Gabar Inviato 27 marzo, 2018 Condividi Inviato 27 marzo, 2018 Buonasera a tutti! Sono riuscito finalmente a trovare un Username che mi soddisfacesse! Non sono uno di quelli che parla tanto, ma cercherò di presentarmi al meglio! Sono Gabriele ed ho 20 anni. Ultimamente mi sono allontanato un po' dal mondo dei videogiochi, ma mi sono tenuto stretto le serie a cui sono più legato, principalmente Pokémon, Fire Emblem e poco altro. Sono però un drogato di serie TV, ne seguo veramente tante e ne inizio altre nonostante abbia molti episodi arretrati! Di anime seguo poco o nulla, ma adoro "My Hero Academia" (PLUS ULTRAAAAA!). Non mi dilungo troppo per non annoiarvi! Mi sono già letto buona parte delle guide e dei regolamenti di questo forum quindi, adesso, vado a ultimare la creazione del profilo e a spulciare tutte cose che si possono fare qua! Spero di diventare un utente partecipativo e fare tante nuove conoscenze! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 marzo, 2018 Condividi Inviato 27 marzo, 2018 Buona Permanenza, Messere! P.S. Anche io mi chiamo Gabriele, come te mi piacciono i Pokémon e anche Boku No Hero Academia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 27 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2018 Bene, abbiamo tante cose in comune! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 marzo, 2018 Condividi Inviato 27 marzo, 2018 50 minuti fa, Gabar ha scritto: Buonasera a tutti! Sono riuscito finalmente a trovare un Username che mi soddisfacesse! Non sono uno di quelli che parla tanto, ma cercherò di presentarmi al meglio! Sono Gabriele ed ho 20 anni. Ultimamente mi sono allontanato un po' dal mondo dei videogiochi, ma mi sono tenuto stretto le serie a cui sono più legato, principalmente Pokémon, Fire Emblem e poco altro. Sono però un drogato di serie TV, ne seguo veramente tante e ne inizio altre nonostante abbia molti episodi arretrati! Di anime seguo poco o nulla, ma adoro "My Hero Academia" (PLUS ULTRAAAAA!). Non mi dilungo troppo per non annoiarvi! Mi sono già letto buona parte delle guide e dei regolamenti di questo forum quindi, adesso, vado a ultimare la creazione del profilo e a spulciare tutte cose che si possono fare qua! Spero di diventare un utente partecipativo e fare tante nuove conoscenze! Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 marzo, 2018 Condividi Inviato 28 marzo, 2018 Benvenuto:) buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol93 Inviato 28 marzo, 2018 Condividi Inviato 28 marzo, 2018 Benvenuto! Divertiti e fidati, troverai tante belle sezioni anche sulle serie tv =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 marzo, 2018 Condividi Inviato 28 marzo, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 marzo, 2018 Condividi Inviato 28 marzo, 2018 Benvenuto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 marzo, 2018 Condividi Inviato 28 marzo, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 28 marzo, 2018 Condividi Inviato 28 marzo, 2018 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 marzo, 2018 Condividi Inviato 28 marzo, 2018 benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 28 marzo, 2018 Condividi Inviato 28 marzo, 2018 qual'è il tuo pokemon preferito? comunque benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 28 marzo, 2018 Condividi Inviato 28 marzo, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 28 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2018 4 ore fa, dragotales ha scritto: qual'è il tuo pokemon preferito? comunque benvenuto! Grazie! Mi piace tantissimo Swampert! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 Non molto a me,ma sono gusti, Esiste un pokemon che ti piace di meno degli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 29 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2018 Ora come ora mi viene in mente solo Bayleef però, com'è giusto che sia, ci sono molti Pokémon che mi piacciono ma anche tanti che invece non mi vanno giù! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.