Vai al commento

heatran si trova solo femmina?

Post raccomandati

Guest Franfralla

Rip a me heatran non piace molto a prescindere :alone: meno male ho la versione opposta così il problema non sussiste.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

Io invece ho letto (anche poco fa per conferma) che si può trovare sia maschio che femmina :th_sisi: 

capito allora e cosi :), ma questo vale anche nelle vecchie generazioni o ricordo male io? :/ Perché ricordavo che era heatran che si trovava solo femmina come leggendario, ma a questo punto allora era un altro leggendario che si trovava solo femmina :/ ...Ovviamente posso anche ricordare male io a questo punto:sweat:.

Link al commento

1 minuto fa, jessy87pikachu ha scritto:

capito allora e cosi :), ma questo vale anche nelle vecchie generazioni o ricordo male io? :/ Perché ricordavo che era heatran che si trovava solo femmina come leggendario, ma a questo punto allora era un altro leggendario che si trovava solo femmina :/ ...Ovviamente posso anche ricordare male io a questo punto:sweat:.

Ti confondi con Cresselia, che è solo femmina. Heatran è sempre stato 50% e 50%

Link al commento

2 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto:

Questo è dovuto ad un bug che non è stato corretto da quando è stato introdotto, inizialmente non doveva essere un leggendario, che poi è stata cambiata la decisione.

No, è possibile trovarlo anche Maschio nelle generazioni precedenti.

50% Maschio e 50% Femmina. Si può fare SR per far capitare il sesso giusto.

Link al commento

2 minuti fa, Empty ha scritto:

Ti confondi con Cresselia, che è solo femmina. Heatran è sempre stato 50% e 50%

2 minuti fa, Alexina ha scritto:

Forse ti confondi con Cresselia?

Comunque ti confermo anche maschio avendolo riscattato qualche ora fa xD

già vero Cresselia si puo solo trovare femmina :attention:. Ricordavo che cera un pokèmon femmina leggendario ma ero convinta che era heatran XD. grazie ad entrambi per avermelo fatto ricordare :D 

4 minuti fa, Mana ha scritto:

Questo è dovuto ad un bug che non è stato corretto da quando è stato introdotto, inizialmente non doveva essere un leggendario, che poi è stata cambiata la decisione.

No, è possibile trovarlo anche Maschio nelle generazioni precedenti.

50% Maschio e 50% Femmina. Si può fare SR per far capitare il sesso giusto.

capito :) 

grazie a tutti! :D adesso si può chiudere :) 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...