RedNinja Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 Adesso, DetectivePikachu ha scritto: "Faccio i miei complimenti a tutti i detective che sono passati indovinando il percorso fatto da Silvestro. Ma la strada per diventare un detective di successo è ancora lunga. Preparatevi al secondo giorno di interrogatorio!" Perché, anche quelli che hanno sbagliato sono stati eliminati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 Ma perché mi accusate?! Io volevo semplicemente recitare in questa bellissima opera, conoscere nuove persone, nuovi amici... Paride lo sa, mi è stato accanto tutto il tempo, la colpevole non posso essere stata io! Vero, Paride? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 Adesso, kingdom ha scritto: La biondaa! Interrogate la bionda! Lei sa tutto! Tutto! Mi accodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 1 minuto fa, Desideria ha scritto: Ma perché mi accusate?! Io volevo semplicemente recitare in questa bellissima opera, conoscere nuove persone, nuovi amici... Paride lo sa, mi è stato accanto tutto il tempo, la colpevole non posso essere stata io! Vero, Paride? Dicono tutti così... Allora @Paride, cos'hai da dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 (modificato) 1 minuto fa, Desideria ha scritto: Ma perché mi accusate?! Io volevo semplicemente recitare in questa bellissima opera, conoscere nuove persone, nuovi amici... Paride lo sa, mi è stato accanto tutto il tempo, la colpevole non posso essere stata io! Vero, Paride? Quindi Paride ti ha aiutata a rubare il cristallo? Eh bionda? O sei tu che hai aiutato Paride mentre commetteva il furto? *Stanislao prende i farmaci* Modificato 11 aprile, 2018 da kingdom Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paride Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 3 minuti fa, Desideria ha scritto: Ma perché mi accusate?! Io volevo semplicemente recitare in questa bellissima opera, conoscere nuove persone, nuovi amici... Paride lo sa, mi è stato accanto tutto il tempo, la colpevole non posso essere stata io! Vero, Paride? C..come dici?! Ah, si certo Desideria, tu non puoi aver rubato il cristallo, ovvio che no, forse... E' stata aggiunta una reazione da Darki e kingdom 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 Adesso, Paride ha scritto: C..come dici?! Ah, si certo Desideria, tu non puoi aver rubato il cristallo, ovvio che no, forse... Forse cosa??? Cosa nascondi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DetectivePikachu Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 "Ma il regista dov'è finito?! Come mai sono tutti riuniti qui, mentre il nostro regista ancora non si vede?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 Adesso, Paride ha scritto: C..come dici?! Ah, si certo Desideria, tu non puoi aver rubato il cristallo, ovvio che no, forse... Ma come sarebbe a dire? Paride, mio caro, di te mi fidavo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 1 minuto fa, Paride ha scritto: C..come dici?! Ah, si certo Desideria, tu non puoi aver rubato il cristallo, ovvio che no, forse... Perché balbetta, c'è qualcosa che non va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paride Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 2 minuti fa, RedNinja ha scritto: Dicono tutti così... Allora @Paride, cos'hai da dire? Nulla, le prove parleranno per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 2 minuti fa, Paride ha scritto: C..come dici?! Ah, si certo Desideria, tu non puoi aver rubato il cristallo, ovvio che no, forse... Ahahah, accusata pure da Paride! Arrestate la bionda! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 Adesso, DetectivePikachu ha scritto: "Ma il regista dov'è finito?! Come mai sono tutti riuniti qui, mentre il nostro regista ancora non si vede?" Ecco lo sapevo, lui e il suo raffreddore che non mi convince... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paride Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 Adesso, Desideria ha scritto: Ma come sarebbe a dire? Paride, mio caro, di te mi fidavo!!! Nulla, Desideria, nulla è solo che... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 Adesso, Paride ha scritto: Nulla, le prove parleranno per me Per te, o contro di te? (Probabilmente la prima, siamo solo al secondo giorno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 Adesso, Paride ha scritto: Nulla, Desideria, nulla è solo che... ... Cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuentinTarantauros Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 Adesso, DetectivePikachu ha scritto: "Ma il regista dov'è finito?! Come mai sono tutti riuniti qui, mentre il nostro regista ancora non si vede?" "Eccomi, mi scusi detective, ero andato un attimo dietro le quinte a prendere il mio taccuino." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 Adesso, kingdom ha scritto: Ahahah, accusata pure da Paride! Arrestate la bionda! Potrebbe anche star bleffando e aver architettato tutto per incastrarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 Adesso, QuentinTarantauros ha scritto: "Eccomi, mi scusi detective, ero andato un attimo dietro le quinte a prendere il mio taccuino." Il taccuino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DetectivePikachu Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 Adesso, QuentinTarantauros ha scritto: "Eccomi, mi scusi detective, ero andato un attimo dietro le quinte a prendere il mio taccuino." "Ok, allora direi di procedere con il suo interrogatorio. Detective, preparatevi con le domande da porre al nostro regista." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 1 minuto fa, QuentinTarantauros ha scritto: "Eccomi, mi scusi detective, ero andato un attimo dietro le quinte a prendere il mio taccuino." E cosa scrive sul suo taccuino, se posso saperlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paride Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 Adesso, Desideria ha scritto: ... Cosa? Mi sono sempre fidato di te ma ho le mani legate, in questi casi chiunque intorno a noi avrebbe potuto rubare il cristallo e non posso più fidarmi di nessuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 Adesso, John ha scritto: Potrebbe anche star bleffando e aver architettato tutto per incastrarla Effettivamente è anche vero, bah! Arrestate la bionda e il tizio dell’Iliade ooh! *Stanislao prova a calmarsi ma sbatte contro un tizio e sviene* Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 Adesso, DetectivePikachu ha scritto: "Ok, allora direi di procedere con il suo interrogatorio. Detective, preparatevi con le domande da porre al nostro regista." Ok allora: perché sparisci in continuazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanez Inviato 11 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2018 Da ora in poi è possibile porre domande solo a Quentin Tarantauros. Tutte le altre domande saranno ignorate, ma niente paura! Sarà possibile porle a Paride e Desideria nei giorni successivi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati