LooP Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Già impostata la live su Youtube. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Dove posso vederla senza Cydonia? E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Adesso, Megusta_Games ha scritto: Dove posso vederla senza Cydonia? Sul canale ufficiale di Nintendo (YouTube e twitch ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Adesso, Fabiopazzo2. ha scritto: Sul canale ufficiale di Nintendo (YouTube e twitch ) Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 spero di fare in tempo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Ancora niente su Let's Go, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 6 minuti fa, Matrix ha scritto: Ancora niente su Let's Go, giusto? Ne hanno parlato all'inizio (QUANTO INSTACOMPRO SMASH AIUTOOO) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 una delle peggiori conferenze degli ultimi anni. non capisco tutto il tempo dedicato a smash, non serviva. sono scioccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 5 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: una delle peggiori conferenze degli ultimi anni. non capisco tutto il tempo dedicato a smash, non serviva. sono scioccato Non avevano fondamentalmente niente da annunciare, manco un accenno a Bayonetta 3 o Metroid E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Finalmente una live di cydo su youtube, twitch non mi piace proprio Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Brutta, brutta "conferenza". Smash davvero convincente secondo me... Ma il resto? Dove hanno lasciato Metroid, Bayonetta e Yoshi? Dove sono gli annunci bomba? Hanno tremila IP: Pikmin, Animal Crossing, Kid Icarus, StarFox, PunchOut, F-Zero, e potrei andare avanti all'infinito. Possibile che neanche un gioco sia in lavorazione? Possibile che oltre a Smash Bros. e altre piccole novità non ci sia altro previsto previsto per fine 2018/inizio 2019? Bastavano anche dei teaser alla Bayonetta eh. Sarà per la prossima, ma dopo lo scorso, spettacolare anno, oggi è stata una grande delusione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati