jessy87pikachu Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 come da titolo vorrei sapere se heatran lo si trova solo femmina o no...io ricordo che lo si puo ottenere solo femmina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 Tecnicamente si dovrebbe trovare anche maschio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 1 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2018 Adesso, Giuls92 ha scritto: Tecnicamente si dovrebbe trovare anche maschio. io ricordavo che avevo letto da qualche parte, che lo si poteva ottenere solo femmina. Ora non ricordo se era solo per vecchie generazioni o no ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 Io invece ho letto (anche poco fa per conferma) che si può trovare sia maschio che femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 Rip a me heatran non piace molto a prescindere meno male ho la versione opposta così il problema non sussiste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 1 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2018 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: Io invece ho letto (anche poco fa per conferma) che si può trovare sia maschio che femmina capito allora e cosi , ma questo vale anche nelle vecchie generazioni o ricordo male io? :/ Perché ricordavo che era heatran che si trovava solo femmina come leggendario, ma a questo punto allora era un altro leggendario che si trovava solo femmina :/ ...Ovviamente posso anche ricordare male io a questo punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 1 minuto fa, jessy87pikachu ha scritto: capito allora e cosi , ma questo vale anche nelle vecchie generazioni o ricordo male io? :/ Perché ricordavo che era heatran che si trovava solo femmina come leggendario, ma a questo punto allora era un altro leggendario che si trovava solo femmina :/ ...Ovviamente posso anche ricordare male io a questo punto. Ti confondi con Cresselia, che è solo femmina. Heatran è sempre stato 50% e 50% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 Forse ti confondi con Cresselia? Comunque ti confermo anche maschio avendolo riscattato qualche ora fa xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 2 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: capito allora e cosi , ma questo vale anche nelle vecchie generazioni o ricordo male io? :/ Perché ricordavo che era heatran che si trovava solo femmina come leggendario, ma a questo punto allora era un altro leggendario che si trovava solo femmina :/ ...Ovviamente posso anche ricordare male io a questo punto. Questo è dovuto ad un bug che non è stato corretto da quando è stato introdotto, inizialmente non doveva essere un leggendario, che poi è stata cambiata la decisione. No, è possibile trovarlo anche Maschio nelle generazioni precedenti. 50% Maschio e 50% Femmina. Si può fare SR per far capitare il sesso giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 1 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2018 2 minuti fa, Empty ha scritto: Ti confondi con Cresselia, che è solo femmina. Heatran è sempre stato 50% e 50% 2 minuti fa, Alexina ha scritto: Forse ti confondi con Cresselia? Comunque ti confermo anche maschio avendolo riscattato qualche ora fa xD già vero Cresselia si puo solo trovare femmina . Ricordavo che cera un pokèmon femmina leggendario ma ero convinta che era heatran XD. grazie ad entrambi per avermelo fatto ricordare 4 minuti fa, Mana ha scritto: Questo è dovuto ad un bug che non è stato corretto da quando è stato introdotto, inizialmente non doveva essere un leggendario, che poi è stata cambiata la decisione. No, è possibile trovarlo anche Maschio nelle generazioni precedenti. 50% Maschio e 50% Femmina. Si può fare SR per far capitare il sesso giusto. capito grazie a tutti! adesso si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 1 minuto fa, jessy87pikachu ha scritto: grazie a tutti! adesso si può chiudere Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.