LooP Inviato 20 aprile, 2018 Condividi Inviato 20 aprile, 2018 Analizzando i dati dei preordini e delle vendite su Amazon in Giappone di questa settimana è risultato che Nintendo Labo sta avendo più successo del nuovo capitolo di God of War per Playstation 4. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 aprile, 2018 Condividi Inviato 20 aprile, 2018 Probabilmente solo in Giappone, gow è imbattibile E' stata aggiunta una reazione da LooP 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 aprile, 2018 Condividi Inviato 20 aprile, 2018 Labo è in poche parole un nuovo concetto di gioco che può far invogliare i giocatori più piccoli e allo stesso tempo far divertire gli adulti. GOR è sempre la solita "tiritella" dove l'antieroe/protagonista deve massacrare gli dei di turno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 20 aprile, 2018 Condividi Inviato 20 aprile, 2018 5 ore fa, Mana ha scritto: Labo è in poche parole un nuovo concetto di gioco che può far invogliare i giocatori più piccoli e allo stesso tempo far divertire gli adulti. GOR è sempre la solita "tiritella" dove l'antieroe/protagonista deve massacrare gli dei di turno. Preferisco Striscia la Notizia a Squadra Antimafia perché Striscia piace ad adulti e bambini mentre Squadra Antimafia è sempre la solita storia con i poliziotti e i mafiosi E' stata aggiunta una reazione da Darki, Hyperking e yohohoho 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 21 aprile, 2018 Condividi Inviato 21 aprile, 2018 beoti,che manica di... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 21 aprile, 2018 Condividi Inviato 21 aprile, 2018 A me Labo ispira, certo non è paragonabile a God of War, lo sto giocando e posso garantire che non è il solito "ammazza tutti e vai" questa volta c'é una storia a tratti anche malinconica. Comunque non si possono paragonare due cose cosí diverse. On 20/4/2018 at 13:28, Mana ha scritto: Labo è in poche parole un nuovo concetto di gioco che può far invogliare i giocatori più piccoli e allo stesso tempo far divertire gli adulti. GOR è sempre la solita "tiritella" dove l'antieroe/protagonista deve massacrare gli dei di turno. Si peró Labo (per quanto mi ispiri) mi sa di qualcosa che si ci giochi ma non ci fai quelle 20 e passa ore di gioco che faresti con un qualsiasi altro gioco. Si è carino, si è innovativo ma non mi sa di longevo, cioè di qualcosa che dura nel tempo. Poi magari ci sta facciano altri kit vari ma per ora è cosí Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 aprile, 2018 Condividi Inviato 21 aprile, 2018 9 minuti fa, Dixon ha scritto: Si peró Labo (per quanto mi ispiri) mi sa di qualcosa che si ci giochi ma non ci fai quelle 20 e passa ore di gioco che faresti con un qualsiasi altro gioco. Si è carino, si è innovativo ma non mi sa di longevo, cioè di qualcosa che dura nel tempo. Poi magari ci sta facciano altri kit vari ma per ora è cosí Capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati