Vai al commento

Junichi Masuda incita gli appassionati di Pokémon ad acquistare una Nintendo Switch

LooP
 Condividi

Post raccomandati

Qualcosa bolle in pentola... Non vedo l'ora!!! :love:

_______________________________________________________________________________________________________

3CM4ndM.pnggrifontuono.png

Studente di Grifontuono! 17/01/2021

Prefetto di Grifontuono! 31/01/2021

Y5libMw.png

(i gatti regnano)

D7MdmUB.png

(Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MA io credevo che game freak mostrasse roba solo prima dell’e3 al Pokémon direct e non direttamente all’a3 mi sembra strano

13 minuti fa, Mana ha scritto:

Qualcosa bolle in pentola... Non vedo l'ora!!! :love:

Mana tu dici che mostrano all’e3, comunque ovvio che invogliano a comprare la switch sennò vendono poco il gioco pokemon 

Link al commento

La Switch è naturalmente la prossima (nonché unica) console nella lista dei miei futuri acquisti, ma di certo non la recupererò per Pokémon, almeno finché non ci mostreranno... Beh, qualcosa.

Dare di nuovo fiducia a GF dopo USUM è uno sbaglio che non vale la pena commettere.

Link al commento

Io sono ancora straindeciso tra ps4 o Switch (avendo gia un pc semi buono). Il problema che su ps4 c'è Bloodborne (da Souls fag lo vorrei avere) e altre esclusive. Dall'altra parte c'è switch con futuri Pokemon, mario e spero anche qualcosa di nuovo e figo. Quindi boh...

Link al commento