LooP Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Durante la presentazione di Pokémon: Let's Go Pikachu! e Let's Go Eevee! è stato fatto presente che non ci sarebbero state funzionlità online, ma a quanto pare si è trattato di un errore di traduzione dei giornalisti. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Su reddit continuano a dire che non ci sarà, boh You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Meh, speriamo sia presente. Mi dispiacerebbe non poter divertirmi con gli amici lontani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Ma io credo proprio si dì, sarebbe utile anche per i futuri aggiornamenti (perchè per me ci saranno, soprattutto per aggiungere le nuove gen) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 L'online di schroedinger E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 (modificato) tutto si vedrà con le nuove novità che diranno in seguito, tanto da qui a quando il gioco esce si spoilerà tutto come al solito XD Modificato 30 maggio, 2018 da jessy87pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Speriamo ci sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 senza gli scambi il gioco pokémon perde metà del valore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati