MoonEevee Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Finalmenteeeeee!!! *^* E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, Dart88 e Fenrir 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 5 minuti fa, MoonEevee ha scritto: Finalmenteeeeee!!! *^* E ora altre vittorie ti attendono,bravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Ho mandato la richiesta al Red Meth col mio secondo profilo (MartyWolf) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Evvai,ho trovato un bel baulozzo magico chissà se contiene la mia 4a leggendaria... Domani lo sapremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 1 ora fa, DarkMoon ha scritto: Evvai,ho trovato un bel baulozzo magico chissà se contiene la mia 4a leggendaria... Domani lo sapremo Trovi il cimitero u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Dart88 ha scritto: Trovi il cimitero u.u Eh magari...sai quante belle combo ci posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 6 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Eh magari...sai quante belle combo ci posso fare? diverse sì, sia in attacco che in difesa, è una carta molto versatile magari ad averla (fottuti terremoti hanno rotto, altra scossa proprio ora <.<) E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 cosa sono le leggendarie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 28 minuti fa, BigDima ha scritto: cosa sono le leggendarie? Sono le carte più rare di Clash Royale,si riconoscono perché hanno una forma diversa dalle altre e sono spesso utilissime... Insomma danno un bel vantaggio a chi le ha (se si sanno usare,ovvio!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 (modificato) 2 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Sono le carte più rare di Clash Royale,si riconoscono perché hanno una forma diversa dalle altre e sono spesso utilissime... Insomma danno un bel vantaggio a chi le ha (se si sanno usare,ovvio!) non le conosco, mai viste Spoiler veh che scherzavo Modificato 1 novembre, 2016 da NicoRobin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 (modificato) Hanno appena aggiornato clash, fra 10 giorni arriva il tornado e altre carte ogni 2 settimane (come lo scorso aggiornamento insomma) e fra 3 giorni circa inizia un nuovo tipo di torneo che mi intriga molto: la coppa del re, dove sarà il gioco a farti il deck e potrebbero capitarci anche carte che non possediamo. Sicuramente sarà un torneo con costo di ingresso in gemme ma il primo ingresso è gratuito quindi sono molto curioso di vedere cosa ne esce xD Modificato 1 novembre, 2016 da Dart88 E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Dart88 ha scritto: Hanno appena aggiornato clash, fra 10 giorni arriva il tornado e altre carte ogni 2 settimane (come lo scorso aggiornamento insomma) e fra 3 giorni circa inizia un nuovo tipo di torneo che mi intriga molto: la coppa del re, dove sarà il gioco a farti il deck e potrebbero capitarci anche carte che non possediamo. Sicuramente sarà un torneo con consto di ingresso in gemme ma il primo ingresso è gratuito quindi sono molto curioso di vedere cosa ne esce xD Sembra davvero bella la nuova sfida,con i deck casuali poi *-* magari mi capita la principessa almeno li xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 La storia: un giorno il buon Kurano giocava felicemente con il suo telefono a Clash Royale. Ma quella, sarebbe stat l'ultima volta che l'avrebbe fatto. Poiché un fottutissimo domatore, arrivò sotto torre buttandomela giù. A quel punto Kurano, con il suo buon carattere simile a quello di Taiga di Toradora, lanciò il suo telefono su una sedia, prendendola sullo spigolo della gamba con il vetro. Telefono rotto. E' stata aggiunta una reazione da Dart88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 1 minuto fa, Kurano ha scritto: La storia: un giorno il buon Kurano giocava felicemente con il suo telefono a Clash Royale. Ma quella, sarebbe stat l'ultima volta che l'avrebbe fatto. Poiché un fottutissimo domatore, arrivò sotto torre buttandomela giù. A quel punto Kurano, con il suo buon carattere simile a quello di Taiga di Toradora, lanciò il suo telefono su una sedia, prendendola sullo spigolo della gamba con il vetro. Telefono rotto. Rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 9 ore fa, DarkMoon ha scritto: Ho mandato la richiesta al Red Meth col mio secondo profilo (MartyWolf) Ah ma oggi ti ho dato io la carta che ti serviva @DarkMoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Ah ma oggi ti ho dato io la carta che ti serviva @DarkMoon Si infatti ho capito subito che eri tu perché sei stato gentile @Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 9 minuti fa, Kurano ha scritto: La storia: un giorno il buon Kurano giocava felicemente con il suo telefono a Clash Royale. Ma quella, sarebbe stat l'ultima volta che l'avrebbe fatto. Poiché un fottutissimo domatore, arrivò sotto torre buttandomela giù. A quel punto Kurano, con il suo buon carattere simile a quello di Taiga di Toradora, lanciò il suo telefono su una sedia, prendendola sullo spigolo della gamba con il vetro. Telefono rotto. Quante coppe hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 3 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Si infatti ho capito subito che eri tu perché sei stato gentile @Fenrir Ma anche perchè mi chiamo Fenrir xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Ma anche perchè mi chiamo Fenrir xD Si anche,DETTAGLIH Comunque al momento sto a 2400 e rotti trofei o.o ma tanto potete stalkerarmi costantemente anche nel primo profilo XD Perché hanno messo il Drago Infernale sbloccabile dall'arena 8 in poi? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 14 minuti fa, Kurano ha scritto: La storia: un giorno il buon Kurano giocava felicemente con il suo telefono a Clash Royale. Ma quella, sarebbe stat l'ultima volta che l'avrebbe fatto. Poiché un fottutissimo domatore, arrivò sotto torre buttandomela giù. A quel punto Kurano, con il suo buon carattere simile a quello di Taiga di Toradora, lanciò il suo telefono su una sedia, prendendola sullo spigolo della gamba con il vetro. Telefono rotto. AHHAHAHAHAHAH EPICO AHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 1 minuto fa, DarkMoon ha scritto: Si anche,DETTAGLIH Pardon,gioco solo da due settimane,se incroci Manigoldo sono sempre io,ho iniziato ieri e sono sui 1200 ahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Dart88 ha scritto: AHHAHAHAHAHAH EPICO AHAHAHAHAHAH [Epico] [Non è uno scherzo] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 4 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Quante coppe hai? I can't remember. Comunque avendo iniziato da poco, ero solo in arena 4. Non ricordo neanche il mio nome (quello del gioco, credevi avessi le amnesie ? u,u). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 1 minuto fa, GiaxUp ha scritto: [Epico] [Non è uno scherzo] Ma sopratutto è [Finito male] xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 1 minuto fa, GiaxUp ha scritto: [Epico] [Non è uno scherzo] Appunto mi ha fatto schiattare dalle risate ahahahahahah E' stata aggiunta una reazione da Giacs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati