Vai al commento

[Ufficiale] Clash Royale

Post raccomandati

1 ora fa, DarkMoon ha scritto:

Evvai,ho trovato un bel baulozzo magico ^^ chissà se contiene la mia 4a leggendaria... Domani lo sapremo :th_sisi:

Trovi il cimitero u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Eh magari...sai quante belle combo ci posso fare? :crazy:

diverse sì, sia in attacco che in difesa, è una carta molto versatile magari ad averla :cry: (fottuti terremoti hanno rotto, altra scossa proprio ora <.<)

Link al commento

28 minuti fa, BigDima ha scritto:

cosa sono le leggendarie?

Sono le carte più rare di Clash Royale,si riconoscono perché hanno una forma diversa dalle altre e sono spesso utilissime... Insomma danno un bel vantaggio a chi le ha (se si sanno usare,ovvio!) 

Link al commento

Guest NicoRobin
2 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Sono le carte più rare di Clash Royale,si riconoscono perché hanno una forma diversa dalle altre e sono spesso utilissime... Insomma danno un bel vantaggio a chi le ha (se si sanno usare,ovvio!) 

non le conosco, mai viste

Spoiler

veh che scherzavo :XD:

Modificato da NicoRobin
Link al commento

Hanno appena aggiornato clash, fra 10 giorni arriva il tornado e altre carte ogni 2 settimane (come lo scorso aggiornamento insomma) e fra 3 giorni circa inizia un nuovo tipo di torneo che mi intriga molto: la coppa del re, dove sarà il gioco a farti il deck e potrebbero capitarci anche carte che non possediamo. Sicuramente sarà un torneo con costo di ingresso in gemme ma il primo ingresso è gratuito quindi sono molto curioso di vedere cosa ne esce xD

Modificato da Dart88
Link al commento

Adesso, Dart88 ha scritto:

Hanno appena aggiornato clash, fra 10 giorni arriva il tornado e altre carte ogni 2 settimane (come lo scorso aggiornamento insomma) e fra 3 giorni circa inizia un nuovo tipo di torneo che mi intriga molto: la coppa del re, dove sarà il gioco a farti il deck e potrebbero capitarci anche carte che non possediamo. Sicuramente sarà un torneo con consto di ingresso in gemme ma il primo ingresso è gratuito quindi sono molto curioso di vedere cosa ne esce xD

Sembra davvero bella la nuova sfida,con i deck casuali poi *-* magari mi capita la principessa almeno li xD

Link al commento

La storia: un giorno il buon Kurano giocava felicemente con il suo telefono a Clash Royale. Ma quella, sarebbe stat l'ultima volta che l'avrebbe fatto. Poiché un fottutissimo domatore, arrivò sotto torre buttandomela giù. A quel punto Kurano, con il suo buon carattere simile a quello di Taiga di Toradora, lanciò il suo telefono su una sedia, prendendola sullo spigolo della gamba con il vetro. Telefono rotto.

Link al commento

1 minuto fa, Kurano ha scritto:

La storia: un giorno il buon Kurano giocava felicemente con il suo telefono a Clash Royale. Ma quella, sarebbe stat l'ultima volta che l'avrebbe fatto. Poiché un fottutissimo domatore, arrivò sotto torre buttandomela giù. A quel punto Kurano, con il suo buon carattere simile a quello di Taiga di Toradora, lanciò il suo telefono su una sedia, prendendola sullo spigolo della gamba con il vetro. Telefono rotto.

Rip :cry:

Link al commento

9 minuti fa, Kurano ha scritto:

Quante coppe hai? :innocent:

Link al commento

Adesso, Fenrir ha scritto:

Ma anche perchè mi chiamo Fenrir xD 

Si anche,DETTAGLIH :XD:

Comunque al momento sto a 2400 e rotti trofei o.o ma tanto potete stalkerarmi costantemente anche nel primo profilo XD

Perché hanno messo il Drago Infernale sbloccabile dall'arena 8 in poi? O.o

Link al commento

14 minuti fa, Kurano ha scritto:

AHHAHAHAHAHAH EPICO AHAHAHAHAHAH

Link al commento

4 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Quante coppe hai? :innocent:

I can't remember. Comunque avendo iniziato da poco, ero solo in arena 4. Non ricordo neanche il mio nome (quello del gioco, credevi avessi le amnesie ? u,u).

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...