NoJokesInc. Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Certo! Speriamo in bene allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Certo! Speriamo in bene allora Ti dico che la competizione chiude domani alle 23:59, poi ne apro un altra dopo 10 giorni in cui annuncio il vincitore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Come mai questo lasso di tempo di 10 giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: Come mai questo lasso di tempo di 10 giorni? Se non ricordo male, tra un iniziativa e l'altra bisogna far passare come minimo 10 giorni. Perché è il regolamento, quando si ha creato un iniziativa, ovviamente avendo emesso la data di chiusura, bisogna aspettare un tot di tempo, oltre che a organizzare le idee e scegliere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Ah. Ho letto ieri il regolamento, dimenticavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 2 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Ah. Ho letto ieri il regolamento, dimenticavo L'importante è esserselo ricordati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Certamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 febbraio, 2018 Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 Peccato che entrambi (o forse solo Mana) abbiate letto il regolamento sbagliato. È possibile annunciare i vincitori quando si vuole (che poi la premiazione non è neanche un’iniziativa), la regola dei 10 giorni è scritta in questa discussione e si riferisce alla richiesta dei PokéPoints. Ció significa che se non devi chiedere i PP allo staff (in questo caso no) puoi organizzare quante iniziative vuoi nell’arco di dieci giorni, e non una sola; in caso contrario (se quindi hai bisogno di PP) dovrai aspettare! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 3 minuti fa, Kaharian ha scritto: Peccato che entrambi (o forse solo Mana) abbiate letto il regolamento sbagliato. È possibile annunciare i vincitori quando si vuole (che poi la premiazione non è neanche un’iniziativa), la regola dei 10 giorni è scritta in questa discussione e si riferisce alla richiesta dei PokéPoints. Ció significa che se non devi chiedere i PP allo staff (in questo caso no) puoi organizzare quante iniziative vuoi nell’arco di dieci giorni, e non una sola; in caso contrario (se quindi hai bisogno di PP) dovrai aspettare! Nono, non ho bisogno di PP al momento. Ho organizzato questa iniziativa solo per divertimento. Quindi in poche parole posso annunciare il vincitore sin da subito... vabbè, intanto vedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 20 febbraio, 2018 Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 Tsk! Io ho annunciato i vincitori lo stesso giorno che ho chiuso la lotteria... I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 ANNUNCIO CHIUSURA 2° MINICONTEST Innanzitutto, ringrazio tutti coloro che hanno partecipato e non (se hanno avuto impegni o qualcos'altro). Taggo @HJR e @Franfralla Avrei preferito che ci fosse stata più gente, ma come seconda edizione, è andata meglio della precedente I partecipanti sono: Mordecai DarkDarkrai NoJokesInc. Soyo xavierluca Ippinza Shadow97 Avete avuto tutti una splendida idea e non vedo l'ora di mettere le mie mani al lavoro sul vincitore! A presto! Qualunque mod sia presente, chiuda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.