Lugialeon Inviato 8 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2018 AUGURI A TUTTE LE DONNE Oggi 8 marzo giornata della donna porto al ristorante lotta la mia cara amica @Shadow97 Oggi propongo un menù speciale per tutti quelli che vorrebbero partecipare a delle lotte Ehehehe costerà un bel pò ma da Gentleman non conta quanto si spende XD Spoiler Cocktail di Gamberi Gamberi crudi con Caviale Zuppetta mare Pasta allo scoglio Salmone Tonno con sesamo Dessert crema e fragole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 8 marzo, 2018 Condividi Inviato 8 marzo, 2018 Lu,mi hai buggato il tel col la foto grande del Salmone xD Comunque lotto,e ordino proprio il Salmone I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2018 56 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto: Lu,mi hai buggato il tel col la foto grande del Salmone xD Comunque lotto,e ordino proprio il Salmone Comunque è l'intero menù Un menù speciale dove anche i Pokemon speciali ci possono essere, quindi leggendari, Pokemon evento ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 8 marzo, 2018 Condividi Inviato 8 marzo, 2018 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: Comunque è l'intero menù Un menù speciale dove anche i Pokemon speciali ci possono essere, quindi leggendari, Pokemon evento ecc... Meglio,sarà una bella abbuffata di cibo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 marzo, 2018 Condividi Inviato 8 marzo, 2018 prendo assolutamente il dolce con crema e fragole *^* Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2018 1 minuto fa, Shadow97 ha scritto: prendo assolutamente il dolce con crema e fragole *^* Quando vuoi andiamo a cenare (lottare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 marzo, 2018 Condividi Inviato 8 marzo, 2018 4 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Quando vuoi andiamo a cenare (lottare) ciao se per te va bene adesso ? xD Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2018 Adesso, Shadow97 ha scritto: ciao se per te va bene adesso ? xD Certo, arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 marzo, 2018 Condividi Inviato 8 marzo, 2018 11 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Certo, arrivo se ci fai caso,stavo notando adesso vedi? oh -oh sembra italiano dai colori concidenza? in non credo... Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2018 Adesso, Shadow97 ha scritto: se ci fai caso,stavo notando adesso vedi? oh -oh sembra italiano dai colori concidenza? in non credo... Ahaha già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 marzo, 2018 Condividi Inviato 8 marzo, 2018 10 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Ahaha già nooo la connessione... Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2018 5 minuti fa, Shadow97 ha scritto: nooo la connessione... Riproviamo Tranquilla aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 Sabato alle ore 21.00 se ci sei ovviamente , invito @Arock2 per fare una lotta in doppio Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 7 minuti fa, Shadow97 ha scritto: Sabato alle ore 21.00 se ci sei ovviamente , invito @Arock2 per fare una lotta in doppio Mi fa piacere lottare con te Cmq se per te non ci sono problemi, ti do conferma venerdì pomeriggio. Almeno sono sicuro di esserci xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 9 ore fa, Arock2 ha scritto: Mi fa piacere lottare con te Cmq se per te non ci sono problemi, ti do conferma venerdì pomeriggio. Almeno sono sicuro di esserci xd Certo tranquillo ci sentiamo domani ( venerdì) pomeriggio Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 Sposto nella sotto-sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 13 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2018 24 minuti fa, Superyle99 ha scritto: Sposto nella sotto-sezione corretta! Grazie Tempo fa avevo chiesto ad altri dello staff prima di pubblicarla, e mi avevano detto che andava bene anche dove era prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.