jessy87pikachu Inviato 1 marzo, 2018 Inviato 1 marzo, 2018 come da titolo vorrei sapere se heatran lo si trova solo femmina o no...io ricordo che lo si puo ottenere solo femmina...
jessy87pikachu Inviato 1 marzo, 2018 Autore Inviato 1 marzo, 2018 Adesso, Giuls92 ha scritto: Tecnicamente si dovrebbe trovare anche maschio. io ricordavo che avevo letto da qualche parte, che lo si poteva ottenere solo femmina. Ora non ricordo se era solo per vecchie generazioni o no ...
Giuls92 Inviato 1 marzo, 2018 Inviato 1 marzo, 2018 Io invece ho letto (anche poco fa per conferma) che si può trovare sia maschio che femmina
Guest Franfralla Inviato 1 marzo, 2018 Inviato 1 marzo, 2018 Rip a me heatran non piace molto a prescindere meno male ho la versione opposta così il problema non sussiste.
jessy87pikachu Inviato 1 marzo, 2018 Autore Inviato 1 marzo, 2018 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: Io invece ho letto (anche poco fa per conferma) che si può trovare sia maschio che femmina capito allora e cosi , ma questo vale anche nelle vecchie generazioni o ricordo male io? :/ Perché ricordavo che era heatran che si trovava solo femmina come leggendario, ma a questo punto allora era un altro leggendario che si trovava solo femmina :/ ...Ovviamente posso anche ricordare male io a questo punto.
Empty Inviato 1 marzo, 2018 Inviato 1 marzo, 2018 1 minuto fa, jessy87pikachu ha scritto: capito allora e cosi , ma questo vale anche nelle vecchie generazioni o ricordo male io? :/ Perché ricordavo che era heatran che si trovava solo femmina come leggendario, ma a questo punto allora era un altro leggendario che si trovava solo femmina :/ ...Ovviamente posso anche ricordare male io a questo punto. Ti confondi con Cresselia, che è solo femmina. Heatran è sempre stato 50% e 50%
Alexina Inviato 1 marzo, 2018 Inviato 1 marzo, 2018 Forse ti confondi con Cresselia? Comunque ti confermo anche maschio avendolo riscattato qualche ora fa xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Mandorlato Inviato 1 marzo, 2018 Inviato 1 marzo, 2018 2 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: capito allora e cosi , ma questo vale anche nelle vecchie generazioni o ricordo male io? :/ Perché ricordavo che era heatran che si trovava solo femmina come leggendario, ma a questo punto allora era un altro leggendario che si trovava solo femmina :/ ...Ovviamente posso anche ricordare male io a questo punto. Questo è dovuto ad un bug che non è stato corretto da quando è stato introdotto, inizialmente non doveva essere un leggendario, che poi è stata cambiata la decisione. No, è possibile trovarlo anche Maschio nelle generazioni precedenti. 50% Maschio e 50% Femmina. Si può fare SR per far capitare il sesso giusto.
jessy87pikachu Inviato 1 marzo, 2018 Autore Inviato 1 marzo, 2018 2 minuti fa, Empty ha scritto: Ti confondi con Cresselia, che è solo femmina. Heatran è sempre stato 50% e 50% 2 minuti fa, Alexina ha scritto: Forse ti confondi con Cresselia? Comunque ti confermo anche maschio avendolo riscattato qualche ora fa xD già vero Cresselia si puo solo trovare femmina . Ricordavo che cera un pokèmon femmina leggendario ma ero convinta che era heatran XD. grazie ad entrambi per avermelo fatto ricordare 4 minuti fa, Mana ha scritto: Questo è dovuto ad un bug che non è stato corretto da quando è stato introdotto, inizialmente non doveva essere un leggendario, che poi è stata cambiata la decisione. No, è possibile trovarlo anche Maschio nelle generazioni precedenti. 50% Maschio e 50% Femmina. Si può fare SR per far capitare il sesso giusto. capito grazie a tutti! adesso si può chiudere
DDR_17 Inviato 1 marzo, 2018 Inviato 1 marzo, 2018 1 minuto fa, jessy87pikachu ha scritto: grazie a tutti! adesso si può chiudere Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.