Jacopo93 Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 Bella iniziativa! Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroikaze Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Secondo me, ragionando in termini economici, se consideriamo i PP come una moneta, se essa diventa più disponibile, i "prezzi" dovrebbero aumentare di conseguenza. O almeno, se fossi io a gestire ad esempio un mercatino in cui richiedo dei PP, terrei ciò in considerazione. Quindi se consideriamo l'inflazione è comunque una buona iniziativa per dare la possibilità a tutti di ottenere PP e allo stesso tempo premiare gli utenti più attivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 1 ora fa, Kuroikaze ha scritto: Secondo me, ragionando in termini economici, se consideriamo i PP come una moneta, se essa diventa più disponibile, i "prezzi" dovrebbero aumentare di conseguenza. O almeno, se fossi io a gestire ad esempio un mercatino in cui richiedo dei PP, terrei ciò in considerazione. Quindi se consideriamo l'inflazione è comunque una buona iniziativa per dare la possibilità a tutti di ottenere PP e allo stesso tempo premiare gli utenti più attivi. Fidati che l'inflazione non è dovuta a questa iniziativa (1000 messaggi sono appena 10 PP, un paio di codici lanciati) si è avuta l'estate scorsa dove i lanci di PP erano 2 o 3 al giorno (ed ecco la differenza dal 2013-14 ad oggi) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 On 25/5/2018 at 19:57, Francy. ha scritto: +1 everywhere prevedo un'impennata di discussioni e messaggi totali Esatto me lo immagino gente che commenta a caso per ottenere pp, un ritorno al passato,sarebbe stato bello farlo prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 1 ora fa, Hero ha scritto: Esatto me lo immagino gente che commenta a caso per ottenere pp, un ritorno al passato,sarebbe stato bello farlo prima Se lo faranno ancora adesso allora addio pp a volontà nei commenti. Un bel problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Questa iniziativa vale anche per la urloscatola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 44 minuti fa, RedNinja ha scritto: Questa iniziativa vale anche per la urloscatola? Ovviamente no You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 5 ore fa, Kuroikaze ha scritto: Secondo me, ragionando in termini economici, se consideriamo i PP come una moneta, se essa diventa più disponibile, i "prezzi" dovrebbero aumentare di conseguenza. O almeno, se fossi io a gestire ad esempio un mercatino in cui richiedo dei PP, terrei ciò in considerazione. Quindi se consideriamo l'inflazione è comunque una buona iniziativa per dare la possibilità a tutti di ottenere PP e allo stesso tempo premiare gli utenti più attivi. Come ha già detto darki, 0.01 pp a messaggio è davvero poco, quindi non credo influenzerà molto. Dipende soprattutto dalla quantità di utenza attiva e dal numero di doll disponibili Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 51 minuti fa, RedNinja ha scritto: Questa iniziativa vale anche per la urloscatola? Come già detto da Darki non vale nella Shout e neanche in Bar e discussioni di Benvenuto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroikaze Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 7 ore fa, Dangi ha scritto: Come ha già detto darmi, 0.01 pp a messaggio è davvero poco, quindi non credo influenzerà molto. Dipende soprattutto dalla quantità di utenza attiva e dal numero di doll disponibili Sì non volevo fare polemica o chissà che. Boh solo una mia impressione a caldo. Sono felice che in più persone mi abbiate smentito, meglio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Ora sì che parliamo! Bella iniziativa, almeno ora tutti ne avranno la possibilità di spendere qualche PokéPoint! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 35 minuti fa, Darki200 ha scritto: Ovviamente no Uffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 1 minuto fa, RedNinja ha scritto: Uffa Quella sì che sarebbe stata inflazione allo stato puro You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Buona iniziativa Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Ma proprio adesso che son diventato inattivo mi fate sta cosa ç_ç Comunque, solo io sento odore di Gold User? Spero proprio di non sbagliarmi, voglio tornare nella Medio-Alta Borghesia di PM e che schifo la plebe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 8 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ma proprio adesso che son diventato inattivo mi fate sta cosa ç_ç Comunque, solo io sento odore di Gold User? Spero proprio di non sbagliarmi, voglio tornare nella Medio-Alta Borghesia di PM e che schifo la plebe. Rivogliamo il bar @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 1 minuto fa, Zephyr. ha scritto: Rivogliamo il bar Il bar only VIP, in cui si parla male degli utenti comuni muhuhu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Ma proprio adesso che son diventato inattivo mi fate sta cosa ç_ç Comunque, solo io sento odore di Gold User? Spero proprio di non sbagliarmi, voglio tornare nella Medio-Alta Borghesia di PM e che schifo la plebe. Puzzerai tanto da nab. GU sempre nei nostri cuori, anzi rivogliamo indietro le cose belle come questoh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mono17 Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 HERE COMES THE MONEEEEY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Nice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 48 minuti fa, Mono17 ha scritto: HERE COMES THE MONEEEEY Moneymoneymoneymoneymoney Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Con tutti i commenti si è quasi arrivati ad un PP totale, praticamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Molto bene meno male che d'estate do il meglio di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Sono accorto solo ora incremento pokepoints in ogni caso grande progetto;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Però io voglio un numero di PP tondo tondo, tutti questi centesimi a random turbano il mio senso dell'ordine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.