Mordecai Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 GIVEAWAY! Hold up, ora vi spiego: c'era Clip Studio Paint in saldo e siccome mi prendo bene facilmente l'ho comprato, ma devo ancora capire come funziona! Quindi mi son detto: "Hey, e se tipo unissi l'utile al dilettevole?", ed ho deciso di fare un GIVEAWAY! Quindi sì, realizzerò delle illustrazioni aggratise per voi! Come partecipare: Commentate scrivendo il soggetto che vorreste realizzato (se volete avere una mezza idea sullo stile, questo potrebbe tornarvi utile) ed aspettate; il 24 Febbraio verso le 10 di mattina annuncerò i vincitori (che saranno estratti con Random.org): ogni 25 partecipanti al giveaway ci sarà un vincitore in più! INNNNNNOLTRE, se il vostro soggetto tocca le corde della anima potrei realizzare uno sketch (senza colori) del vostro soggetto! Quindi: se siete creativi e diffondete tanto la parola, questo giveaway sarà la mia rovina. Regolamento: -Potete richiedere UN SOLO SOGGETTO a testa, che verrà realizzato su uno sfondo bianco base dal sottoscritto -Il soggetto può essere qualsiasi cosa, ma non uno sfondo -Potete richiedere uno stile particolare per il vostro soggetto, ma non prometto risultati -No lewd stuff, ma solo perchè lo staff del Forum poi mi picchia -Potete commentare una sola volta in questa discussione perchè blablabla, you know the drill -I like alla discussione non sono obbligatori, ma MOLTO graditi Detto questo, buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 Pensavo avresti iniziato a dare rattata alola per l'occasione e.e Comunque partecipo, come soggetto direi KillerFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 Rattata Alola col Sombrero I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 Disegna me DAI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 Una peridot in pixel art Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 Che ne dici di un Dirk Gently quello della serie Netflix però che discute con Sabaku e Oscar della lore dei Souls e di come sia tutto collegato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 A me piacerebbero tantissimo Rick e Morty in pixel art! Se però con Clip Studio Paint ti vuoi buttare su soggetti più manganosi ti dico Ponyo e Sosuke (di Ponyo sulla scogliera)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 Partecipo. Mi piacerebbe moltissimo un Merged Zamasu con tutta l'aureola di luce mentre colpisce Vegeth Blue. Sorprendimi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 io direi chifusa sama Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.