Green Inviato 12 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2018 2 minuti fa, Aikon03 ha scritto: @Green sei ancora disponibile per testarmi per la palestra volante? Sì. kkk @Deku- supera il test per la Palestra Fuoco. kkk @Aikon03 non supera il test per la Palestra Volante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Apro dopo pranzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2018 kkk @Deku- viene cacciato insieme al suo hax dal mondo fatato. Potrà riprovare fra due giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 26 minuti fa, Green ha scritto: Sì. kkk @Deku- supera il test per la Palestra Fuoco. kkk @Aikon03 non supera il test per la Palestra Volante. nick sempre Rykiri New, tier al momento solo OU e Ubers 1 minuto fa, Green ha scritto: kkk @Deku- viene cacciato insieme al suo hax dal mondo fatato. Potrà riprovare fra due giorni. la prossima volta porterò più hax, meglio abbondare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Palestra aperta per un'oretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 io probabilmente apro questo fine settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2018 5 minuti fa, Shu ha scritto: io probabilmente apro questo fine settimana @Deku- @Shu @FraktheYukihira @MadKing, la League ha bisogno di un Campione. Uscite la tier! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 4 minuti fa, Green ha scritto: @Deku- @Shu @FraktheYukihira @MadKing, la League ha bisogno di un Campione. Uscite la tier! ? Ou o VGC per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2018 8 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: ? Intendevo che ho bisogno di quattro medaglie per sfidare la Lega e mi serve la tier con cui dovrò sfidarvi. 8 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Ou o VGC per me Oki. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 kkk @Deku- si aggiudica la medaglia Shuriken. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 16 minuti fa, Green ha scritto: @Deku- @Shu @FraktheYukihira @MadKing, la League ha bisogno di un Campione. Uscite la tier! Così si parla giovine! io però ho già 9 medaglie quindi vediamo chi fa prima btw per la tier ti faccio sapere bene domani perché oggi vorrei buildare qualche team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2018 9 minuti fa, Deku- ha scritto: Così si parla giovine! io però ho già 9 medaglie quindi vediamo chi fa prima btw per la tier ti faccio sapere bene domani perché oggi vorrei buildare qualche team Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Palestra Veleno chiusa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 la lega non era ou ? niente sono stanco @Green doppio UU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2018 1 minuto fa, MadKing ha scritto: la lega non era ou ? niente sono stanco @Green doppio UU Buildo qualcosa! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 kkk @Green supera il monte corona GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Apro per un po'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Apro per un po'! 5 minuti e ci sto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 kkk @Green supera le mie tossine e si aggiudica la Medaglia Shuriken gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 kkk @FraktheYukihira rimane bloccato nelle grotta spumarina GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 @Green potresti aggiornare le mie tier con Doubles OU e Uber? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2018 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: @Green potresti aggiornare le mie tier con Doubles OU e Uber? Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Posso tentare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 kkk @MadKing resterà un po' nel dojo, potrà provare a uscire tra due giorni. gg 1 minuto fa, Red95 ha scritto: Posso tentare? Se vuoi io sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: kkk @MadKing resterà un po' nel dojo, potrà provare a uscire tra due giorni. gg Era per te prima scusa posso provare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.