Guest NicoRobin Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 7 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Ho recuperato oggi i tre episodi e devo dire che pensavo molto peggio. Non mi entusiasma la durata di circa 8 minuti che non ti fa neanche quasi entrare nello spirito della puntata, c'è anche da dire che in pratica sembrano una serie di scontri con un minimo accenno di trama a fare da contorno... però, per essere appunto un anime promozionale si lascia vedere. Anche la qualità delle animazioni è ottima. E poi c'è Vegeth il brutto è che trovo che l'anime finisca proprio quando sta entrando nel vivo, e non c'è sempre quel filo logico tra una puntata e l'altra, come se molte animazioni vengano omesse a proposito, ma goku ssj 4 che fine ha fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2018 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Immagino sia dovuto anche alla durata degli episodi. Più qualità concentrata in meno tempo. Esattamente. 1 minuto fa, NicoRobin ha scritto: a proposito, ma goku ssj 4 che fine ha fatto? Vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 2 minuti fa, NicoRobin ha scritto: il brutto è che trovo che l'anime finisca proprio quando sta entrando nel vivo, e non c'è sempre quel filo logico tra una puntata e l'altra, come se molte animazioni vengano omesse a proposito, ma goku ssj 4 che fine ha fatto? Concordo. Vedendo i tre episodi tutti insieme, questo effetto viene leggermente aggirato. Alla fine è stato come vedere poco più di un episodio serio di un anime. Vederli singolarmente penso sarà una specie di tortura Per quanto riguarda Goku SS4, bella domanda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Concordo. Vedendo i tre episodi tutti insieme, questo effetto viene leggermente aggirato. Alla fine è stato come vedere poco più di un episodio serio di un anime. Vederli singolarmente penso sarà una specie di tortura Per quanto riguarda Goku SS4, bella domanda... e l'inizio di un episodio nuovo non corrisponde mai con la fine del precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2018 Qualcuno sa la vera identità di Fu? Io si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 2 minuti fa, Mana ha scritto: Qualcuno sa la vera identità di Fu? Io si indicativo passato remoto di essere, terza persona singolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2018 Adesso, NicoRobin ha scritto: indicativo passato remoto di essere, terza persona singolare? Il passato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 5 minuti fa, Mana ha scritto: Il passato. mi è familiare, ma non riesco a capire chi sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 5 minuti fa, Mana ha scritto: Il passato. Yes, se intendi quello su Xenoverse 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2018 Adesso, NatuShiny ha scritto: Yes, se intendi quello su Xenoverse 2 Esatto. Ma... Adesso, NicoRobin ha scritto: mi è familiare, ma non riesco a capire chi sia Meglio non spoilerare allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 Adesso, Mana ha scritto: Esatto. Ma... Meglio non spoilerare allora Spoiler su un sito wiki ho letto qualcosa di lui, però non mi basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2018 4 minuti fa, NicoRobin ha scritto: Nascondi contenuto su un sito wiki ho letto qualcosa di lui, però non mi basta Meglio parlarne in MP. Altrimenti qui di certo ci linciano per spoiler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 15 ore fa, NicoRobin ha scritto: e l'inizio di un episodio nuovo non corrisponde mai con la fine del precedente Sì, infatti nell'episodio precedente Vegeth si lancia subito contro Camba. All'inizio di questo invece è fermo ad aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2018 Premetto che non ho ancora visto il 4° episodio di Super Dragon Ball Heroes, ma questa cosa la devo rivelare! Annuncio su Instagram: SSJ4 Vegito coming in DBH episode 5, which will be released on Octover 28th! I'm gonna post episode 4 subbed later today, sorry for the wait! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 settembre, 2018 Condividi Inviato 30 settembre, 2018 17 ore fa, Mana ha scritto: Premetto che non ho ancora visto il 4° episodio di Super Dragon Ball Heroes, ma questa cosa la devo rivelare! Annuncio su Instagram: SSJ4 Vegito coming in DBH episode 5, which will be released on Octover 28th! I'm gonna post episode 4 subbed later today, sorry for the wait! Sì io avevo già visto questi artwork è figo Vegeth ssj4, anche se predomina un po' troppo Vegeta in questa versione e la cosa non mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 ottobre, 2018 Condividi Inviato 6 ottobre, 2018 Visto il quarto episodio, questa volta (finalmente) il poco di trama che c'è stato, mi ha incuriosito. Ma soprattutto la grafica è stata davvero spettacolare! Sarà per i colori, ma continuo a dire che il SS God mi piace parecchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 ottobre, 2018 Condividi Inviato 28 ottobre, 2018 Avete visto il quinto episodio? Devo dire che nonostante il nonsense, è una figata per gli occhi questo fanservice Il prossimo episodio uscirà a Dicembre You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 ottobre, 2018 Condividi Inviato 28 ottobre, 2018 4 ore fa, Darki ha scritto: Il prossimo episodio uscirà a Dicembre Recupererò il quinto episodio domani, però vedere poco più di 8 minuti di episodio a distanza di tanto tempo l'uno dall'altro non mi sembra una gran bella scelta. Ogni volta mi dimentico cosa sia successo nella puntata precedente (non che ci sia molto da capire ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2018 Adesso, NatuShiny ha scritto: Ogni volta mi dimentico cosa sia successo nella puntata precedente (non che ci sia molto da capire ) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.