Vai al commento

Non riesco ad evsare i miei pokemon

Post raccomandati

Salve a tutti, nel mio pokemon ultrasole sto riscontrando un problema che riscontrai anche nella cartuccia di pokemon luna riguardante gli evs dei pokemon.

Più in particolare non vengono assegnati, mi spiego, ho preso un buneary selvatico e l'ho messo a fare 63 sessioni nell'isola apposita del poke resort (al lvl 3), così da potergli distribuire 252 punti in velocità, sono a metà del processo e cliccando su info non noto differenze nel grafico esagonale. Qualcuno saprebbe aiutarmi?

P.S.:ho provato anche ad assegnare ad un pokemon la vigorlente, e ammazzando dozzine di gastly selvatici il mio pokemon in queatione non si è evsato....(ho attivato il condividi eaperienza)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti riferisci al normale grafico delle statistiche, o a quello che appare premendo Y? Perché è perfettamente normale che in un Pokémon a un livello così basso le differenze siano minime o perfino nulle... Se vai nella schermata delle statistiche e premi Y, invece, puoi vedere un secondo grafico con gli EV effettivi.

Link al commento

10 ore fa, Akisame ha scritto:

Ti riferisci al normale grafico delle statistiche, o a quello che appare premendo Y? Perché è perfettamente normale che in un Pokémon a un livello così basso le differenze siano minime o perfino nulle... Se vai nella schermata delle statistiche e premi Y, invece, puoi vedere un secondo grafico con gli EV effettivi.

Grazie mille non so davvero come ringraziarti.

Non sapevo che bisognasse premere il tasto Y, siccome negli altri giochi non bisognava fare ciò.

So di aver fatto una figura da deficiente:sweat:

Link al commento

7 minuti fa, Frieza44 ha scritto:

Non sapevo che bisognasse premere il tasto Y, siccome negli altri giochi non bisognava fare ciò.

Hai altri dubbi o si può chiudere? :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

15 minuti fa, Frieza44 ha scritto:

Di nulla. E non preoccuparti, è facilissimo lasciarsi sfuggire questa funzione, dato che in tutto il gioco viene menzionata soltanto una volta in un cartello... XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...