BlackWing Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Prima o poi riuscirò a vincerne 1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Adesso, BlackWing ha scritto: Prima o poi riuscirò a vincerne 1? ma si, è normale perdere all'inizio ma poi imparerai bene i set dei vari pokemon , le combinazioni ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2018 36 minuti fa, KillerFrost ha scritto: kkk @BlackWing è il primo sfidante ad entrare nel mio Casinò, ma viene presto svaligiato di tutti i suoi averi nelle mie Slot, potrai ritornare tra 3 giorni, gg kkk @kingdom invece è molto più fortunato ( imbarazzantemente fortunato ) e vince con full d'Assi, vincendo così la Medaglia azzardo, gg Tra 2 giorni* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 kkk @Zephyr. essendo povero cerca di entrare dal retro del casinò ma viene sorpreso dai miei Houndoom da guardia, potrà riprovare fra 2 giorni, gg IL CASINò (si ora non è più na palestra) CHIUDE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2018 11 minuti fa, KillerFrost ha scritto: IL CASINò (si ora non è più na palestra) CHIUDE Prima o poi trasformerò tutte le palestre in edifici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 4 minuti fa, Green ha scritto: Prima o poi trasformerò tutte le palestre in edifici. ci saresti per aiutarmi a testare l'OU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 12 minuti fa, Green ha scritto: Prima o poi trasformerò tutte le palestre in edifici. SPOILERR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2018 3 minuti fa, KillerFrost ha scritto: SPOILERR Maybe sì, maybe no. Chissà. 20 minuti fa, Deku- ha scritto: ci saresti per aiutarmi a testare l'OU? Nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 @Green mi aggiungeresti UU e toglieresti LC e DLC per piacere? 10 min e APRO Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: @Green mi aggiungeresti UU e toglieresti LC e DLC per piacere? 10 min e APRO mi prenoto! che tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 12 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: @Green mi aggiungeresti UU e toglieresti LC e DLC per piacere? 10 min e APRO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2018 39 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: @Green mi aggiungeresti UU e toglieresti LC e DLC per piacere? Ma le tier create dalla League non esistono più Jesus, esisterà mai qualcuno che leggerà la prima pagina? =-= Anyway fatto :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 3 minuti fa, Green ha scritto: Ma le tier create dalla League non esistono più Jesus, esisterà mai qualcuno che leggerà la prima pagina? =-= Anyway fatto :o ammettilo che non la leggi nemmeno tu, ah no asp tu sei quello che l'ha scritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 28 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Serve Una tier? 12 minuti fa, Green ha scritto: Ma le tier create dalla League non esistono più Jesus, esisterà mai qualcuno che leggerà la prima pagina? =-= Anyway fatto :o Ahahah l’importante è non perdere la speranza XD Grazie XD kkk @Deku- trova la sconfitta nella torre del Drago (nonostante errori più che letali da parte mia :’( ) kkk @TheWorld98 invece sconfigge il Drago nella torre e ottiene la medaglia gg kkk @KillerFrost non riesce ad irrompere nella torre del Drago nero gg (oggi si conferma una giornata piena di errori da parte mia ) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 mi stavo quasi dimenticando Kkk @KillerFrost e @TheDarkCharizard riescono a calvalcare l'onda della vittoria e mi portano via la medaglia Ancora GG anche se Killerfrost è un haxone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 Qualche capopalestra pronto/sveglio c'è? Spoiler Sperando di non perdere anche questa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 22 minuti fa, BlackWing ha scritto: Qualche capopalestra pronto/sveglio c'è? Apri contenuto nascosto Sperando di non perdere anche questa... Eccomi! > Tier OU, duotype Steel-Fairy > Nickname su SD: Jurdzzz @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 16 minuti fa, Zephyr. ha scritto: Eccomi! > Tier OU, duotype Steel-Fairy > Nickname su SD: Jurdzzz Mmm la vedo malino per me ahaha Proviamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 kkk @BlackWing Rimane a coccolare i folletti kawaii con calamite (?), non potrà smettere per due giorni. GG! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 2 ore fa, Zephyr. ha scritto: kkk @BlackWing Rimane a coccolare i folletti kawaii con calamite (?), non potrà smettere per due giorni. GG! caspita che punizione crudele ._. Apro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 8 minuti fa, Deku- ha scritto: caspita che punizione crudele ._. Apro! Non dire b a g g i a n a t e, i miei piké sono bellissimi. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2018 @Deku- stasera intorno le 20.30 dovrei esserci per testarti l'OU! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 28 minuti fa, Green ha scritto: @Deku- stasera intorno le 20.30 dovrei esserci per testarti l'OU! :3 K thanks! E appena hai tempo puoi aggiungermi anche Uber alle tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2018 29 minuti fa, Deku- ha scritto: K thanks! E appena hai tempo puoi aggiungermi anche Uber alle tier? Faccio subito! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 @BlackWing il periodo di 2 giorni è passato quindi se vuoi puoi risfidarmi. Oggi ci sono anche per voi @TheWorld98 @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.