Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Anime] Darling in the FranXX

Post raccomandati

Inviato
  On 18/06/2018 at 17:42, Arock2 ha scritto:

Peggio XD

Espandi  

l'avevo detto anche prima

ma cristo dai mancano ancora 3/4 episodi possono ancora rimendiare

ma se non lo fanno prendo un aereo per la japponia

e..

poi non lo so cosa farò

Inviato
  On 18/06/2018 at 17:44, Asxoth ha scritto:

l'avevo detto anche prima

ma cristo dai mancano ancora 3/4 episodi possono ancora rimendiare

ma se non lo fanno prendo un aereo per la japponia

e..

poi non lo so cosa farò

Espandi  

Se serve una mano……………….:look: o un paio di atomiche XD

Inviato

L’ho appena iniziato, ho dato uno sguardo ai commenti qui ,ed ora,ho un brutto presentimento di come andrà finire quest’anime :th_sisi:

ho visto solo 3 ep quindi non c’ho capito molto, ma l’opening è bella, c1s0n0 i R0botton1!! E tanto mi basta per ora xD

Apri contenuto nascosto

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
  On 21/06/2018 at 10:37, TheDarkCharizard ha scritto:

L’ho appena iniziato, ho dato uno sguardo ai commenti qui ,ed ora,ho un brutto presentimento di come andrà finire quest’anime :th_sisi:

ho visto solo 3 ep quindi non c’ho capito molto, ma l’opening è bella, c1s0n0 i R0botton1!! E tanto mi basta per ora xD

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Non capivo neanche io. Poi ha iniziato a prendere forma xD

Inviato

Ho visto il 21 e domani recupero il 22

Apri contenuto nascosto

Inviato

episodio 23 ma cosa..

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 01/07/2018 at 01:56, Xlyth ha scritto:

episodio 23 ma cosa..

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Ahahah in effetti la potevano evitare sta cosa XD

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato

Ho appena visto l'episodio 20.

Ok che è una serie godibile che si è sempre lasciata guardare, ma dopo 20 episodi non si è ancora capito quale sia il punto e dove voglia andare a parare...

Peccato perchè secondo me era una serie con un alto potenziale, forse a fine stagione ci farò una recensione.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

E oggi si è conclusa questa serie.

Io devo ancora guardare l'ultimo episodio, ma deduco sia un finale molto triste. 

Inviato

Io non dormo finché non vedo il finale punto

Edit: Visto

Apri contenuto nascosto

Capopalestra Drago 

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato

Toh, ho fatto una recensione:

Apri contenuto nascosto

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

@Dragopika22 un'ottima recensione, l'ho letta solo ora perché ho finito la serie qualche minuto fa... perciò ora farò anche io un'analisi scritta di getto.

Apri contenuto nascosto

Inviato

Direttamente dal mio profilo: 

Finito ieri Darling in the FranXX, ho avuto bisogno di un po' per metabolizzare, dunque eccoci qui con il mio parere non richiesto sulla serie. Spoilerz ovunque in arrivo.

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 17/07/2018 at 11:25, Ferdy ha scritto:

Direttamente dal mio profilo: 

Finito ieri Darling in the FranXX, ho avuto bisogno di un po' per metabolizzare, dunque eccoci qui con il mio parere non richiesto sulla serie. Spoilerz ovunque in arrivo.

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Bella analisi!

Sono d'accordo con tutto praticamente.

Inviato
  On 01/07/2018 at 01:56, Xlyth ha scritto:

episodio 23 ma cosa..

Apri contenuto nascosto

Espandi  

D'accordissimo, enorme caduta di stile che potevano evitarsi, come rovinare in un colpo un anime che aveva preso una bella direzione (finalmente), anche se rushata. 

Visto tutto fino alla fine, e che dire (senza far spoiler): se la fossero presa meno comoda nei primi 20 episodi di stallo quasi totale, evitando di rushare tutta una lunga serie di eventi non importanti, ma di più, lo avrei apprezzato maggiormente. Il finale in compenso ha fatto riguadagnare alla serie molti punti, dopo l'incidente dell'episodio 23 (l'unico incidente peggiore di quello, è stato Vettel a muro a Hockenheim). Nel complesso direi che un 7,5 ci sta...anche perchè è l'anime che mi ha fatto scoprire Crunchyroll :P

Falken-N7.png

Inviato
  On 27/07/2018 at 16:59, Strax ha scritto:

D'accordissimo, enorme caduta di stile che potevano evitarsi, come rovinare in un colpo un anime che aveva preso una bella direzione (finalmente), anche se rushata. 

Visto tutto fino alla fine, e che dire (senza far spoiler): se la fossero presa meno comoda nei primi 20 episodi di stallo quasi totale, evitando di rushare tutta una lunga serie di eventi non importanti, ma di più, lo avrei apprezzato maggiormente. Il finale in compenso ha fatto riguadagnare alla serie molti punti, dopo l'incidente dell'episodio 23 (l'unico incidente peggiore di quello, è stato Vettel a muro a Hockenheim). Nel complesso direi che un 7,5 ci sta...anche perchè è l'anime che mi ha fatto scoprire Crunchyroll :P

Espandi  

È il fatto du avert tirato fuori gli alieni all'ultimo momento che ha fatto perdere punti alla serie, io ci ho capito ben poco xD

La trama poteva essere sviluppata molto meglio...

Per non parlare di quella scena con Zero Two gigante spaziale xD

Inviato
  On 28/07/2018 at 09:31, Ackerman ha scritto:

È il fatto du avert tirato fuori gli alieni all'ultimo momento che ha fatto perdere punti alla serie, io ci ho capito ben poco xD

La trama poteva essere sviluppata molto meglio...

Per non parlare di quella scena con Zero Two gigante spaziale xD

Espandi  

Gli alieni ci stavano anche, il problema è che sono stati rushati esageratamente in pochi episodi...avrei preferito meno puntate statiche, in cui non accadeva nulla se non evoluzioni dei rapporti interpersonali, e una comparsa anticipata dei VIRM, con magari una serie di episodi in cui i Bambini si trovano a combattere su due fronti, senza capire bene cosa sta succedendo. O in alternativa, chiudere la stagione con la rivelazione dei VIRM e riprendere tutto in una seguente. Troppi eventi di importanza monumentale racchiusi in cinque episodi...ciò che temevo quando ho letto che sarebbero state 26 puntate, e alla 20 ancora non succedeva quasi nulla.

Il robot gigante con le tette, vabbe...come ho detto prima, ho sofferto quasi quanto domenica scorsa vedendo Seb a muro. Una caduta di stile che da A1 e Trigger non mi aspettavo, fanservice della peggior specie e nel peggior momento. Fortunatamente il finale mi è piaciuto parecchio e ha salvato un po' la situazione :)

Falken-N7.png

Inviato

Ero convinta ci fosse una seconda stagione, proprio perché non stava succedendo nulla.

E invece xD

Inviato
  On 28/07/2018 at 09:55, Ackerman ha scritto:

Ero convinta ci fosse una seconda stagione, proprio perché non stava succedendo nulla.

E invece xD

Espandi  

Idem, ormai ero psicologicamente pronto a una seconda serie, visto quanto era lenta a ingranare. E niente, sei episodi non densi ma di più e chiudiamo così. XD

Falken-N7.png

Inviato
  On 28/07/2018 at 09:59, Strax ha scritto:

Idem, ormai ero psicologicamente pronto a una seconda serie, visto quanto era lenta a ingranare. E niente, sei episodi non densi ma di più e chiudiamo così. XD

Espandi  

Infatti una volta visto che stavano spiegando tutto in due minuti ho capito xD

Inviato

Tutto molto bello

Apri contenuto nascosto

Ascoltatela, ve la consiglio! (se non l'avete già fatto)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...