n'è per tutti xD sei scomparso? :') Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 3 minuti fa, Shadow97 ha scritto: sei scomparso? :') ti avevo inviato richiesta, ma poi mi è uscito che non hai accettato xD ora arrivo, @DarkDarkraiperdonami ma do la precedenza alle signorine, soprattutto oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 2 minuti fa, lupo90 ha scritto: ti avevo inviato richiesta, ma poi mi è uscito che non hai accettato xD ora arrivo,@DarkDarkrai perdonami ma do la precedenza alle signorine, soprattutto oggi No,vai tranquillo Dopo di te @Shadow97 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 1 minuto fa, DarkDarkrai ha scritto: No,vai tranquillo Dopo di te @Shadow97 sono un galantuomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 Bella lotta raga,quando sarà possibile invito cena per multipla:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 16 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 Nessuno di voi ha fame? Chi vuole mangiare insieme a me? non fate i timidi offro io qualsiasi Menù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 1 ora fa, Lugialeon ha scritto: Nessuno di voi ha fame? Chi vuole mangiare insieme a me? non fate i timidi offro io qualsiasi Menù Accetto io Anche se nn c'è nel menù ti invito a mangiare Spaghetti con le cozze,offro io Spoiler Dovresti aggiungerlo al menù Spoiler Io sto veramente mangiando questo cmq xD I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 16 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 2 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto: Accetto io Anche se nn c'è nel menù ti invito a mangiare Spaghetti con le cozze,offro io Nascondi contenuto Dovresti aggiungerlo al menù Nascondi contenuto Io sto veramente mangiando questo cmq xD Bene, si mangia! che lotta sarebbe? in singolo? Buon appetito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 8 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Bene, si mangia! che lotta sarebbe? in singolo? Buon appetito Sì,facciamo in Singolo Buon appetito! I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 16 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 Adesso, DarkDarkrai ha scritto: Sì,facciamo in Singolo Buon appetito! Io sono al Festiplaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 4 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Io sono al Festiplaza Aspè,mi sono di nuovo dimenticato di mettere i Pokémon nel Box Lotta I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 16 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 Adesso, DarkDarkrai ha scritto: Aspè,mi sono di nuovo dimenticato di mettere i Pokémon nel Box Lotta OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 2 minuti fa, Lugialeon ha scritto: OK Scegliamo solo 3 Pokémon,facciamo che è da allenamento per i classici di UltraSinnoh? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 16 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 1 minuto fa, DarkDarkrai ha scritto: Scegliamo solo 3 Pokémon,facciamo che è da allenamento per i classici di UltraSinnoh? OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 @Lugialeon vorrei una sacher torte xD dopo l'allenamento ci vuole un bel dolce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 17 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 2 minuti fa, lupo90 ha scritto: @Lugialeon vorrei una sacher torte xD dopo l'allenamento ci vuole un bel dolce Ma certo una buona Sacher Torte è quello che ci vuole Quindi menù in Doppio Arrivo al festiplaza per lo spuntino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: Ma certo una buona Sacher Torte è quello che ci vuole Quindi menù in Doppio Arrivo al festiplaza per lo spuntino Mi sto collegando pure io! preparo al volo la squadra, quando entro ti mando richiesta mi raccomando, io amo i dolci, quindi... ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 17 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 4 minuti fa, lupo90 ha scritto: Mi sto collegando pure io! preparo al volo la squadra, quando entro ti mando richiesta mi raccomando, io amo i dolci, quindi... ahahaha Ok vai tranquillo con la Sacher non sbaglio mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 Adesso, Lugialeon ha scritto: Ok vai tranquillo con la Sacher non sbaglio mai Ottimo! con o senza legends? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 17 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 1 minuto fa, lupo90 ha scritto: Ottimo! con o senza legends? Senza leggendari di copertina o evento tutti gli altri si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 Adesso, Lugialeon ha scritto: Senza leggendari di copertina o evento tutti gli altri si OK, eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.