Guest NicoRobin Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: E ragazzi In 2 tentativi, ho vinto la nuova leggendaria Gli screen sono aqui, li ho postati anche su FB, qualcuno ha consigli? (Frak Angels su FB, mi hanno accettato il post in due ore, li avrei voluti picchiare) che deck hai usato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 28 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: E ragazzi In 2 tentativi, ho vinto la nuova leggendaria Gli screen sono aqui, li ho postati anche su FB, qualcuno ha consigli? (Frak Angels su FB, mi hanno accettato il post in due ore, li avrei voluti picchiare) HO SPESO LE MIE 300 GEMME PERDENDO SEMPRE VERSO LE 8 VITTORIE Congrats <3 E' stata aggiunta una reazione da Iasis e FraktheYukihira 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 (modificato) Adesso, FireBlast ha scritto: HO SPESO LE MIE 300 GEMME PERDENDO SEMPRE VERSO LE 8 VITTORIE Congrats <3 Thanks Blast Modificato 17 marzo, 2017 da FraktheYukihira E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 (modificato) congratulations frakk che hai sbloccato la nuova legend. Btw io tentero di ottenere il baule magico ed se ci riesco i 25k di oro. Modificato 17 marzo, 2017 da Kyurem97 E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 27 minuti fa, Kyurem97 ha scritto: congratulations frakk che hai sbloccato la nuova legend. Btw io tentero di ottenere il baule magico ed se ci riesco i 25k di oro. Il mio consiglio per la draft è: giocate con carte che sapete usare e create sinergia fra le 4 che scegliete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 E poi tu usi il tuo secondo tentativo ( perche quello gratis ovviamente finisce con un ottimo 0-3)sapendo che tu non arriverai a 12 vittorie e provi ad arrivare a 6 wins Il cane ti disturba mentre giochi e perdo 5-3 Le bestemmie E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira e fireblast 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 2 ore fa, BigDima ha scritto: che deck hai usato? E' draft Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 (modificato) Oltre a quella in omaggio ho fatto altre 2 partite, senza mai superare le 2 vittorie lel. In compenso ho avuto dopo 9 mesi di gioco 5 minuti di gloria: Spoiler Modificato 18 marzo, 2017 da Dragopika22 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 Baule del clan completato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 23 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Finalmente, il giorno che aspettavo da 6 mesi è arrivato. Il mio "piccolino"... E ora si punta alla Mongolfiera al 6 (-13 al momento). Carichi per le 2v2 tra 9 ore, mi raccomando! ♥ E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 @GiaxUp 2 Lavaloon is megl che one. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 24 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2017 6 minuti fa, DarkMoon ha scritto: @GiaxUp 2 Lavaloon is megl che one. Ho sognato una cosa del genere da mesi tipo lol, è stato bellissimo E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Mi immagino quelli che tornano da scuola e si trovano il baule compleato :" Sono riuscito a fare qualche partita ed è abbastanza carina come cosa, ma i trofei necessari vanno assolutamente raddoppiati... E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 @DarkMoon best player 2v2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 7 minuti fa, Utux ha scritto: @DarkMoon best player 2v2 Ma doveh. Però molto bella questa modalità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 no ma che, lasciatele così queste sfide. vanno bene come sta ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 5 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Mi immagino quelli che tornano da scuola e si trovano il baule compleato :" Sono riuscito a fare qualche partita ed è abbastanza carina come cosa, ma i trofei necessari vanno assolutamente raddoppiati... Stupenda sta modalità xD e concordo con te, nel mio clan ad ora di pranzo era già completo ahahahahahaha e sono sicuro che proprio supercell appunto raddoppierà le vittorie necessarie come minimo xD comunque è già qualcosa che puoi continuare a giocare anche dopo aver finito il baule, queste sfide sono troppo divertenti, sarebbe stato un peccato se te le chiudevano appena avevi il baule al 10 xD E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Menomale che ieri ero in uscita didattico con la scuola ed sono riuscito a fare qualche partita lol Comunque ieri ho trovato uno stregone elettrico nel baule gigante. E' stata aggiunta una reazione da Giacs e FraktheYukihira 2 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 In questi miei prim 3 giorni in Arena 11 ho visto carte che credevo esistessero solo nelle leggende come domatori al 10, barbari scelti al 12 e leggendarie al 3. Spoiler Mi immagino gli avversari che si ritrovano Marco + Marco. Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Le domeniche, quelle belle ♥ Ah e nel frattempo Moon mi ha trovato anche il primo Mastino uscito da un Baule Gigante nel mio terzo profilo (Arrow, quello che usiamo insieme ormai) e niente, si lavora per una LavaLoon anche lì lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Ho ripreso a giocare, ho fatto richiesta al secondo clan You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Avete giocato la sfida classica? Considerando che il mio main deck è praticamente per 6/8 composto dalle prime carte, ho messo quel paio di rimpiazzi e l'ho vinta 6-0 facile facile xD in più nel baule magico premio per 5 vittorie ho anche beccato una bella Principessa xD il che mi rende doppiamente felice perché non avevo ancora la Principessa e anche perché non trovavo una leggendaria da mesi ormai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 "Ho 3799 trofei e mi manca una corona per avere il baule della corona, vinco una partita veloce e poi lascio". Me prima di perdere 6 partite consecutive con 0 corone. Tratto da una storia vera di pochi minuti fa. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 On 30/3/2017 at 16:37, Dragopika22 ha scritto: "Ho 3799 trofei e mi manca una corona per avere il baule della corona, vinco una partita veloce e poi lascio". Me prima di perdere 6 partite consecutive con 0 corone. Tratto da una storia vera di pochi minuti fa. Un classico di Clash Royale ahahahaha quando devi approdare alla nuova arena la prima volta ti porta sempre ad 1 trofeo dalla meta e poi ti fa perdere a schifo le partite seguenti... Non arrenderti che appena ribecchi il giro favorevole passi su xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Ragazzi scusate, sono stato inattivo sia perché sono stato male, sia perché sono successe un po' di cose personali e non avevo più molta voglia di giocare. Posso tornare? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati