Liuk Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 L'azienda nipponica Bandai ha svelato un magnifico set di Poké Ball realistiche che saranno disponibili a partire dal prossimo agosto! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 Da avere nella collezione propria stanza:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroTwo Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 amo quella veloxball E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 Le voglio tutte... poor portafoglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 Stupende. Apetto di vedere una Timer o una Peso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroTwo Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 confido nella ultraball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 24 aprile, 2018 Condividi Inviato 24 aprile, 2018 Mi ricordo che anni fa avevo alcune pokeball che vendevano nelle tabaccherie dove dentro c'erano non solo un mini pokemon all'interno ma anche delle caramelle colorate!! Queste sfere sono carine btw!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 24 aprile, 2018 Condividi Inviato 24 aprile, 2018 adesso fate tutte le altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 24 aprile, 2018 Condividi Inviato 24 aprile, 2018 Sono fantastiche!! L'unica Ball che ho nella mia collezione è lo squishy che ho trovato nell'uovo di Pasqua LOL 7 ore fa, Franfralla ha scritto: Mi ricordo che anni fa avevo alcune pokeball che vendevano nelle tabaccherie dove dentro c'erano non solo un mini pokemon all'interno ma anche delle caramelle colorate!! Me le ricordo anch'io, avevo Meowth e Chikorita!!! Sarebbe davvero bello se le rimettessero in commercio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 24 aprile, 2018 Condividi Inviato 24 aprile, 2018 Io voglio la Luna ball... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 24 aprile, 2018 Condividi Inviato 24 aprile, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati