Vai al commento



Junichi Masuda incita gli appassionati di Pokémon ad acquistare una Nintendo Switch


LooP

Post raccomandati

MA io credevo che game freak mostrasse roba solo prima dell’e3 al Pokémon direct e non direttamente all’a3 mi sembra strano

13 minuti fa, Mana ha scritto:

Qualcosa bolle in pentola... Non vedo l'ora!!! :love:

Mana tu dici che mostrano all’e3, comunque ovvio che invogliano a comprare la switch sennò vendono poco il gioco pokemon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Switch è naturalmente la prossima (nonché unica) console nella lista dei miei futuri acquisti, ma di certo non la recupererò per Pokémon, almeno finché non ci mostreranno... Beh, qualcosa.

Dare di nuovo fiducia a GF dopo USUM è uno sbaglio che non vale la pena commettere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono ancora straindeciso tra ps4 o Switch (avendo gia un pc semi buono). Il problema che su ps4 c'è Bloodborne (da Souls fag lo vorrei avere) e altre esclusive. Dall'altra parte c'è switch con futuri Pokemon, mario e spero anche qualcosa di nuovo e figo. Quindi boh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Infinitus ha scritto:

Io sono ancora straindeciso tra ps4 o Switch (avendo gia un pc semi buono). Il problema che su ps4 c'è Bloodborne (da Souls fag lo vorrei avere) e altre esclusive. Dall'altra parte c'è switch con futuri Pokemon, mario e spero anche qualcosa di nuovo e figo. Quindi boh...

Però mettici in mezzo la comodità. In letto, a giocare con i propri titoli preferiti. Cosa che con PS4 non puoi fare. Certo, Switch non avrà la potenza di una PS4 o di un PC performante però con i suoi titoli esclusivi da il meglio di sé.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Presa apposta solo per Pokemon. Non mi deludere GF

Io me la sono presa per i titoli in generale, tipo Super Mario Odyssey, Mario Kart 8 DX, Pokken DX, Mario+Rabbids Kingdom Battle, Rocket League e tanti altri.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto valutando l'acquisto di una seconda switch guarda un po :asduj1:

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci siamo!?...cosa vuole insinuare!? che faremo a botte per averlo!?

queste mie affermazioni sono troppo poco,non trovo mai le parole giuste

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scommetto che Masuda non ha speso nemmeno uno yen per avere la Switch...

Modificato da AngeNoir

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Pikasumi ha scritto:

La Switch è naturalmente la prossima (nonché unica) console nella lista dei miei futuri acquisti, ma di certo non la recupererò per Pokémon, almeno finché non ci mostreranno... Beh, qualcosa.

Dare di nuovo fiducia a GF dopo USUM è uno sbaglio che non vale la pena commettere.

 

Brutale, ma hai perfettamente ragione.

Io spero che buttino fuori qualcosa di più economico compatibile con l'eventuale nuovo gioco stile 2DS.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero sia un modo per dire ala gente "ehi, guardate che manca davvero poco all'annuncio dei giochi pokè su switch che saranno così epici che pure chi deve ancora nascere ci giocherà dalla pancia" se no mannaggia il clero vado la e gli spiego che non deve illudere così i giocatori ahahah

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok,faccio quello che dice Masuda,mi comprerò la Switch come dice lui per giocare a.... Mario Kart 8 DX!!! :jump:

Spoiler

Entro l'3E avremo l'annuncio dei giochi :moonmoon:

 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se mi fanno davvero un ''remake'' di prima beh...la Switch può rimanere pure sugli scaffali. 

seriamente. basta kanto.

la comprerò solo se mi fanno una nuova gen o forse addirittura direttamente con gli ipotetici remake di quarta, nel caso la nuova gen non dovesse attirarmi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Mana ha scritto:

Io me la sono presa per i titoli in generale, tipo Super Mario Odyssey, Mario Kart 8 DX, Pokken DX, Mario+Rabbids Kingdom Battle, Rocket League e tanti altri.

Si  ho giocati Zelda,Mario,Mario kingdom rabbits ecc ecc ma mai avrei comprato una switch se non avessi saputo che un Pokemon main avesse lasciato il vecchio e noioso 3ds

6 ore fa, ValerieTownshend ha scritto:

Potendo l'avrei comprata anche subito, davvero!! Dovevo prenderla questo Natale ma mi tocca rimandare, la mia nuova priorità è il New 2DS.

Lascia perdere il 2ds e risparmia per la switch che è mooooolto meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di chiedere di acquistare Switch dacci un motivo valido per farlo...:attention:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Pikasumi ha scritto:

La Switch è naturalmente la prossima (nonché unica) console nella lista dei miei futuri acquisti, ma di certo non la recupererò per Pokémon, almeno finché non ci mostreranno... Beh, qualcosa.

Dare di nuovo fiducia a GF dopo USUM è uno sbaglio che non vale la pena commettere.

La tocca piano. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...