Liuk Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 L'atteso Remaster della trilogia dedicata a Spyro potrebbe essere rilasciata su Nintendo Switch nel 2019 in base alle ultime dichiarazioni! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da LightRay 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Un titolo che non vedo l'ora della sua uscita:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Lo Switch conquista tutto, omg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shonen_Bat Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Ho aperto il link e ho visto delle finestre di lancio confermate per la versione PS4. Sinceramente, ho i miei dubbi che siano veritiere, anche perché in giro si trovano soltanto rumor. Tornando alla notizia principale del topic, riterrò plausibile una eventuale remastered di Spyro per Switch soltanto quando vedrò applicare lo stesso trattamento per quella di Crash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Proprio poco fa ho scritto nel topic di Spyro della sezione playstation Ottima notizia il fatto che se ne occupi lo stesso team che ha fatto l'ottimo remake di Crash Bandicoot, comunque io lo prenderò per Ps4 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 ...Non so. Se sia Spyro che Crash uscissero per Switch, forse ci farei un pensiero... A proposito @BloodyRed, ho modificato il messaggio, non so se si sia visto. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 Ci spyro proprio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 Sono rimasto molto contento del remaster di crash, come anche del remake di shadow of the colossus (non c'entra con crash e spyro a livello di produttori o genere lo so, ma sono tutti e tre giochi che ho adorato, quattro con pokemon ovviamente) per cui spero sia vero di spyro. Comunque l'unica cosa, mi piacerebbe oltre a remastered di vedere anche giochi nuovi sia di crash che di spyro. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 Ma siamo Seri? Un gioco straordinario come Spyro su switch? Andrebbe a rovinare 1 capolavoro di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 59 minuti fa, Cristian89 ha scritto: Ma siamo Seri? Un gioco straordinario come Spyro su switch? Andrebbe a rovinare 1 capolavoro di gioco Perché? Non vedo un motivo valido per cui un rilascio anche su Switch possa rovinare Spyro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 Non ha senso, Spyro è di Sony e basta dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 17 ore fa, Cristian89 ha scritto: Ma siamo Seri? Un gioco straordinario come Spyro su switch? Andrebbe a rovinare 1 capolavoro di gioco Con che logica scusa?? E in ogni caso ai tempi uscirono molte versioni di spin off sia di Spyro che Crash su console Nintendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 dai che manca solo lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati