LooP Inviato 12 maggio, 2018 Condividi Inviato 12 maggio, 2018 Nella festa dedicata a Pokémon Ultrasole e Ultraluna a Tokyo, Junichi Masuda durante un'intervista ha incitato il pubblico a comprare al più presto una Nintendo Switch. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 maggio, 2018 Condividi Inviato 12 maggio, 2018 Qualcosa bolle in pentola... Non vedo l'ora!!! E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 _______________________________________________________________________________________________________ Studente di Grifontuono! 17/01/2021 Prefetto di Grifontuono! 31/01/2021 _____________________________________________________________ (i gatti regnano) (Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 maggio, 2018 Condividi Inviato 12 maggio, 2018 Io credo che avremo qualcosa prima dell'E3 E' stata aggiunta una reazione da Mismagius 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 12 maggio, 2018 Condividi Inviato 12 maggio, 2018 Daiiiiii uscite il remake di Kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glalion Inviato 12 maggio, 2018 Condividi Inviato 12 maggio, 2018 MA io credevo che game freak mostrasse roba solo prima dell’e3 al Pokémon direct e non direttamente all’a3 mi sembra strano 13 minuti fa, Mana ha scritto: Qualcosa bolle in pentola... Non vedo l'ora!!! Mana tu dici che mostrano all’e3, comunque ovvio che invogliano a comprare la switch sennò vendono poco il gioco pokemon E' stata aggiunta una reazione da LegendaryGreninja 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 12 maggio, 2018 Condividi Inviato 12 maggio, 2018 Eh, qualcuno mi regala 200 euro? Magari dopo quest'estate la prendo. magari... E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 12 maggio, 2018 Condividi Inviato 12 maggio, 2018 La Switch è naturalmente la prossima (nonché unica) console nella lista dei miei futuri acquisti, ma di certo non la recupererò per Pokémon, almeno finché non ci mostreranno... Beh, qualcosa. Dare di nuovo fiducia a GF dopo USUM è uno sbaglio che non vale la pena commettere. E' stata aggiunta una reazione da Scarecrow, Jace, Darki e 2 altri 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 12 maggio, 2018 Condividi Inviato 12 maggio, 2018 Io sono ancora straindeciso tra ps4 o Switch (avendo gia un pc semi buono). Il problema che su ps4 c'è Bloodborne (da Souls fag lo vorrei avere) e altre esclusive. Dall'altra parte c'è switch con futuri Pokemon, mario e spero anche qualcosa di nuovo e figo. Quindi boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati