Vai al commento



Il tipo di insetto che odiate di più!


Mana

Post raccomandati

Zanzare e blatte.

Le prime per tutte le notti insonni che mi hanno causato, mi causano e mi causeranno. Acconsentirei pure a farmi succhiare il sangue, mi va bene, ma quantomeno non svegliatemi, così sono felice io che dormo e voi che avete il mio sangue. Invece no. Mi svegliate, così fate passare una notte insonne a me (dato che poi scompaiono all'istante, non si sa come) e restate a digiuno voi. -.-

Le blatte mi fanno impressione. Non ho fobia degli scarafaggi "normali" perché sono lenti, quelle invece sono veloci, volano e hanno più vite dei gatti. I supereroi a confronto possono fargli un baffo. Poi un condominio vicino casa mia è infestato e spesso ne vola qualcuna fin qui... l'odio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti gli insetti a parte zanzare e mosche mi fanno schifo, sinceramente penso di essere un po' entomofobico, cioè se una cavalletta mi si appoggiasse sulla gamba sverrei dalla paura, anche solo il fatto di guardare uno scarafaggio per terra mi fa sudare freddo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli unici insetti che non mi fanno schifo sono le mosche, le zanzare, le api e le vespe. Le cimici mi fanno senso ma non ho problemi a buttarle via, o a lanciarle alle mie compagne (ancora fino al prossimo anno però... sniff sniff).

Il resto mi fa schifo e non ha ragione di esistere, così come la discografia di Katy Perry dopo Dark Horse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/9/2018 at 03:45, Kait ha scritto:

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Lepisma_saccharina

 

questo coso.

È inutile, lo odio e deve estinguersi. 

Qualche mese fa mi è capitato di aprire una vecchia scatola e vederne uscire decine e decine. Rimasi scioccato.

 

Comunque... tutti quelli che volano e pungono.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...